1.     Mi trovi su: Homepage #9490417
    Sì, i DLC erano solo per l'online. Direi che non è da prendere se hai già giocato gli originali, a meno che proprio siano i tuoi giochi preferiti di sempre e tu non riesca ad attendere U4. C'è la beta dell'online, ma la beta si conclude ed è pur sempre una beta.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9490418
    E' il mio gioco preferito di sempre, almeno su PS... se la gioca con Gears, per il quale guarda caso ci sarà una collection identica. Ma proprio per questo è uno dei pochi giochi che ho giocato e rigiocato. Resterà lì, poi come tutte le collection credo che calerà abbastanza presto quindi mai dire mai. Un prodotto del genere un anno fa l'avrei preso al D1 (ho comprato la PS Vita perché non sapevo a cosa giocare), oggi ho molto altro da fare.

3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490426
    Puoi ampiamente evitare, sono cose indirizzate al GROSSO pubblico che nella scorsa generazione aveva 360 e oggi ha scelto PS4. Non credo che il livello di difficoltà aggiuntivo sia un buon motivo, e per l'eccellenza degli originali non penso che il divario finale sarà chissà quanto neanche come impatto tecnico, a giudicare dalla resa di U2.

Detto questo, un scusa per rigiocarmeli la accetto sempre, ma a me arrivano per motivi istituzionali :P
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9490433
    eziokratosNon c'è l'online perché c'è la beta del multi del 4.
    Mah, a me sembra una scusa abbastanza ridicola....
    Hanno detto che non vogliono "rovinare" la community che si è creata negli anni con gente che gioca ancora oggi ad Uncharted 2.

Secondo me hanno paura di annegare nel loro stesso successo, decidendo quindi di mutilare la collection del comparto multiplayer in modo da offrire un motivo ancora maggiore di acquistare poi in seguito Uncharted 4.
  5. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490436
    eziokratosNon c'è l'online perché c'è la beta del multi del 4.
    Mah, a me sembra una scusa abbastanza ridicola....
    difatti non lo hanno mai detto.

Non c'è l'online, punto.
    C'è la beta del 4, punto.

Costruire e supportare una community multiplayer a una manciata di mesi dall'uscita di un nuovo capitolo è veramente una bottigliata sulle palle. A parte questo, l'unico modo di gestirlo, dovendolo inserire, era di fare una cosa stile Master Chief Collection, fondendo le due modalità e mettendo tutte le mappe nel motore di una delle due (a prescindere dalla scelta, sarebbero volate le madonne lo stesso). Una roba talmente complessa che in 343 Industries ancora ci stanno morendo dietro, e a occhio non vedono l'ora che esca Halo 5 per tirarsene fuori.

OOOH YEAH!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9490438
    DuffmanDetto questo, un scusa per rigiocarmeli la accetto sempre, ma a me arrivano per motivi istituzionali :P
    Io purtroppo no, però da amante del trofeo, rigiocare i tre Uncharted sarebbe un bel salto in classifica. A meno che non ne abbiano inseriti dei nuovi un po' meno agevoli.

7. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490439
    Sicuramente ci sarà un altro livello di difficoltà oltre Crushing. Ma non è chiaro se sarà legato a nuovi trofei. Certo nel 3 un paio dovranno toglierli, quindi qualche intervento dovranno farlo comunque.

OOOH YEAH!!!

8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490441
    Possibile che ce ne sia una seconda nelle settimane prima dell'uscita, ma che io sappia non ci sono ancora info in merito, e di logica dubito che ce ne saranno prima dell'uscita del gioco.

OOOH YEAH!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9490452
    Nox Lucis CaelumDirei che non è da prendere se hai già giocato gli originali, a meno che proprio siano i tuoi giochi preferiti di sempre e tu non riesca ad attendere U4.

Presente.

Per la mancanza di multiplayer, il riferimento ad Uncharted 2 è quantomai azzeccato. Tutt'oggi è possibile giocare un deathmatch nonostante i 6 (!) anni sul groppone. Succede quando fai un sequel che è tutt'altra cosa in termini di ritmo e bilanciamento.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  10.     Mi trovi su: Homepage #9490629
    DuffmanPossibile che ce ne sia una seconda nelle settimane prima dell'uscita, ma che io sappia non ci sono ancora info in merito, e di logica dubito che ce ne saranno prima dell'uscita del gioco.
    Delle serie o sganciate i quattrini o vi attaccate al tram. Pff che palle, speravo che facessero una open beta del multi per tutti come avevano fatto per il 3...
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!

Uncharted collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina