1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496615
    Solo io ricordo che Montella è arrivato quarto giocando con rebic e matos in attacco? :asd:
    Gomez era deleterio (per la fiorentina e per me che lo prendevo al fanta), rossi sempre rotto.
    Pizarro era pensionato, aquilani non mi sembra così superiore ai centro attuali della fiore. Vargas rotfl...gilardino lasciamo perdere.
    In più avevano un cuadrado che dopo l'anno buono ha smesso di giocare per farsi vendere.
    Imho l'aereoplanino batte sousa su tutti i fronti.
    Se volete l'anno prossimo si libera brocchi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496616
    giovanni1982Abbiamo avuto due botte di culo azzeccate come ne hanno avute altri. Comunque abbiam preso 6 goal non 8...Poi i numeri nudi e crudi messi cosi voglion dire tutto e niente, senno guardiamoci i tabellini e basta.
    Dire che siamo una squadra al massimo da quarti vuol dire che siamo al massimo tra le prime 8. A parte Bayern, Barca e Real chi sono le altre? Man city, Psg, Arsenal, Atletico, Chelsea, Man United, poi? sono così superiori alla Juve? Con questece la giochiamo benissimo e se vengono fatti due acquisti mirati le si può superare. Il Barca è e sarà irraggiunbile per anni perchè ha avuto una figliata di campioni/fenomeni natagli in casa difficilmente ripetibile e imitabile.
    Bayern e Real, d'accordo ancora lontane e lo saranno ancora per un pò, ma sicuramente più "abbordabili".
    Il resto delle squadre Europee è ampiamente alla portata della Juve.
    real barca bayern molto più fortiChelsea man city psg più forti.
    man utd sicuramente alla lunga più forte di voi (nel senso come disponibilità)
    Ne conto almeno 6 più forti, una che cmq ha più danè e se arriva mourinho imho si rimettono in carreggiata.

Quindi vuol dire che siete squadra da quarti. Poi puoi sperare nella tua buona stella ed in un'annata cannata delle altre, ma se superi un ostacolo difficile al secondo ti fermi.
    Giusto...solo 6 gol in due partite :asd:
    2 in un'altra mezzora :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9496617
    massituoSolo io ricordo che Montella è arrivato quarto giocando con rebic e matos in attacco? :asd:
    Gomez era deleterio (per la fiorentina e per me che lo prendevo al fanta), rossi sempre rotto.
    Pizarro era pensionato, aquilani non mi sembra così superiore ai centro attuali della fiore. Vargas rotfl...gilardino lasciamo perdere.
    In più avevano un cuadrado che dopo l'anno buono ha smesso di giocare per farsi vendere.

Imho l'aereoplanino batte sousa su tutti i fronti.
    Se volete l'anno prossimo si libera brocchi
    Ricordi male ,ma sai stai invecchiando :asd:
    Nell'anno di Rebic e Matos ,Cuadrado fece meraviglie ,la squadra all'inizio aveva un Rossi che le vinceva da solo ,il Gila è arrivato a Gennaio 2015 ,son 2 anni diversi ,in quell'anno a fine stagione gioco qualche gara Rebic che nel 2015 fu dato in prestito a Lipsia
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496618
    massituoreal barca bayern molto più fortiChelsea man city psg più forti.
    man utd sicuramente alla lunga più forte di voi (nel senso come disponibilità)
    Ne conto almeno 6 più forti, una che cmq ha più danè e se arriva mourinho imho si rimettono in carreggiata.

Quindi vuol dire che siete squadra da quarti. Poi puoi sperare nella tua buona stella ed in un'annata cannata delle altre, ma se superi un ostacolo difficile al secondo ti fermi.
    Giusto...solo 6 gol in due partite :asd:
    2 in un'altra mezzora
    Massi 2+4 fa sei si chiama prima elementare... :asd: Te li sarai rivisti al replay per godere, ma eran sempre quelli... :asd:

Io parlo allo stato attuale delle cose, La juve con man city, psg, chelsea non ne parliamo se la gioca alla grandissima. Poi vabbeh il man city ne ha perse 2 su 2 con noi...vedi te.
    Alla lunga non ha senso parlarne, con ipotesi e piani di lungo periodo allora il Milan sui15 anni è potenzialmente più forte.
    Allo stato attuale la Juve è tra le prime 4-5 d'Europa, poi ciò si traduce comunque in quarti di finale, ma questa è un'altra storia... (cit.Federico Buffa).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496620
    giovanni1982Massi 2+4 fa sei si chiama prima elementare... :asd: Te li sarai rivisti al replay per godere, ma eran sempre quelli... :asd: S
    smettila :cool:

Io parlo allo stato attuale delle cose, La juve con man city, psg, chelsea non ne parliamo se la gioca alla grandissima. Poi vabbeh il man city ne ha perse 2 su 2 con noi...vedi te.e
    In una avete superato 1 volta la metà campo

Alla lunga non ha senso parlarne, con ipotesi e piani di lungo periodo allora il Milan sui15 anni è potenzialmente più forte.
    Fra 15 anni sarà derby con l'edilnord

Allo stato attuale la Juve è tra le prime 4-5 d'Europa, poi ciò si traduce comunque in quarti di finale, ma questa è un'altra storia... (cit.Federico Buffa).
    per me no
  6.     Mi trovi su: Homepage #9496621
    massituola juve è sicuramente la più forte ma imho è anche la più aiutata. Lo è sempre stata e non so per quanto lo sarà ancora. Se qualcosa deve "girare" a favore gli gira, ad altre squadre no. Vedremo con la moviola in campo cosa succederà.

Sul fatto del difensivismo il problema è tutto italiano. Qua le squadre piccole giocano a prenderne meno, non a farne uno di più. Tutto ciò porta ad uno spettacolo indecoroso ed a fare in modo che vinca sempre la squadra che prende meno gol. Tutto ciò svilisce il calcio in italia e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Al milan vorrei zeman. me ne frego di pigliare 6 gol a partita (tanto facciamo cacare lo stesso). Ci si diverte si vede bel calcio. Il calcio non è uno sport, è un prodotto commerciale e bisogna saperlo vendere. Finchè non si capisce questo hai voglia di dividere le 4 noccioline che ti danno dalle TV. è un movimento che deve cambiare
    Perchè non hai mai visto giocare dal vivo una squadra di zeman. Come potrò mai dimenticare Sau o qualche altro giocatore del cagliari a caso che dopo aver battuto un fallo laterale s'involava indicando con l'indice il punto in cui il compagno doveva fargli il lancio lungo, manco fosse un babe ruth dei poveri, sapendo che tanto i difensori roomanisti stavano schierati a centrocampo?
    Zeman fa lo stesso identico gioco da 20 anni, non è un caso che sia ultimo persino dov'è andato a finire (in svizzera?) proprio l'altro giorno leggevo di un suo ennesimo record, tipo 14 gol presi nelle ultime 3 partite (tutte perse ovviamente)
    In più c'ha i suoi pallini per dei pipponi assurdi, da noi silurò prima De Rossi che fino a qualche anno fa era uno dei migliori centrocampisti della serie A per far giocare tachsidis, una cagata di calciatore, eppoi silurò Stekelemburg che non era Buffon ma manco l'ultimo degli scarsoni, per prendere un pippone dalla serie B uruguaiana che proprio nella partita citata prima col cagliari si fece autogol con una rimessa con le mani (una roba davvero brutta, da oratorio) fingendo poi di voler battere la rimessa dal fondo facendo lo gnorri perchè credeva che la palla fosse precedentemente uscita. ah e stava silurarando pure Pjanic ma poi per fortuna l'hanno cacciato a calci in culo prima che facesse ulteriori danni.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496624
    labirintoPerchè non hai mai visto giocare dal vivo una squadra di zeman. Come potrò mai dimenticare Sau o qualche altro giocatore del cagliari a caso che dopo aver battuto un fallo laterale s'involava indicando con l'indice il punto in cui il compagno doveva fargli il lancio lungo, manco fosse un babe ruth dei poveri, sapendo che tanto i difensori roomanisti stavano schierati a centrocampo?
    Zeman fa lo stesso identico gioco da 20 anni, non è un caso che sia ultimo persino dov'è andato a finire (in svizzera?) proprio l'altro giorno leggevo di un suo ennesimo record, tipo 14 gol presi nelle ultime 3 partite (tutte perse ovviamente)
    In più c'ha i suoi pallini per dei pipponi assurdi, da noi silurò prima De Rossi che fino a qualche anno fa era uno dei migliori centrocampisti della serie A per far giocare tachsidis, una cagata di calciatore, eppoi silurò Stekelemburg che non era Buffon ma manco l'ultimo degli scarsoni, per prendere un pippone dalla serie B uruguaiana che proprio nella partita citata prima col cagliari si fece autogol con una rimessa con le mani (una roba davvero brutta, da oratorio) fingendo poi di voler battere la rimessa dal fondo facendo lo gnorri perchè credeva che la palla fosse precedentemente uscita. ah e stava silurarando pure Pjanic ma poi per fortuna l'hanno cacciato a calci in culo prima che facesse ulteriori danni.
    lo zeman di cui parli ha vinto la serie B con il Pescara, poi è andato nella polveriera roma. Grazie a lui forse vi sareste liberati di quel pippone di capitan futuro e del suo lauto ingaggio. Uno dei centrocampisti più sopravvalutati della storia. Zeman per fare quello che sa fare deve avere una società che lo segua in tutto e per tutto. Pjanic si stava silurando da solo..per fortuna poi è arrivato Garcia :rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496625
    giovanni1982li vuoi dei buoni carburante? :cool:
    :cool:

giovanni1982Due, altrimenti non facevamo due goal. :cool:
    :cool:

giovanni1982Non vedo l'ora. Grande Edilnord. :cool:
    Aspetta ancora poco e sarai accontentato..Silvio ci farà vedere come si allena

giovanni1982Si vede che non avevamo l'X factor. :cool:
    :rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9496627
    massituosi sono pigliati 8 dico 8 gol in 2 partite.
    Hai voglia di recriminare per un gol al 91esimo quando alla fine ti pigli 8 gol in 2 partite.
    nella tua realtà virtuale? Dove il milan è una squadra penalizzata dagli arbitri?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  10.     Mi trovi su: Homepage #9496628
    massituolo zeman di cui parli ha vinto la serie B con il Pescara, poi è andato nella polveriera roma. Grazie a lui forse vi sareste liberati di quel pippone di capitan futuro e del suo lauto ingaggio. Uno dei centrocampisti più sopravvalutati della storia. Zeman per fare quello che sa fare deve avere una società che lo segua in tutto e per tutto. Pjanic si stava silurando da solo..per fortuna poi è arrivato Garcia :rotfl:
    zeman ha vinto SOLTANTO quando ha avuto squadre con giocatori di un'altra categoria rispetto agli avversari
    il pescara aveva verratti che è uno dei migliori cc d'europa, insigne che è titolare nella seconda classificata in italia e immobile che che in serie a ha fatto tanti goal tanto da essere acquistato dal bvb
    il foggia aveva signori, baiano, rambaudi, petrescu, kolivanov, shalimov e molti altri ...
    Certo se vi ostinate a dire che li ha fatti diventare lui dei fenomeni, di che stiamo parlando? Quando ha avuto squadre di medio-alto livello ha fatto ridere ovunque ...
    Ma lui di se stesso diceva di essere "il miglior allenatore d'europa" (cit Z.Z.) e che lo voleva il Real e che non ci è potuto andare perchè moggi nn ha voluto (parole sue, non mie)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496629
    AlexPinturicchio10zeman ha vinto SOLTANTO quando ha avuto squadre con giocatori di un'altra categoria rispetto agli avversari
    il pescara aveva verratti che è uno dei migliori cc d'europa, insigne che è titolare nella seconda classificata in italia e immobile che che in serie a ha fatto tanti goal tanto da essere acquistato dal bvb
    il foggia aveva signori, baiano, rambaudi, petrescu, kolivanov, shalimov e molti altri ...
    Certo se vi ostinate a dire che li ha fatti diventare lui dei fenomeni, di che stiamo parlando? Quando ha avuto squadre di medio-alto livello ha fatto ridere ovunque ...
    Ma lui di se stesso diceva di essere "il miglior allenatore d'europa" (cit Z.Z.) e che lo voleva il Real e che non ci è potuto andare perchè moggi nn ha voluto (parole sue, non mie)
    Immobile: 1 gol in 16 partte al grosseto l'anno prima 1 gol in 4 partite al siena 1 anno primaInsigne: 19 gol in 33 presenze al foggia prima di pescara. (indovina chi allenava il foggia?), prima del foggia 0 gol in 10 partite
    Verratti è esploso con Zeman, prima chi se lo cagava?

Vucinic? Bojinov? Cassetti? Tonetto?

Ma sai quanti giocatori ha fatto strarendere Zeman? sicuramente ne dimentico alcuni.
    Zeman non è un allenatore, è una filosofia di calcio, è qualcosa che va oltre il semplice risultato.
    Poi come tutti gli allenatori dipendono dai giocatori...o pensi che se viene Ancelotti al milan, questi lottano per la champions? :rotfl:

Per questo dico che zeman deve avere una società che lo segua, perchè è un estremista. Poi a voi sta sulle balle perchè vi ha detto giustamente che eravate drogati (dimostrato poi dai fatti)...ciò non toglie che Zeman rimarrà negli occhi dei tanti un icona, un'idea.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9496630
    infatti mica è un caso che abbia tirato in ballo Moggi, senza che nessuno ne avesse scritto in precedenza. --

gli juventini sono fatti con lo stampino, tutti uguali, tutti prevedibili, capisci che lo sono già leggendone due righe

una cosa è certissima: Zeman, nel suo miglior momento,è dovuto sottostare al potere pseudo mafioso di un Moggi al massimo del suo fulgore e per questo ha avuto la sua possibile carriera praticamente stroncata. NEssuno lo riconoscerà mai, mentre è ancora pieno di juventini pronti a salvare Moggi e qualche scudetto di vero cartone. Nel suo piccolo E' un manifesto dell'Italia degli ultimi 25 anni
    --------------------------------------
    quella di zeman che avrebbe fatto qualcosa di buono solo perché aveva i fuoriclasse poi è l'ultima novità che evidentemente circola nel loro passaparola
    e perché non dire lo stesso di Sacchi, ad esempio ? Erano tutti forti già prima ...non è mai stato nessuno
    ---------------------------------------
    cmq, pur essendo il primo zemaniano, per filosofia, perché mi piace vedere il calcio non speculativo, non faccio fatica a capire che il suo tempo è ormai passato, non da oggi

un po come per Capello, per il Trap, PROBABILMENTE anche per Ancelotti; è gente che non so dirti perché oggi non li vedo più in grado di fare qualcosa di buono

► SERIE A 2015-2016: Fatti, sfatti e misfatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina