1.     Mi trovi su: Homepage #9496820
    massituodelle plusvalenze me ne frega meno di 0. Il FPF è una boiata e si è visto in questi anni. In Francia il fenomeno ha una media di 22-23 partite l'anno, immagino molte non da titolare. Immagino ci sia la fila per lui come c'è per Donnarumma :asd: Il fatto che abbia fatto 100 partite conta un caz, per me rimane un giocatore mediocre, sopravvalutato, ringraziamo il cielo che nel 2006 ha avuto uno dei suoi soliti schizzi omicidi ed ha giocato praticamente sempre Gattuso, se no col cavolo vincevamo.
    De Rossi è dello stesso livello e direi anche come gioco paragonabile a Melo. Poi ovvio che nella vostra abitudine alla mediocrità pensate che De Rossi sia un campione. Tenetevelo vai tranquillo che non ve lo frega nessuno :asd: anzi no, forse il gallo giusto per farvi qualche altro favore :asd:
    De Rossi c'ha 33 anni, il suo l'ha fatto ed è sotto gli occhi di tutti, a quell'età giusto il milan se lo comprerebbe (appropò volpacchioni, lo volete Totti ? :asd: :asd: :asd: )
    che il fpf sia una boiata vallo a dire alle squadre escluse dalle competizioni europee come il Galatasaray e compagnia bella...
    p.s. ammazza quant'è forte donnarumma un portiere che prende gol su punizione da 35 metri... giusto su sport mediaset possono osannarlo mettendolo tra le bombe di mercato in mezzo all'arrivo di ibra con ancelotti come allenatore... ahhhh milan milannnnn solo per teeeee
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496821
    Per il quarto anno consecutivo la Squadra in teoria più forte della champions league, tenendo conto anche della maestria offensiva del Mister...Il bravo Guardiola...NON vince la Champions League. Affondati, Mister e Squadrona, da qualche contragolpe a casaccio. E c'è stato di mezzo il 2011, vinto contro il Manchester in finale...Ma non posso dimenticare che anche nel 2010 Guardiola perse contro una Squadra sulla carta più debole della sua, trattavasi dell Inter Tripletona...

Tohir, assumi Simeone e mandiamo il Mancio in nazionale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9496822
    casso .. avevo giocato 3 € su Lewandowsky primo gol e passaggio dell'Atletico ... acc, pork, mannagg, vaff ...

ma .. ennesimo oribbile arbitraggio di Champions; scansando la malafede, vedendo la frequenza con cui questi arbitraggi si susseguono, mi vien da pensare che non siano più umanamente in grado di reggere le pressioni che regala questa champions
    benvenga qualsiasi aiuto che non sia l'arbitro di fondo, che veramente è utile quanto la bandierina
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496853
    E ancora...che oggi mi sento in vena di rompere le palle.

"L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta ha dichiarato a Mediaset Premium: "Rimpianti per la Champions League? E' un torneo in cui gli episodi incidono più che nel campionato. Ce la potevamo giocare fino in fondo, ma accettiamo il verdetto del campo. La nostra squadra vale l'Atletico Madrid. Rummenigge si è lamentato dell'arbitro dopo l'eliminazione del Bayern? Noi non siamo stati eliminati solo per l'arbitraggio, ma è stata una componente. Bisogna accettare gli errori degli arbitri, è una regola non scritta. Il rimpianto maggiore è che eravamo qualificati a pochi istanti dalla fine della partita di ritorno a Monaco". "

http://www.calciomercato.com/news/juventus-marotta-il-bayern-si-e-lamentato-dell-arbitro-come-noi-672502

Dedicato a common69 di nerdinformatici... :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9496855
    giovanni1982 :toghy: :doc:
    La gente non ha memoria.
    Nelle imprese leggendarie andrebbe citato il Notthingham Forest di Brian Clough che nel 1978 da neopromosso non solo andò a vincere il campionato inglese, ma pure la Coppa dei Campioni l'anno successivo, e così, tanto per gradire, ne vinse un'altra l'anno dopo. No, così, tanto per dire che nessun'altro nella storia ne ha mai vinte due di seguito, però era meglio fa la solita battuta su calciopoli veh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9496856
    giovanni1982Dedicato a common69 di nerdinformatici... :cool:
    lo ammetto, sono common69 e ......macheccozza dedichi? io mica sono un tifosello juventino che inneggia a 63 scudetti o contro quelli che hanno preso gli scudetti che la Juve ha dovuto mollare perché dimostrato che erano ladri (che guardacaso c'è in quella vignetta); mica un'incapace di intendere e volere che nascosto dietro un computer inveisce contro quelli nascosti dietro un computer; mica un tifosello di quel Bayern che prima si lamenta che gli contattano i giocatori sotto contratto e poi fa altrettanto a più riprese; mica sono un qualsiasi interello che a 90 anni si scopre inneggiante al catenaccio, per venti motivi, uno più fesso dell'altro

vedo una partita e scrivo o dico che l'arbitraggio è stata una vera porcheria (ma vera), esattamente come scrissi dopo Bayern juve (magari non porcheria ma chissà cosa)
    con la chiosa, guardacaso, nella quale spiego che scartando la malafede (ma non si sa mai) ci sarebbe da considerare che forse gli arbitri non sono più umanamente in grado di sostenere la pressione che dedica la champions

vorresti dimostrare che MArotta è migliore ? ma chiunque, dopo del tempo, dice cose più diplomatiche, il vero si ha a caldo; ieri Rummenigge s'è lamentato (giustamente) dell'arbitraggio? fra qualche tempo, dopo la prima partita con arbitraggio favorevole, dirà che può succedere, fa parte del gioco (esattamente come fa Marotta)

se ti scrivo che ancora una volta hai toppato alla grande ti offendi e mi vai a cercare su altri siti per screditarmi in quanto radical chic o rivelando al mondo che sono antijuventino ? :asd: (se rispondi si lo faccio)

ps.. .così si rompono le balle
  7.     Mi trovi su: Homepage #9496864
    commonvorresti dimostrare che MArotta è migliore ? ma chiunque, dopo del tempo, dice cose più diplomatiche, il vero si ha a caldo; ieri Rummenigge s'è lamentato (giustamente) dell'arbitraggio? fra qualche tempo, dopo la prima partita con arbitraggio favorevole, dirà che può succedere, fa parte del gioco (esattamente come fa Marotta)

e come fanno tutti (anche la frase "non commento l'operato dell'arbitro")
  8.     Mi trovi su: Homepage #9496865
    antosalgioe come fanno tutti (anche la frase "non commento l'operato dell'arbitro")
    fatto bene a precisare; TUTTI si lamentano per poi far finta di niente quando conviene a loro
    ma qui si scriveva di Marotta, perciò mi son limitato a lui

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-03-2016/bayern-juve-marotta-contro-arbitro-l-errore-morata-pesa-1401046381690.shtml

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2016/03/16-9535066/champions_juventus_marotta_attacca_larbitraggio_ci_fa_male_manca_rispetto_per_litalia/
  9.     Mi trovi su: Homepage #9496878
    labirintoLa gente non ha memoria.
    Nelle imprese leggendarie andrebbe citato il Notthingham Forest di Brian Clough che nel 1978 da neopromosso non solo andò a vincere il campionato inglese, ma pure la Coppa dei Campioni l'anno successivo, e così, tanto per gradire, ne vinse un'altra l'anno dopo. No, così, tanto per dire che nessun'altro nella storia ne ha mai vinte due di seguito, però era meglio fa la solita battuta su calciopoli veh?
    E' vero ma era altro calcio, non c'erano le Tv...Soprattutto la Coppa dei Campioni era alla portata di molti...
    Tu ti vedi adesso, che so, uno Steaua Bucarest in finale di Champions (6 anni dopo il Nottingham)....O un Leicester ? O una Rometta ? :asd: (scusa la spprovocazione inevitabile...) :asd:
    Esattamente prima del Nottingham fu il Liverpool a vincere 2 anni in fila la Coppa dei Campioni...Poi ancora il Liverpool e l'Aston Villa....6 anni di fila la Coppa alle inglesi...Poi Amburgo....Poi L'Heysel e si cacciarono fuori le inglesi dalla Coppa... Per ben 5 anni (Il Liverpool 6 anni)....Secondo me ingiustamente visto che non era stato un popolo a provocare il disastro di Brussels. Ne approfittarono 2 volte il fortunatissimo Milan...e una perfino lo Steaua....Coppe vinte senza gli inglesi che a quei tempi le vincevano tutte.

Approfitto per recordare e festeggiare il sesto anniversario dell'inizio di un'impresa che in Italia nessuno mai prima e nessuno mai più...(Anche se quest'anno ancora 2 minuti senza prendere gol a Monaco e la Juve di Allegri...Forse forse...Ma no !)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9496896
    manco Verratti ? ummaronn'

la Francia probabilmente si permetterà di lasciare a casa Benzema, tanto hanno Griezman, Martial, Coman, Kantè, Pogba, Matouidi, Payet, Giroud e compagnia bella

mentre noi, non contenti di avere già una rosa che aspira al podio delle nazionali più scarse della nostra storia, dopo aver perso Marchisio, quasi sicuramente non avrermo manco Verratti.

certo che è un centrocampo veramente scarso (col probabile rientro di DeRossi) ma almeno potremo consolarci con quell'abbondanza in attacco che costringerà Conte a lasciare a casa qualcuno tra Okaka, Zaza, Eder, Pellè, Belotti, Insigne, Pavoletti e chissà chi altro ......... :lolguy:

madonnadell'incoronata, ma dove cozza ci presentiamo ... :facepalm:

► SERIE A 2015-2016: Fatti, sfatti e misfatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina