1.     Mi trovi su: Homepage #9490680
    leoge9seAl posto di parlare della Sagra del Chianti date un segno di vita e ci dite se si inizia e quando? Tra due settimane inizia il campionato vi ricordo.
    Della sagra del Chianti si parla quanto ci pare, sia chiaro, mica è colpa di quello se si ritarda o no :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9490688
    leoge9seAl posto di parlare della Sagra del Chianti date un segno di vita e ci dite se si inizia e quando? Tra due settimane inizia il campionato vi ricordo.

dove e quando si svolgerà la sagra del chianti? informo tutti i fantamanager che la premier league inizierà sabato 8 agosto 2015 alle ore 13.45 con manchester united - tottenham (non tra due settimane, come sopra riportato). buone ferie. il manager del W.C.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9490693
    Ideazza umile :*) , in attesa delle parole del Sommo Scud :nworthy:

Empoli-Napoli; Fiorentina-Genoa; Frosinone-Roma; Verona-Torino; Inter-Milan; Juventus-Chievo; Lazio-Udinese; Palermo-Carpi; Sampdoria-Bologna; Sassuolo-Atalanta.

Sono le partite della terza giornata, da sabato 12 Settembre (Dopo la pausa del campionato, con le Squadre di A belle formate perché il mercato chiude a fine Agosto).
    36 giornate alla fine del Campionato.

E se si cominciasse comodi comodi, senza tante aggiuntine causa mercato agostano, dalla terza giornata con tanto di derby ?

Oppure, ma con qualche fatica in più, si potrebbe cominciare il 29 Agosto, con queste partite:
    Atalanta-Frosinone; Bologna-Sassuolo; Carpi-Inter; Chievo-Lazio; Genoa-Verona; Milan-Empoli; Napoli-Sampdoria; Roma-Juventus; Torino-Fiorentina; Udinese-Palermo.

Io, visto inizio prestissimo con gente in vacanza (magari anche chi lavora a Sw, giustamente) e quando mancheranno ancora 10 giorni e 2 giornate alla fine del mercato...
    Sarei contento se si cominciasse il 12 Settembre. :felix:

Ma sono pronto anche domani... :cool:

Inizio Fantacalcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina