1.     Mi trovi su: Homepage #9490399
    Salve ragazzi!

Mi è stata regalata da pochissimo una nuova, fiammante PS4 con due joypad. Io adoro giocare in coop, specialmente se locale, con un mio amico. Abbiamo passato un sacco di tempo a divertirci con Killzone per la PS3: avete suggerimenti per giochi analoghi su PS4?

Non riesco a trovarne :(

Grazie!
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490411
    Mi corre l'obbligo di citare i vari giochi dello Store FATTI per la coop, tipo Awesomenauts, i vari Trine, Towerfall, Castlestorm, Guacamelee (aggiornato), e Magicka 2.

Metà di questi sfociano in rissa nel giro di 10 minuti.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9490413
    DuffmanMetà di questi sfociano in rissa nel giro di 10 minuti.
    Grazie Castu1983 e Duffman! Questo è sicuramente un ottimo inizio :-) Conocso Guacamelee e Magicka.. si, si sfocia in rissa. Ma non è proprio questo il divertimento? :-P

Non vedo l'ora esca Star Wars Battlefront e spero non mi deluda dal punto di vista coop. Nel mentre, ci sono FPS (oltre call of duty) che prevedano coop split screen?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9490986
    JackenpachiAlla fine cos'hai deciso di comprare!? :P anch'io non vedo assolutamente l'ora che esca Star Wars Battlefront! <3
    Ehehe, aspettando Star Wars ho comprato solo Guacamele. Avevo già giocato Magicka (PC) e anche le altre proposte :(

Alla fine abbiamo ripiegato su LAN party locale con piu' PC :)

[PS4] Giochi per coop locale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina