1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496979
    commonnon è questione di eccezioni e regole
    l'inghippo del tuo discorso è che con un portiere fortissimo vorresti che una squadra scarsa vincesse lo scudetto

come già scritto prima un grande portiere ti fa guadagnare puntirispetto alle squadre che hanno portieri normali; poi se il resto della squadra quei punti li fa fruttare è altro discorso
    No, la mia teorica è che degli 11 giocatori in campo quello meno importante è il portiere.Tra il miglior portiere del mondo ed uno tra i migliori 20/30 giocatori in qualsiasi altro ruolo (nel senso il miglior 30esimo terzino per esempio..so che fa ridere) mi piglierei il terzino.

ps: per i messaggi ridondanti cliccare su "Modifica il messaggio" e poi su "Elimina" :mmh:

tengo noia :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496982
    massituoNo, la mia teorica è che degli 11 giocatori in campo quello meno importante è il portiere.Tra il miglior portiere del mondo ed uno tra i migliori 20/30 giocatori in qualsiasi altro ruolo (nel senso il miglior 30esimo terzino per esempio..so che fa ridere) mi piglierei il terzino.
    massituotengo noia :cool:
    evvabbè .. so' scelte .. ma secondo me hai sbagliato esempio, perché 30 terzini decenti al mondo non è detto che ce ne siano, forse giusto una decina, con qualche forzatura

ma non ho dubbi; un portiere, in una partita, può avere un impatto simile a quello dell'attaccante che segna; un terzino può essere anche un DeSciglio qualsiasi che non mi sposta manco una virgola
    senza contare che il portiere può essere decisivo in OGNI partita, mentre un terzino decisivo o tra i migliori in campo c'è una volta ogni tanto

potrei tornare agli esempi precedenti: più redditizio Handanovic o D'Ambrosio/NAgatomo/Telles tutti insieme ?
    più redditizio Schmeichel o Simpson/Fuchs messi insieme ?
    e secondo me si potrebbe continuare a lungo, ma ha pure scarsa importanza, ognuno ha il suo parere

.
    PS. Su Casillas sfondi un portone spalancato: ho scritto tante e tante volte, già tanti anni fa, che è stato uno dei portieri più sopravvalutati della storia del calcio
  3.     Mi trovi su: Homepage #9496983
    massituonon penso sia un problema di elezioni..oramai il milan è più una palla al piede che un volano elettorale
    non intendevo che non vuole; magari vuole pure, ma non riesce (l'ennesima trattativa inventata di SanTa Pianta) e siccome siamo in tempo di elezioni, tanto vale montarci lo stesso un chilogrammo di caciara, che fa sempre notizia

fermo restando che potrebbe essere la volta buona e che tra un po' sarete tutti "cinici"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496984
    Io son d'accordo con common, un buon portiere tra errori e grandi parate è colui che ti porta punti...
    Prendiamo Buffon che ha portato una marea di punti alla juve e spesso nelle partite decisive (con tutto ciò che ne consegue sul'effetto umorale nei confronti degli altri giocatori)..magari non avrà influito sul risultato finale (perchè il distacco è tranquillizzante) ma senza di lui la Juve avrebbe magari lottato fino alla fine con qualche punto in più del secondo.
    Chi ha giocato a calcio, soprattutto nella fase difensiva, sa che un portiere di carattere e che da sicurezza, tranquillizza tutto il reparto.
    Poi ovvio che da solo non determina i risultati della squadra ma in proporzione al numero di punti portati potrebbe incidere o meno..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496985
    commonnon intendevo che non vuole; magari vuole pure, ma non riesce (l'ennesima trattativa inventata di SanTa Pianta) e siccome siamo in tempo di elezioni, tanto vale montarci lo stesso un chilogrammo di caciara, che fa sempre notizia

fermo restando che potrebbe essere la volta buona e che tra un po' sarete tutti "cinici"
    Non so da te, ma da quel che leggo io su ng del milan sono anni che si è contro la proprietà ed il mondo ultrà milanista (quello leccaculo). E questa è gente che va allo stadio o davvero si guarda tutte le orride partite del milan...ovviamente ci sono le eccezioni (1 o 2).
    In ogni caso più che Berlusconi il problema è sotto. Berlusconi è un vecchio rincoglionito. Galliani purtroppo ragiona ancora bene (per il suo portafoglio)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496986
    jackal!Io son d'accordo con common, un buon portiere tra errori e grandi parate è colui che ti porta punti...
    Prendiamo Buffon che ha portato una marea di punti alla juve e spesso nelle partite decisive (con tutto ciò che ne consegue sul'effetto umorale nei confronti degli altri giocatori)..magari non avrà influito sul risultato finale (perchè il distacco è tranquillizzante) ma senza di lui la Juve avrebbe magari lottato fino alla fine con qualche punto in più del secondo.
    Chi ha giocato a calcio, soprattutto nella fase difensiva, sa che un portiere di carattere e che da sicurezza, tranquillizza tutto il reparto.
    Poi ovvio che da solo non determina i risultati della squadra ma in proporzione al numero di punti portati potrebbe incidere o meno..
    Buffon? indiscutibilmente il migliore.Poi arriva abbiati alla juve e nel girone di andata becca meno gol di Buffon :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496988
    commonevvabbè .. so' scelte .. ma secondo me hai sbagliato esempio, perché 30 terzini decenti al mondo non è detto che ce ne siano, forse giusto una decina, con qualche forzatura

ma non ho dubbi; un portiere, in una partita, può avere un impatto simile a quello dell'attaccante che segna; un terzino può essere anche un DeSciglio qualsiasi che non mi sposta manco una virgola
    senza contare che il portiere può essere decisivo in OGNI partita, mentre un terzino decisivo o tra i migliori in campo c'è una volta ogni tanto

potrei tornare agli esempi precedenti: più redditizio Handanovic o D'Ambrosio/NAgatomo/Telles tutti insieme ?
    più redditizio Schmeichel o Simpson/Fuchs messi insieme ?
    e secondo me si potrebbe continuare a lungo, ma ha pure scarsa importanza, ognuno ha il suo parere

.
    PS. Su Casillas sfondi un portone spalancato: ho scritto tante e tante volte, già tanti anni fa, che è stato uno dei portieri più sopravvalutati della storia del calcio
    sulla singola partita ti do ragione. Il portiere può fare la differenza. Sul campionato, l'impatto di un qualsiasi altro ruolo è maggiore del portiere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9496991
    commonnon è questione di eccezioni e regole
    l'inghippo del tuo discorso è che con un portiere fortissimo vorresti che una squadra scarsa vincesse lo scudetto

come già scritto prima un grande portiere ti fa guadagnare puntirispetto alle squadre che hanno portieri normali; poi se il resto della squadra quei punti li fa fruttare è altro discorso

ps: per i messaggi ridondanti cliccare su "Modifica il messaggio" e poi su "Elimina" :mmh:
    Io ci provo a eliminare i messaggi di Massi ma un sistema ingiusto me lo impedisce... :cool:

Uno come Handanovic o come il Leicesterino fa guadagnare 6-8 punti in un campionato a tutti, forti o debolucci....
    Non in tutte le stagioni me se l'Inter era in testa a Natale almeno 6 punti si dovevano al portierone...Che poi ha smesso di fare mracoli, fra l'altro.

Buffon quest'anno ha recalato alla Juve almeno 6-8 punti, cosa che non ha fatto Reina a Napoli...Ad esempio.

Ribadisco quello che anche Tu ribadisci....Capita raramente e ne approfitto :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9496992
    massituoBuffon? indiscutibilmente il migliore.Poi arriva abbiati alla juve e nel girone di andata becca meno gol di Buffon :cool:
    e quello può essere un caso derivato da momenti diversi del campionato
    poi arriva NEto e becca gol in ogni partita, spesso nelle rare partite perse dalla juve
  10.     Mi trovi su: Homepage #9497005
    massituoNo, la mia teorica è che degli 11 giocatori in campo quello meno importante è il portiere.Tra il miglior portiere del mondo ed uno tra i migliori 20/30 giocatori in qualsiasi altro ruolo (nel senso il miglior 30esimo terzino per esempio..so che fa ridere) mi piglierei il terzino.
    oggi è uscita una classifica mi pare stilata dall'osservatorio di neuchatel dove risulta abate 7mo miglior laterale in attività (nella classifica non c'è alaba) :clap:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  11.     Mi trovi su: Homepage #9497016
    http://www.fcinter1908.it/copertina/inter-stangata-pazzesca-per-gnoukouri-jr-2-anni-di-squalifica/?intcmp=inter-gnoukouri

Si guardi il filmato...
    Vergognosa, razzista e demenziale squalifica per 2 ANNI di un Ragazzo di 16 anni...
    Arbitro e giudice sportivo da radiare.
    Questo è il calcio che fa schifo e un po' paura.
    Tradotto: Se gli davano 5 giornate fossi stato l'Inter ne avrei date altre 5, come esempio...
    Ma due anni è da delirio e significa rovinare una vita.

ll Giudice Sportivo ha punito in maniera pesante (e spropositata rispetto all’episodio) Zate Wilfred Gnoukouri, fratello del centrocampista dell’Inter Assane. Il giocatore dell’Inter, classe 2000, nella seconda giornata del Torneo Città di San Bonifacio, è stato espulso per una veemente protesta contro l’arbitro nella gara contro l’Atalanta. Oggi è arrivata la squalifica, di ben due anni, fino a maggio 2018. L’arbitro, dopo la protesta, aveva sospeso la gara, terminata con un 3-0 a tavolino. Si attende, ora, l’eventuale ricorso dell’Inter.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9497021
    per imporlo a tutti i costi, pensando di poterci montare qualche altro quintale di caciara, fu licenziato quel Zenga che non stava facendo niente di straordinario ma nemmeno schifo, quello schifo che invece ha fatto Montella, portando la Samp sull'orlo della retrocessione, anche grazie al mercato successivo, specialmente con l'acquisizione di quel Ranocchia che direttamente gli ha fatto perdere 3 o 4 partite

poi è successo l'inevitabile :asd:

13.     Mi trovi su: Homepage #9497022
    commonper imporlo a tutti i costi, pensando di poterci montare qualche altro quintale di caciara, fu licenziato quel Zenga che non stava facendo niente di straordinario ma nemmeno schifo, quello schifo che invece ha fatto Montella, portando la Samp sull'orlo della retrocessione, anche grazie al mercato successivo, specialmente con l'acquisizione di quel Ranocchia che direttamente gli ha fatto perdere 3 o 4 partite

poi succede l'inevitabile

Urca, ti quoterei per la seconda volta in 3 giorni....Però, leggendo bene....La data è 27 Agosto 2015...
    Leggendo bene ma capendo male....Ti riquoto, la data si riferisce alla sottoscrizione dell'articolo 3.5...
    Cassano fu la causa della rivolta anti Stramaccioni e del pessimo girone di ritorno dell'Inter di Strama...Da allora gli auguro ogni tipo di insuccesso.

► SERIE A 2015-2016: Fatti, sfatti e misfatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina