1.     Mi trovi su: Homepage #9496950
    massituoForse sei l'unico che non se ne è accorto, ma è stato cacciato il serbo perchè se no si andava in uefa (probabilmente da quinti). Tutto questo in nome del ridicolo FPF...o mi ricordo solo io che ausilio ha detto "meglio che l'inter non si sia qualificata così si può fare mercato" traducendo "ce ne fottiamo delle perdite".
    Prima o poi i conti dovranno farli, sarà molto divertente vedere cosa combinerà l'inter st'estate ridottà com'è, il pareggio di bilancio è un miraggio. Un programma di rientro concordato con l'uefa che si basava sulla partecipazione alla champions e che è fallito miseramente... Mezza rosa in prestito con diritto o obbligo di riscatto, dopo due anni persino quella pippa al sugo di Dodò dovranno pagare tipo 7 milioni e mezzo e chissà quanti altri. uhuhuhuh prepariamo i popcorn :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496953
    labirintoPrima o poi i conti dovranno farli, sarà molto divertente vedere cosa combinerà l'inter st'estate ridottà com'è, il pareggio di bilancio è un miraggio. Un programma di rientro concordato con l'uefa che si basava sulla partecipazione alla champions e che è fallito miseramente... Mezza rosa in prestito con diritto o obbligo di riscatto, dopo due anni persino quella pippa al sugo di Dodò dovranno pagare tipo 7 milioni e mezzo e chissà quanti altri. uhuhuhuh prepariamo i popcorn :cool:
    Io dico che non succederà nulla, una multina e tutto come prima
  3.     Mi trovi su: Homepage #9496955
    massituoForse sei l'unico che non se ne è accorto, ma è stato cacciato il serbo perchè se no si andava in uefa (probabilmente da quinti).
    Hai ragione, con il buon Miha stavate volando e non me ne sono accorto, unico !
    Nelle ultime 5 di Miha: 2 punti, 2 pareggi e 3 sconfitte....
    Volavate verso il quinto posto, che dico...verso la champions... :asd:

Sassuolo-Milan 2-0
    Chievo-Milan 0-0
    Milan-Lazio 1-1
    Atalanta-Milan 2-1
    Milan-Juventus 1-2

Con Brocchi:
    Samp-Milan 0-1 In una sola partita Brocchi, che non aveva capito la strategia del grande capo Rinco e la tua...
    Vi ha fatto fare 1 punto in più di Miha in 5....

Tanto per dire le cose come stanno....
    Tentativo patetico di provare ad arrivare fra le cinque-sei....
    Milan-Carpi 0-0
    Verona-Milan 2-1 (Come la Juve :clap: )
    Milan-Frosinone 3-3
    Bologna-Milan 0-1

Brocchi nelle sue 5 partite ha fatto 8 punti, il quadruplo di Miha che nelle 5 partite pre licenziamento (perchè altrimenti, come sostieni, il Milan rischiava di arrivare in europa league) ne fece due, di punti.

Non serve aggiungere altro, tranne suggerire al Napoli di stare attenti al Frosinone. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496956
    labirintoPrima o poi i conti dovranno farli, sarà molto divertente vedere cosa combinerà l'inter st'estate ridottà com'è, il pareggio di bilancio è un miraggio. Un programma di rientro concordato con l'uefa che si basava sulla partecipazione alla champions e che è fallito miseramente... Mezza rosa in prestito con diritto o obbligo di riscatto, dopo due anni persino quella pippa al sugo di Dodò dovranno pagare tipo 7 milioni e mezzo e chissà quanti altri. uhuhuhuh prepariamo i popcorn :cool:
    Fra Inter, Roma e soprattutto Milan vedremo...fra qualche mese...chi davvero starà peggio.
    Inter e Roma almeno, in caso di bisogno, possono vendere...Vedi Nainggolan e magari Pijanic...

In Estate fra Kovacic-Hernanes e perfino Shaqiri arrivò una sessantina di milioni...
    Perisic e Brozovic sono ottime plusvalenze, anche...volendo....Miranda-Murillo e Handanovic...
    Per non dire di Icardi...

Sarà difficile stare in linea di galleggiamento senza vendere ma, vendendo, nessun problema.

Il Milan chi potrebbe vendere ? Montolivo ? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496958
    superpadrepioHai ragione, con il buon Miha stavate volando e non me ne sono accorto, unico !
    Nelle ultime 5 di Miha: 2 punti, 2 pareggi e 3 sconfitte....
    Volavate verso il quinto posto, che dico...verso la champions... :asd:

Sassuolo-Milan 2-0
    Chievo-Milan 0-0
    Milan-Lazio 1-1
    Atalanta-Milan 2-1
    Milan-Juventus 1-2

Con Brocchi:
    Samp-Milan 0-1 In una sola partita Brocchi, che non aveva capito la strategia del grande capo Rinco e la tua...
    Vi ha fatto fare 1 punto in più di Miha in 5....

Tanto per dire le cose come stanno....
    Tentativo patetico di provare ad arrivare fra le cinque-sei....
    Milan-Carpi 0-0
    Verona-Milan 2-1 (Come la Juve :clap: )
    Milan-Frosinone 3-3
    Bologna-Milan 0-1

Brocchi nelle sue 5 partite ha fatto 8 punti, il quadruplo di Miha che nelle 5 partite pre licenziamento (perchè altrimenti, come sostieni, il Milan rischiava di arrivare in europa league) ne fece due, di punti.

Non serve aggiungere altro, tranne suggerire al Napoli di stare attenti al Frosinone. :cool:
    rotfl ma che minchia dici per favore.
    Il calendario è totalmente diverso, brocchi ha affrontato la samp vincendo immeritatamente e poi le 3 retrocesse + il bologna già salvo vincendo grazie agli aiuti arbitrali.
    Miha ha giocato contro il sassuolo fuori casa, juventus giocando benissimo, meritando pure.
    Un calendario totalmente differente.
    Miha aveva trovato il bandolo della matassa poi gli si è rotto niang e kucka e tutto è andato a remengo. Con Miha col cavolo che facevamo quei risultati
  6.     Mi trovi su: Homepage #9496961
    superpadrepioFra Inter, Roma e soprattutto Milan vedremo...fra qualche mese...chi davvero starà peggio.
    Inter e Roma almeno, in caso di bisogno, possono vendere...Vedi Nainggolan e magari Pijanic...

In Estate fra Kovacic-Hernanes e perfino Shaqiri arrivò una sessantina di milioni...
    Perisic e Brozovic sono ottime plusvalenze, anche...volendo....Miranda-Murillo e Handanovic...
    Per non dire di Icardi...

Sarà difficile stare in linea di galleggiamento senza vendere ma, vendendo, nessun problema.

Il Milan chi potrebbe vendere ? Montolivo ? :asd:
    handanovic c'ha 31 anni, gli sono venuti i capelli bianchi e nessuno compra portieri dai tempi di buffon. guarda i portieri dei maggiori club di serie a:
    juve: neto GRATIS (Buffon preso ai tempi delle lire)
    napoli: reina GRATIS
    roma: schezny (o come si scrive) GRATIS con ingaggio pagato per 2/3 dall'arsenal (e de sanctis fu pagato mezzo milione)
    fiorentina: tatacomesichiama GRATIS
    milan: donnarumma GRATIS

Però vai sereno che con handanovic ci fate 30 milioni... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496962
    labirintohandanovic c'ha 31 anni, gli sono venuti i capelli bianchi e nessuno compra portieri dai tempi di buffon. guarda i portieri dei maggiori club di serie a:
    roma: schezny (o come si scrive) GRATIS con ingaggio pagato per 2/3 dall'arsenal (e de sanctis fu pagato mezzo milione)

A conferma che il portiere se la squadra davanti è buona serve ad un caz :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9496964
    labirintohandanovic c'ha 31 anni, gli sono venuti i capelli bianchi e nessuno compra portieri dai tempi di buffon. guarda i portieri dei maggiori club di serie a:

30 no ma qualcosa sì e c'è Bardi aggratis, volendo...

Taci che forse Handanovic vorrebbe arrivare a Roma per fare la Champions...

Comunque Handanovic è uno dei nomi.
    Io venderei lui, Jovetic e...Ma solo se proprio servisse....anche Brozovic che è molto bravo ma troppo spesso è deconcentrato.

Vediamo anche chi sarà il Mister.

Una squadra che batte 2 volte su 3 il Napoli (E la volta che perde prende 2 pali last minute), e batte la Roma una volta su due (E in quella che pareggia...il pari arriva a pochi minuti dalal fine)....Sarebbe solo da ritoccare, ricomponendo uno spogliatoio che Mister Mancio ha spaccato. Vediamo se si riesce a non vendere Icardi, ad esempio.
    Sinceramente ne dicono di ogni sui conti...Dove sta la Verità non so.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9496971
    massituoSquadra decente davanti. Metti un misto di neuer, buffon in porta al milan...hai voglia di vincere lo scudo :asd:
    si ma guadagni comunque punti, forse tanti, ad ogni paratona che un portiere normale non fa

buono l'esempio di Schmeichel, che è ottimo, pur non essendo un fenomeno come il Padre, ma migliore l'esempio di Handanovic
    con un Tatarusanu qualsiasi avrebbero come minimo una decina di punti in meno ... date le tante partite in cui l'Inter è stata pressoché dominata, da avversarie anche di bassissima classifica
    .
    cmq il prossimo portiere della Roma dovrebbe essere Alisson, già comprato, portiere della Nazionale brasiliana (e dato che già l'hanno comprato non capisco perché sembrano voler riconfermare "Scenni", per il quale poi l'Arsenal vuole pure 'na cifra)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496972
    commonsi ma guadagni comunque punti, forse tanti, ad ogni paratona che un portiere normale non fa

buono l'esempio di Schmeichel, che è ottimo, pur non essendo un fenomeno come il Padre, ma migliore l'esempio di Handanovic
    con un Tatarusanu qualsiasi avrebbero come minimo una decina di punti in meno ... date le tante partite in cui l'Inter è stata pressoché dominata, da avversarie anche di bassissima classifica
    .
    cmq il prossimo portiere della Roma dovrebbe essere Alisson, già comprato, portiere della Nazionale brasiliana (e dato che già l'hanno comprato non capisco perché sembrano voler riconfermare "Scenni")
    Un portiere normale fa paratone e poche minchiate, Ovvio che se in porta ci metti casillas che per me è sempre stato un pippone tutto cambia...ma la spagna ed il real hanno vinto nonostante le sue cappellate. Meglio prendersi un bel difensore centrale od un terzino che sa crossare.Ci sono un sacco di esempi di squadre che hanno vinto con un portiere non eccelso.
    Il leicester di quest anno non è assolutamente un esempio, se lo fosse tutte le squadre (carpi compreso) dovrebbero protestare con la società perchè non si arriva in posizioni di alta classifica.
    Le eccezioni non sono regole
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496973
    commonsi ma guadagni comunque punti, forse tanti, ad ogni paratona che un portiere normale non fa

.
    cmq il prossimo portiere della Roma dovrebbe essere Alisson, già comprato, portiere della Nazionale brasiliana (e dato che già l'hanno comprato non capisco perché sembrano voler riconfermare "Scenni")
    Un portiere normale fa paratone e poche minchiate, Ovvio che se in porta ci metti casillas che per me è sempre stato un pippone tutto cambia...ma la spagna ed il real hanno vinto nonostante le sue cappellate. Meglio prendersi un bel difensore centrale od un terzino che sa crossare.Ci sono un sacco di esempi di squadre che hanno vinto con un portiere non eccelso.
    Il leicester di quest anno non è assolutamente un esempio, se lo fosse tutte le squadre (carpi compreso) dovrebbero protestare con la società perchè non si arriva in posizioni di alta classifica.
    Le eccezioni non sono regole
  12.     Mi trovi su: Homepage #9496975
    non è questione di eccezioni e regole
    l'inghippo del tuo discorso è che con un portiere fortissimo vorresti che una squadra scarsa vincesse lo scudetto

come già scritto prima un grande portiere ti fa guadagnare punti rispetto alle squadre che hanno portieri normali; poi se il resto della squadra quei punti li fa fruttare è altro discorso

ps: per i messaggi ridondanti cliccare su "Modifica il messaggio" e poi su "Elimina" :mmh:

► SERIE A 2015-2016: Fatti, sfatti e misfatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina