1.     Mi trovi su: Homepage #9502771
    labirintoMa per capire: è Mancini che è stato cacciato oppure è lui che se n'è voluto andare dopo l'ennesimo piantarello perchè non gli hanno comprato 300 milioni di giocatori come facevano gli sceicchi?
    Ad ogni modo è l'ennesima conferma del mancio: scarsone.
    Voor beide zaken zei dat je. :D En omdat het komt een geweldige coach. :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9502781
    superpadrepioSi recomincia da FantaCoutinho...
    Conquista punizia e la mette all'incrocio di Cech...

Tanti, anche all'Inter, gli incompetenti veri che non hanno capito la forza e la classe di questo Campione.
    http://www.liverpoolecho.co.uk/sport/football/football-news/arsenal-v-liverpool-live-stream-11736799

In questo momento 4-2 per il Liverpool a Londra contro l'Arsenal. Coutinho primo gol, Coutinho terzo gol, di Coutinho filtrante decisivo in occasione del secondo gol...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9502783
    giovanni1982gli inglesi son sempre stati ottini manager ma mediocri tecnici, pero' quest anno han preso guardiola, conte, mourino al man united. Queste 3 squadre son destinate a migliorare anche in europa.
    Sono anche avvantaggiati dal punto di vista del marketing, infatti approvo le trasferte estive che fanno le big per promuovere il marchio all'estero. il Manchester United che è la squadra più seguita al mondo solo con le magliette vendute di Ibra ci si è comprata Pogba. Noi stiamo ancora con le bancarelle abusive fuori dagli stadi con le magliette tarocche vendute a 10€
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9502788
    labirintoSono anche avvantaggiati dal punto di vista del marketing, infatti approvo le trasferte estive che fanno le big per promuovere il marchio all'estero. il Manchester United che è la squadra più seguita al mondo solo con le magliette vendute di Ibra ci si è comprata Pogba. Noi stiamo ancora con le bancarelle abusive fuori dagli stadi con le magliette tarocche vendute a 10€
    nulla da dire sui due rigorini della roma? :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9502792
    massituonulla da dire sui due rigorini della roma? :cool:
    Ma l'hai visti? C'erano entrambi, sul primo falciano il piede, sul secondo addirittura doveva esserci espulsione visto che il difensore mette fuori causa il portiere e poi travolge intenzionalmente salah con la porta vuota.
    Non è che è vietato assegnare due rigori eh?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9502796
    labirintoMa l'hai visti? C'erano entrambi, sul primo falciano il piede, sul secondo addirittura doveva esserci espulsione visto che il difensore mette fuori causa il portiere e poi travolge intenzionalmente salah con la porta vuota.
    Non è che è vietato assegnare due rigori eh?
    falli fatti con telecinesi :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9502799
    Si torna li, a giocatori di squadre importanti vengon permessi falli in Italia che all'Estero son sanzionati e la frittata è fatta, quel fallo di De Rossi mai da noi avrebbe portato all'espulsione,
    che figuracccia ,se poi erano 8 mesi che l'aspettava , il Pelato non dovrebbe star poi cosi male :asd:

x Lab : primo rigore ridicolo, stessa situazione del primo tempo su Widmer , ma lasciam stare che avete altri problemi in questo momento
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9502800
    careaSi torna li, a giocatori di squadre importanti vengon permessi falli in Italia che all'Estero son sanzionati e la frittata è fatta, quel fallo di De Rossi mai da noi avrebbe portato all'espulsione,
    che figuracccia ,se poi erano 8 mesi che l'aspettava , il Pelato non dovrebbe star poi cosi male :asd:

x Lab : primo rigore ridicolo, stessa situazione del primo tempo su Widmer , ma lasciam stare che avete altri problemi in questo momento
    si, altri problemi. Devono portare le carte in tribunale e c'è coda :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9502801
    careaSi torna li, a giocatori di squadre importanti vengon permessi falli in Italia che all'Estero son sanzionati e la frittata è fatta, quel fallo di De Rossi mai da noi avrebbe portato all'espulsione,

No, credo tu ti stia confondendo, widmer non è stato toccato, a Dzeko invece è stato agganciato il piede persino sportmediaset e calciomercato.com (che sono siti notoriamente antiromanisti) hanno detto che su widmer non c'era fallo, e al massimo sul primo rigore dato alla Roma l'azione era viziata da un fuorigioco millimetrico che a velocità normale può sfuggire, niente di eclatante, il problema non era il fallo... il secondo rigore poi è lampante e, ripeto, doveva esserci pure l'espulsione del giocatore.
    Espulsioni che poi giustamente hanno fatto fuori la Roma dalla champions, però secondo me la colpa dei giocatori è relativa, se ce ne stanno 3 in 180 minuti significa che Spalletti li aveva caricati troppo, male e a pallettoni, nella maniera sbagliata ovviamente. Io non lo amo particolarmente, ma c'è tanto di suo in quest'ennesimo preliminare steccato dall'Italia.

P.s. stanotte i terremoti mi hanno svegliato.... il primo è durato talmente tanto che ho avuto il tempo di pensare "eccallà... devo ancora pagare la prima rata del mutuo che ora il tetto mi crolla in testa..." mejo pensare al calcio va...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9502802
    Non parlo degli irrilevanti recori (Secondo me si potevano dare però erano viziati da fuorigioco milllimetrico, che è comunque quello che si raccomanda di non fischiare se non si è sicuri) e della vittoria meritata con la solita arrendevole Udinese di certe partite...

Non capisco... Dopo mezz'ora di Porto-Roma pensavo che la Roma avrebbe potuto essere avversario ostico per la Juventus in eventuale quarto-semifinale di champions... Poi un'incertezza difensiva, anzi due... Un errore ripetuto, l'espulsione del centrale defendente... Il tracollo, proseguito a Roma con squadra ipertesa e un De Rossi che è alla quattordicesima espulsione in partita importante. E quel ridicolo ingresso di Iturbe. Non capisco....

Non fosse per le cose che non capisco resterebbe la favorita per il secondo posto.

P.s. Dramma vero per il terremoto, 'sto ascoltando radio popolare live da là... Tremendo.

► SERIE A 2015-2016: Fatti, sfatti e misfatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina