1.     Mi trovi su: Homepage #9490771
    Ho preso da GameStop la GOTY usata di Unchi 3 ed è fantastico come gioco, se non che sono arrivato al capitolo 11 dove ad un certo punto Drake viene drogato solo che appena inizia la scena dove devi correre co Drake sotto gli effetti della droga si vede che la PS3 non carica bene il disco e praticamente mi ritrovo a girare in un loop (uguale a PT/Silent Hills) nella città all'infinito.
    Se esco dal gioco la console mi si riavvia automaticamente senza un motivo apparente e quando vado a riprendere la partita dal "loop" mi viene fuori il caricamento (con l'anello che gira), ma la musica di sottofondo si ferma di colpo e il caricamento non finisce più costringendomi a ricominciare il capitolo dall'inizio (dove poi alla fine torna il solito bug del loop).

C'è qualche soluzione al mio problema? Ho controllato il disco e seppur sia usurato, io ho dischi ridotti peggio che funzionavano meglio.
    Per caso c'è stato qualche aggiornamento di gioco anche per la GOTY che potrebbe risolvere il problema?
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

Il loop alla P.T. di Uncharted 3 GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina