1. tutto pronto, partiamo!  
        Mi trovi su: Homepage #9490525
    Ciao a tutti, so che puntualmente ogni anno viene chiesta la stessa cosa, ma quando inizierà la nuova stagione? Perché quest'anno con la prima partita il 23 i tempi sono stretti, far iscrivere la gente con le vacanze di mezzo (immagino che l'asta possa chiudere intorno a ferragosto) sarà una corsa contro il tempo..

Grazie..
  2.     Mi trovi su: Homepage #9490552
    C'era da aspettarselo: José Mourinho non poteva lasciar correre la frecciatina di Montserrat Seara, alias Lady Benitez. "Aggiusta i casini che lascia l'amico", aveva detto la moglie di Rafa al quotidiano La Region, riferendosi al fatto che per la terza volta il marito allenerà una squadra già guidata dallo Special One. E, puntuale, è arrivata la replica: "La signora è in confusione e non è uno scherzo - ha spiegato José - . Nel caso del Chelsea, ha sostituto Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti, non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all'Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere una squadra". Poi la stoccata finale, non proprio elegante: "La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me".

Beh, non mi piace l'accenno alla pinguetudine di Mr.Penitenz (sta in panca, mica gioca...).
    Quanto ai 6 mesi per distruggere l'Inter, secondo me mr.Penitenz ha impegato 6 settimane.
    Per il resto sono diatribe da ridere e per gli ascolti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9490556
    “Quest’anno puntiamo a vincere il 5° scudetto di fila per entrare nella storia”. Ha le idee chiare Massimiliano Allegri. Alla vigilia dell’amichevole con il Lechia, a Danzica, il tecnico della Juve fissa gli obiettivi stagionali: “Puntare allo scudetto ha un sapore in più in questa stagione visto che 5 titoli consecutivi li hanno vinti solo due squadre: la Juventus negli anni ’30 e il Grande Torino".

Che grande bugia....

Anni '30 a parte...

Giova ricordare che 5 scudetti in fila, in tempi recentissimi, li ha vinti l'Inter...
    2005-2006, 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009, 2009-2010.

Per la precisione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9490640
    Nell'attesa di comunicazioni ufficiali, Intervallo da Istanbul, meravigliosa città, ricca di ricordi...

ISTANBUL - Allo stadio Ali Samiyen scenderanno in campo tra poco Galatasaray e Inter. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici:

GALATASARAY: 1 Muslera; 55 Sabri, 21 Chedjou, 22 Balta, 13 Telles; 8 Selçuk Inan, 5 Kisa, 7 Öztekin;
    10 Sneijder; 11 Podolski, 17 Yilmaz.
    A disposizione: 67 Iscan, 38 Çamdal, 23 Carole, 29 Adin, 52 Çolak, 18 Gümüs, 20 Karacan, 35 Kurtulus, 6 Dzemaili, 14 Rodriguez, 9 Bulut, 19 Yildirim, 28 Günter.
    Allenatore: Hamza Hamzaoglu

INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 10 Kovacic, 7 Kondogbia; 88 Hernanes; 8 Palacio, 9 Icardi.
    A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 14 Montoya, 12 Longo, 23 Ranocchia, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic,
    35 Jovetic, 93 Dimarco.
    Allenatore: Roberto Mancini

Sneijder e...Podolski...Di là.
    Guarin si riprende il posto, probabilmente è guarito e ha raggiunto una buona condizione. Si sa che al Mancio piace e col Mancio ha fatto abbastanza bene.

A me la Squadra di questa sera piace, sulla carta.

In attesa di un buon sinistro in fascia e di qualcosa d'altro davanti, mi va benissimo Juan Jesus a sinistra, non fa danni al centro e secondo me ha il passo giusto, deve "Soltanto" raddrizzare quel po' i piedoni.

E potrebbe venire buono insieme a Miranda e Murillo per 352 stramazzarro superoffensivo, Montoja di qua, Perisic di là, Guarin-Kovacic-Kondogbia....davanti Jovetic o Palacio insieme a Icardi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9490642
    claudio-di-caproneCiao, per favore ci sono novità a riguardo? Parte la stagione? Almeno sapere una data che posso comunicarla ai partecipanti..grazie
    a settembre perchè lo staff di scudettoweb sono in sciopero per troppo caldo :):) scherzoo e cmq io penso che già questa settimana resettano tutto e si inizia a creare le nuove leghe.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9490644
    superpadrepioNell'attesa di comunicazioni ufficiali, Intervallo da Istanbul, meravigliosa città, ricca di ricordi...

ISTANBUL - Allo stadio Ali Samiyen scenderanno in campo tra poco Galatasaray e Inter. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici:

GALATASARAY: 1 Muslera; 55 Sabri, 21 Chedjou, 22 Balta, 13 Telles; 8 Selçuk Inan, 5 Kisa, 7 Öztekin;
    10 Sneijder; 11 Podolski, 17 Yilmaz.
    A disposizione: 67 Iscan, 38 Çamdal, 23 Carole, 29 Adin, 52 Çolak, 18 Gümüs, 20 Karacan, 35 Kurtulus, 6 Dzemaili, 14 Rodriguez, 9 Bulut, 19 Yildirim, 28 Günter.
    Allenatore: Hamza Hamzaoglu

INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 10 Kovacic, 7 Kondogbia; 88 Hernanes; 8 Palacio, 9 Icardi.
    A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 14 Montoya, 12 Longo, 23 Ranocchia, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic,
    35 Jovetic, 93 Dimarco.
    Allenatore: Roberto Mancini

Sneijder e...Podolski...Di là.
    Guarin si riprende il posto, probabilmente è guarito e ha raggiunto una buona condizione. Si sa che al Mancio piace e col Mancio ha fatto abbastanza bene.

A me la Squadra di questa sera piace, sulla carta.

In attesa di un buon sinistro in fascia e di qualcosa d'altro davanti, mi va benissimo Juan Jesus a sinistra, non fa danni al centro e secondo me ha il passo giusto, deve "Soltanto" raddrizzare quel po' i piedoni.

E potrebbe venire buono insieme a Miranda e Murillo per 352 stramazzarro superoffensivo, Montoja di qua, Perisic di là, Guarin-Kovacic-Kondogbia....davanti Jovetic o Palacio insieme a Icardi.
    altra bellissima figura socio :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9490646
    superpadrepioCaro Socio, nel 2014 in estate battevamo tutti...
    Poi.... :'(

Partitre estive, secondo te in partita ufficiale il Barca perde con la Viola ? :asd:
    che c'entra la Viola socio, è calcio d'agosto ma giocar 4 gare e non fare nemmeno un goal non è un bel segnale
  8.     Mi trovi su: Homepage #9490648
    rafant80salutoo a tuttiiiiii, eccomii quaaa, per adesso sono sotto il condizionatore :) in siciliaa si muore dal caldo, umidità 100% alla grande, se continua così mi sa che vero a settembre inizio a iscrivermi alle leghe :)
    Hai letto del raduno del Clan sui colli del Chianti, sopra la Fiorentina ? :cool:
    Sei sicuro di poterti iscrivere a SW ? :asd:
    T'hanno eliminato mediante votazione unanime :cool:
    Si chiama democrazia :sbam:

Inizio nuova stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina