1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9490492
    Scusate il ritardo, ma eventi personali hanno complicato la realizzazione del filmino. Spero che vi piaccia :cool:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9490493
    Vi consiglio la visione direttamente da youtube, dove potete impostare una risoluzione + alta per vederlo ;)

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9490495
    vabbè ma ragazzi il video è di una qualità sconvolgente. gia partire col trono di spade, stavo morendo dal ridere. e poi le formazioni, le riprese (come al solito senza Marco a far riprese i gol si perdono magicamente) poi lo scambio di formazioni. la location.. oddio bellissimo rivedere le ore passate insieme!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9490496
    Il video è eccellente come al solito...molto bella e originale la presentazione geografica iniziale :D
    Grande raduno come al solito e grande vittoria dei rossi, sempre un grande piacere far parte di questa combriccola di matti!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9490500
    Vi ringrazio per i complimenti.

faccio notare l'intervista di Beppo a fine partita, chiaramente i "mezzi di informazione" non hanno in alcun modo alterato il senso delle sue frasi con qualche taglio qua e là :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #9490501
    marcomixVi ringrazio per i complimenti.

faccio notare l'intervista di Beppo a fine partita, chiaramente i "mezzi di informazione" non hanno in alcun modo alterato il senso delle sue frasi con qualche taglio qua e là :cool:
    Bellissimooo!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo però manca la scena principale........

.......quella del tentato omicidio a Beppo
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9490505
    The bosssBellissimooo!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo però manca la scena principale........

.......quella del tentato omicidio a Beppo
    come ho detto stesso quel giorno, poteva sembrare un pò brutto dire " aspettate a salvarlo che prendo la videocamera e faccio il filmino" :asd:

quindi purtroppo prove filmate non ne ho, alcune immagini le ho ricevute ma sgranavano troppo nel video e poi ho pensato che non era il caso di documentarlo :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #9490508
    commonBeh daii ... 'CCapolavoro ..
    ci mancavano solo i nomi dei giocatori sulle capoccette ed era tutto perfetto ..
    veramente complimenti ...

e complimenti a Lallo, che nonostante la vetustà sembrava quello più fresco
    Fresco non lo so perchè ci saranno stati 35 gradi :asd: ma si intravede il senso del gol del pupone (cucchiaino compreso) :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9490510
    Rivedendolo, noto due cose: l'occasione di Marco davanti a Beppo grida vendetta, sarebbe stata la ciliegina (anche ripresa tra l'altro!!), e l'intervista di Beppo, non sembrava lui, praticamente Marco hai tagliato i 30 minuti di improperi e bestemmie che sono seguiti e hai lasciato solo i residui 10 secondi in cui si è un po' trattenuto :asd:
    per spp: il rigore è di Lalluzzo ma può capitare alla sua età :asd:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9490511
    jackal!Rivedendolo, noto due cose: l'occasione di Marco davanti a Beppo grida vendetta, sarebbe stata la ciliegina (anche ripresa tra l'altro!!), e l'intervista di Beppo, non sembrava lui, praticamente Marco hai tagliato i 30 minuti di improperi e bestemmie che sono seguiti e hai lasciato solo i residui 10 secondi in cui si è un po' trattenuto :asd:
    per spp: il rigore è di Lalluzzo ma può capitare alla sua età :asd:
    non volevo metterla la mia occasione nel finale, troppo una figura di mer... :asd:
    per dovere di cronaca non potevo esimermi :cool:

sull'intervista di Beppo, è sbagliato diffamare i mezzi di informazione che fanno solo il loro duro lavoro riportando integralmente...il concetto espresso da Beppo.

Mica vuoi far credere che ogni 2 secondi beppo urlava contro Carea ed io essendo dei rossi ho manipolato l'intervista?
    sarebbe gravissimo :cool:

Il Raduno Del Chianti - 6° Raduno Scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina