1.     Mi trovi su: Homepage #9490423
    Salve redazione di Play Generation!

Vi scrivo perché lo stick sinistro ( L3 giusto x intenderci) del mio dualshock 4 ha un taglio sulla superficie, sinceramente nn capisco come sia potuto accadere visto che non gioco 10 ore al giorno tutti i giorni e che con quello della ps3 in anni non aveva avuto mai nulla.
    Tuttavia, per ora riesco a giocare senza troppi problemi, ma nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare, cosa mi consigliate di fare? Sarebbe possibile rimuovere solo il pezzo danneggiato?
    Purtroppo la garanzia è già scaduta.
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490425
    Ho avuto io stesso questo preciso problema (più un paio, più gravi, di funzionalità dello stick), se non ricordo male anch'io fuori garanzia, e ho avuto meno problemi del previsto (c'è stato solo da aspetttare un po' che arrivassero dei pad per sostituirlo). Confesso che ero andato armato delle peggiori intenzioni, visti i precedenti, ma per grazia di dio ho beccato una persona un minimo intelligente. Il commesso di GameStop mi spiegò che sostanzialmente hanno avuto mandato da Sony di sostituirli e basta, perchè il problema (insieme ai più gravi difetti dei grilletti L2/R2) è stato riconosciuto come difetto di fabbricazione qualche mese dopo il lancio.

Se non hai altre possibilità, puoi comprare un paio di copristick, presumo. Se fosse stato solo quello il problema probabilmente per pigrizia avrei fatto anch'io così, per evitare di andarmi a impelagare a fare questioni.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9490427
    Quindi Duffman se ho capito bene devo andare dal Gamestop e loro in teoria dovrebbero sostituirmelo senza fare questioni giusto?
    anche perché ( magari non c' entra nulla ) io ho fatto l' estensione di garanzia per la consolle, anche se non saprei se possa valere anche per il dualshock.

Cmq non avevo sentito nulla su questi difetti venuti fuori dopo il lancio... bah se ne scoprono sempre di nuove.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9490428
    fabienji93Quindi Duffman se ho capito bene devo andare dal Gamestop e loro in teoria dovrebbero sostituirmelo senza fare questioni giusto?
    Credo che te li sostituiscano dove hai comprato la console, non credo proprio ovunque a caso (lo so che lo sai, ma facciamo i precisini che non costa nulla).
    Anche ad un mio amico si sono rovinati, quindi ha preso dei copristick: li ho visti e provati e li ho presi anche io poiché si è rovinato anche il mio stick proprio la scorsa settimana. 3€ di copristick per un controller che non ha altri problemi è la soluzione migliore.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #9490430
    Nox Lucis CaelumCredo che te li sostituiscano dove hai comprato la console, non credo proprio ovunque a caso (lo so che lo sai, ma facciamo i precisini che non costa nulla).
    Anche ad un mio amico si sono rovinati, quindi ha preso dei copristick: li ho visti e provati e li ho presi anche io poiché si è rovinato anche il mio stick proprio la scorsa settimana. 3€ di copristick per un controller che non ha altri problemi è la soluzione migliore.

Sisi infatti mi rivolgerei nel negozio dove l' ho comprata ;)

Posso chiederti se li hai comprati online oppure in qualche negozio?
  6. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490435
    fabienji93Quindi Duffman se ho capito bene devo andare dal Gamestop e loro in teoria dovrebbero sostituirmelo senza fare questioni giusto?
    anche perché ( magari non c' entra nulla ) io ho fatto l' estensione di garanzia per la consolle, anche se non saprei se possa valere anche per il dualshock.

Cmq non avevo sentito nulla su questi difetti venuti fuori dopo il lancio... bah se ne scoprono sempre di nuove.
    Ah, vero, avevo l'estensione anch'io. Prima di ordinare gli stick dagli una voce in negozio, chiedendo di parlare con lo store manager e non con i galoppini, per capire che politica c'è al momento in merito e se te lo cambiano. Fagli presente che è una cosa riconosciuta come difetto di fabbricazione. Non ti costa nulla, ed è comunque meglio, in prospettiva, avere un pad post lancio. Anch'io avevo solo un problema estetico, poi all'improvviso ha cominciato a impazzire. In pratica su 360 gradi lo stick sinistro non prendeva un 5° circa, il che vuol dire che ho platinato Dying Light con il personaggio che si fermava ogni 5 secondi a random e non prendeva la rincorsa.

OOOH YEAH!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9490442
    Allora, sono stato al Gamestop, detto tutto ma loro non lo fanno, inoltre l' estensione della garanzia copre solo la parte hardware di ps4. Mi hanno detto di contattare Sony e se mi davano l' ok allora potevano sostituirmelo.
    Ho contattato il servizio clienti Sony ma non sostituiscono più il pad per questo problema, solo se non funziona o ha dei problemi nei comandi.
  8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9490444
    Sostanzialmente siamo lì, solo che nel mio caso se l'è vista direttamente lo Store Manager con Sony, come opportuno. Sicuro di aver parlato con il responsabile, o ti hanno girato a un primate con pollice opponibile? Su queste cose il galoppino medio da banco non ha titolo di fare nulla, quindi cerca di rimbalzare la gente a prescindere per evitare ogni possibile problema. Ripeto, parlo per esperienza, visto che ero nella tua identica situazione. Per inciso, che l'estensione di garanzia copra solo una parte di un prodotto è un concetto particolarmente esilarante.

OOOH YEAH!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9490447
    Io ho chiesto al tipo del negozio, lui ha chiamato uno ( penso il responsabile) al telefono e poi mi ha detto.
    Si pare esilarante anche a me questa interpretazione della garanzia, bah.
    Comunque per legge ci sono 2 anni di garanzia e il secondo anno spetta al venditore risolvere le questioni.

Problema stick sinistro dualshock 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina