1.     Mi trovi su: Homepage #9490830
    Socio, le tabelle per calcolare le partite le abbiamo....Come assegnare i punti lo sappiamo...

Facciamo una lega privata a due: Io e Te, cominciamo a Settembre....Terza giornata...
    Una dozzina di giornate a/r...Sfide settimanali...
    Io tengo l'Inter :doc: e Tu la Fiorentina.... :lol:

Poi decidiamo ogni volta modulo e rispettivi titolari e ci sfidiamo settimanalmente... :D
    Io faccio "Mancini" e Tu "Paulo Sousa"... :felix:

Secondo me su 12 partite ne vinco io almeno 8 ;P

E ci teniamo in allenamento per il ritorno, nel girone appunto di ritorno, del giochino tanto amato :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9490838
    careaSono a parigi socio e ho poca connessione ma ti dico già che non mi tiro indietro
    Contento che in Nepal la connessione sia migliore che a Parigi :felix:

OGNI SETTIMANA POTREMO SCHIERARE 3 giocatori di altre squadre (che non siano Inter e Fiorentina) per ciascuno.

Chi nel "Nostro" calendario gioca in casa sceglie per primo i 3 "Stranieri" (Un portiere o difensore, un centrofanta, un attaccante...di 3 squadre di serie a diverse una dall'altra)

Ad oggi le nostre rose di 23 sarebbero (ogni settimana ne peschiamo altri 3, massimo per una settimana poi tornano ripescabili da entrambi)

SPP:
    2 Portieri: Handanovic, Carrizo
    8 Dif: Montoya, Miranda, Murillo, Jesus, Ranocchia, Santon, Nagatomo, D'Ambrosio
    8 centrofanta: Kovacic, Hernanes, Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia, Guarin, Medel, Taider
    5 attaccanti: Icardi, Palacio, Jovetic, Biabiany, Manaj

SOCIO:
    Sepe, Tatarusanu
    Gilberto, Gonzalo, Astori, Alonso, Roncaglia, Basanta, Pasqual, Tomovic
    Valero, Suarez, Badelj, Joaquin, Fernandez, Vecino, Ilicic, Bakic
    Babacar, Rossi, Bernardeschi, Rebic, Iakovenko

Se giocassi in casa alla prima giornata sceglierei per primo (come 3 stranieri):
    Basta, Pogba, Bacca

Tu potresti scegliere, ad esempio...
    Glik, Candreva, Dybala

Per comodità di calcolo giocheremo senza strategie.
    Fisseremo insieme i parametri necessari per raggiungere il gol (oppure Modesto ci svela la tabella...)

A esagerare potremmo assoldare altri 2 temerari e fare quadrangolare (15 turni, 12 turni per doppia a/r fra tutti + 3 turni fra tutti in campo neutro) con MILAN e NAPOLI (o ROMA).

Abbiamo tempo, si parte alla terza giornata (dalla giornata 3 alla giornata 17 compresa) sperando che poco dopo ricominci SW.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9492013
    superpadrepioSocio, le tabelle per calcolare le partite le abbiamo....Come assegnare i punti lo sappiamo...

Facciamo una lega privataa due: Io e Te, cominciamo a Settembre....Terza giornata...
    Una dozzina di giornate a/r...Sfide settimanali...
    Io tengo l'Inter :doc: e Tu la Fiorentina.... :lol:

Poi decidiamo ogni volta modulo e rispettivi titolari e ci sfidiamo settimanalmente... :D
    Io faccio "Mancini" e Tu "Paulo Sousa"... :felix:

Secondo me su 12 partite ne vinco io almeno 8 ;P

E ci teniamo in allenamento per il ritorno, nel girone appunto di ritorno, del giochino tanto amato :D

a proposito socio, sarebbe stata una bella sfida e di certo le tue previsioni ( come al solito del resto) sarebbero state azzeccatissime :lol:

SOCIO CAREA A RAPPORTO !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina