Mi spiace per l'assenza di Metal gear

Giocato quello, posso anche dar fuoco alla ps4 (ok, no, c'è sempre Resogun

). Non ho, però, capito una cosa: al gioco ci state già giocando ma, essendo che lo avete ricevuto in ritardo, non siete riusciti a fare in tempo per la rece (e avete fatto, invece, l'anteprima), oppure proprio per problemi vari non ve l'hanno dato?
Parlando del gioco in sé, ho letto che recensioni già sbucate in rete si lamentano un po' della trama. C'è da fidarsi? Una diceva una cosa tipo che [la trama] fosse un po' confusa (che personalmente mi suona come se qualcuno si lamentasse del fatto che nella "Critica della ragion pura" ci sono troppe parti filosofiche

.). La storia di Metal gear è sempre stata piuttosto contorta, ma comunque comprensibile se si dedicava un poco d'attenzione. Il fatto che il recensore abbia avuto questa brutta impressione, mi fa un po' propendere per l'ipotesi che il gioco l'abbia rushato così tanto da aver perso pezzi importanti (che so, le audiocassette) e magari senza prestare la dovuta attenzione. Ma molto probabilmente sono troppo di parte. ^^
P.S.: Ci sono possibilità che la copertina del 121 sarà dedicata a Metal gear?
P.P.S.: Probabilmente non è questo il luogo più adatto, ma dato che sono giusto due minuzie lo dico direttamente qui. Nel 119 la rece di gta 5 ps4 nella "guida all'acquisto" è 99, ovvero quello della versione ps3, invece di, mi pare, 95. Inoltre, nella sezione dedicata al ps network, viene detto che Drive Club ps plus edition è scaricabile solo dagli abbonati al servizio, però "rimane accessibile anche dopo la sua eventuale scadenza". A meno che ci sia qualcosa che mi sfugge, c'è un errore: mi è scaduto il plus da quasi due settimane ma il gioco me lo segna bloccato come tutti gli altri titoli della IGC.