Che delusione.
claudio-di-caprone
tutto pronto, partiamo!cioè pensare che mi aspetta un anno di 343 e di controllare giusto chi gioca mi distruggeclaudio-di-capronecioè pensare che mi aspetta un anno di 343 e di controllare giusto chi gioca mi distrugge
Ci sarà stato un motivo inspiegabile al volgo...
Voglio credere che si andrà davvero a incominciare alla prima di ritorno (a quel tempo si saprà dove sarà finito Ibrahimovic...), abbiamo più tempo per arrivare freschi e preparati alla prima asta e all'esordio...
Socio, le tabelle le abbiamo....Facciamo una lega privata io e Te, cominciamo a Settembre....Terza giornata...
Una dozzina di giornate a/r...Sfide settimanali...
Io tengo l'Inter e Tu la Fiorentina....
Poi decidiamo modulo e rispettivi titolari e ci sfidiamo settimanalmente...
Io faccio "Mancini" e Tu "Paulo Sousa"...
Secondo me su 12 partite ne vinco io almeno 8http://community.videogame.it/forum/t/281346/
Quality's post Kreator
http://www.youtube.com/watch?v=DF9v4RJNZwcsuperpadrepioCi sarà stato un motivo inspiegabile al volgo...
Voglio credere che si andrà davvero a incominciare alla prima di ritorno (a quel tempo si saprà dove sarà finito Ibrahimovic...), abbiamo più tempo per arrivare freschi e preparati alla prima asta e all'esordio...
Socio, le tabelle le abbiamo....Facciamo una lega privata io e Te, cominciamo a Settembre....Terza giornata...
Secondo me su 12 partite ne vinco io almeno 8careaSono a parigi socio e ho poca connessione ma ti dico già che non mi tiro indietro
Contento che in Nepal la connessione sia migliore che a Parigi
OGNI SETTIMANA POTREMO SCHIERARE 3 giocatori di altre squadre (che non siano Inter e Fiorentina) per ciascuno.
Chi nel "Nostro" calendario gioca in casa sceglie per primo i 3
"Stranieri" (Un portiere o difensore, un centrofanta, un attaccante...di
3 squadre di serie a diverse una dall'altra)
Ad oggi le nostre rose di 23 sarebbero (ogni settimana ne peschiamo
altri 3, massimo per una settimana poi tornano ripescabili da entrambi)
SPP:
2 Portieri: Handanovic, Carrizo
8 Dif: Montoya, Miranda, Murillo, Jesus, Ranocchia, Santon, Nagatomo, D'Ambrosio
8 centrofanta: Kovacic, Hernanes, Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia, Guarin, Medel, Taider
5 attaccanti: Icardi, Palacio, Jovetic, Biabiany, Manaj
SOCIO:
Sepe, Tatarusanu
Gilberto, Gonzalo, Astori, Alonso, Roncaglia, Basanta, Pasqual, Tomovic
Valero, Suarez, Badelj, Joaquin, Fernandez, Vecino, Ilicic, Bakic
Babacar, Rossi, Bernardeschi, Rebic, Iakovenko
Se giocassi in casa alla prima giornata sceglierei per primo (come 3 stranieri):
Basta, Pogba, Bacca
Tu potresti scegliere, ad esempio...
Glik, Candreva, Dybala
Per comodità di calcolo giocheremo senza strategie.
Fisseremo insieme i parametri necessari per raggiungere il gol (oppure Modesto ci svela la tabella...)
A esagerare potremmo assoldare altri 2 temerari e fare quadrangolare (15
turni, 12 turni per doppia a/r fra tutti + 3 turni fra tutti in campo
neutro) con MILAN e NAPOLI (o ROMA).
Abbiamo tempo, si parte alla terza giornata (dalla giornata 3 alla giornata 17 compresa) sperando che poco dopo recominci SW.http://community.videogame.it/forum/t/281346/
Quality's post Kreator
http://www.youtube.com/watch?v=DF9v4RJNZwcsuperpadrepioCi sarà stato un motivo inspiegabile al volgo...
chi perde tra i due deve regalare al vincitore un viaggiio per 2 persone dove sceglie il vincitore
Secondo me su 12 partite ne vinco io almeno 8