1.     Mi trovi su: Homepage #9491039
    L'angolo del Beppone:

Non esageriamo con le negatività. Porca miseria abbiamo vinto 4 scudetti di fila, era normale un ricambio generazionale. Cosa pretendevate? Di vedere giocare Pirlo con le stampelle? Tevez ha voluto andare a casa, dovevano fucilarlo? E Vidal anche lui ha chiesto di andare via, un calciatore deve trovare nuovi stimoli, non puoi forzarlo a rimanere controvoglia e oi è stato venduto a un prezzo più che dignitoso. Quest'anno subodoro sarà un'annata di stasi, dove spero faremo meglio di quanto visto stasera, ma non pretenderò sfracelli come l'anno passato. Troppi elementi nuovi, ci sta che si debbano amalgamare, e ci va tempo. Poi se una stagione si dovesse giudicare dalle prime 2 giornate allora vogliamo parlare del Sassuolo che vincerà lo scudetto? Suvvia dai, noi tifosi juventini siamo abituati troppo bene, dobbiamo ritrovare un po' di umiltà, non abbassiamoci a fare gli interisti o i romanisti...

Dalla pagina fb di Beppone, visto che qui tace e acconsente...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9491055
    3ª GIORNATA
    Sabato 12 settembre 2015 ore 18: FIORENTINA-GENOA (anticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    Sabato 12 settembre 2015 ore 18: FROSINONE-ROMA
    Sabato 12 settembre 2015 ore 20.45: JUVENTUS-CHIEVO
    Domenica 13 settembre 2015 ore 12.30: VERONA-TORINO
    Domenica 13 settembre 2015 ore 18: LAZIO-UDINESE (posticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    Domenica 13 settembre 2015 ore 20.45: INTER-MILAN
    4ª GIORNATA
    Sabato 19 settembre 2015 ore 18: UDINESE-EMPOLI
    Sabato 19 settembre 2015 ore 20.45: MILAN-PALERMO
    Domenica 20 settembre 2015 ore 12.30: CHIEVO-INTER
    Domenica 20 settembre 2015 ore 18: CARPI-FIORENTINA
    Domenica 20 settembre 2015 ore 20.45: NAPOLI-LAZIO
    5ª GIORNATA
    Martedì 22 settembre 2015 ore 20.45: UDINESE-MILAN
    Giovedì 24 settembre 2015 ore 20.45: EMPOLI-ATALANTA (posticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    6ª GIORNATA
    Sabato 26 settembre 2015 ore 18: ROMA-CARPI
    Sabato 26 settembre 2015 ore 20.45: NAPOLI-JUVENTUS
    Domenica 27 settembre 2015 ore 12.30: GENOA-MILAN
    Domenica 27 settembre 2015 ore 20.45: INTER-FIORENTINA
    Lunedì 28 settembre 2015 ore 19: FROSINONE-EMPOLI
    Lunedì 28 settembre 2015 ore 21: ATALANTA-SAMPDORIA
    7ª GIORNATA
    Sabato 3 ottobre 2015 ore 18: CARPI-TORINO (anticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    Sabato 3 ottobre 2015 ore 20.45: CHIEVO-VERONA
    Domenica 4 ottobre 2015 ore 12.30: EMPOLI-SASSUOLO (anticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    Domenica 4 ottobre 2015 ore 18: LAZIO-FROSINONE
    Domenica 4 ottobre 2015 ore 18: JUVENTUS-BOLOGNA (posticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    Domenica 4 ottobre 2015 ore 20.45: FIORENTINA-ATALANTA
    Domenica 4 ottobre 2015 ore 20.45: MILAN-NAPOLI
    8ª GIORNATA
    Sabato 17 ottobre 2015 ore 18: ROMA-EMPOLI
    Sabato 17 ottobre 2015 ore 20.45: TORINO-MILAN
    Domenica 18 ottobre 2015 ore 12.30: BOLOGNA-PALERMO
    Domenica 18 ottobre 2015 ore 20.45: INTER-JUVENTUS
    9ª GIORNATA
    Sabato 24 ottobre 2015 ore 15: EMPOLI-GENOA (anticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    Sabato 24 ottobre 2015 ore 18: CARPI-BOLOGNA
    Sabato 24 ottobre 2015 ore 20.45: PALERMO-INTER (anticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    Domenica 25 ottobre 2015 ore 12.30: SAMPDORIA-VERONA
    Domenica 25 ottobre 2015 ore 18: LAZIO-TORINO
    Domenica 25 ottobre 2015 ore 18: FIORENTINA-ROMA
    Domenica 25 ottobre 2015 ore 20.45: VERONA-NAPOLI
    10ª GIORNATA
    Martedì 27 ottobre 2015 ore 20.45: BOLOGNA-INTER
    Giovedì 29 ottobre 2015 ore 20.45: SAMPDORIA-EMPOLI
    11ª GIORNATA
    Sabato 31 ottobre 2015 ore 18:JUVENTUS-TORINO
    Sabato 31 ottobre 2015 ore 20.45: INTER-ROMA
    Domenica 1 novembre 2015 ore 12.30:FIORENTINA-FROSINONE
    Domenica 1 novembre 2015 ore 20.45: LAZIO-MILAN
    Lunedì 2 novembre 2015 ore 19: CHIEVO-SAMPDORIA
    Lunedì 2 novembre 2015 ore 21: PALERMO-EMPOLI
    12ª GIORNATA
    Sabato 7 novembre 2015 ore 18: VERONA-BOLOGNA
    Sabato 7 novembre 2015 ore 20.45: MILAN-ATALANTA
    Domenica 8 novembre 2015 ore 12.30: TORINO-INTER (anticipo disposto per evitare la concomitanza con altro evento in ambito locale)
    Domenica 8 novembre 2015 ore 18: NAPOLI-UDINESE
    Domenica 8 novembre 2015 ore 20.45: SAMPDORIA-FIORENTINA
    13ª GIORNATA
    Sabato 21 novembre 2015 ore 18: BOLOGNA-ROMA
    Sabato 21 novembre 2015 ore 20.45: JUVENTUS-MILAN
    Domenica 22 novembre 2015 ore 12.30: UDINESE-SAMPDORIA
    Domenica 22 novembre 2015 ore 20.45: INTER-FROSINONE
    14ª GIORNATA
    Sabato 28 novembre 2015 ore 18: TORINO-BOLOGNA
    Sabato 28 novembre 2015 ore 20.45: MILAN-SAMPDORIA
    Domenica 29 novembre 2015 ore 18: EMPOLI-LAZIO
    Domenica 29 novembre 2015 ore 20.45: PALERMO-JUVENTUS
    Lunedì 30 novembre 2015 ore 19: SASSUOLO-FIORENTINA
    Lunedì 30 novembre 2015 ore 21: NAPOLI-INTER
    15ª GIORNATA
    Venerdì 4 dicembre 2015 ore 20.45: LAZIO-JUVENTUS
    Sabato 5 dicembre 2015 ore 15: TORINO-ROMA
    Sabato 5 dicembre 2015 ore 20.45: INTER-GENOA
    Domenica 6 dicembre 2015 ore 12.30: BOLOGNA-NAPOLI
    Domenica 6 dicembre 2015 ore 18: SAMPDORIA-SASSUOLO
    Domenica 6 dicembre 2015 ore 20.45: CARPI-MILAN
    16ª GIORNATA
    Sabato 12 dicembre 2015 ore 15: GENOA-BOLOGNA
    Sabato 12 dicembre 2015 ore 18: PALERMO-FROSINONE
    Sabato 12 dicembre 2015 ore 18: SASSUOLO-TORINO
    Sabato 12 dicembre 2015 ore 20.45: UDINESE-INTER
    Domenica 13 dicembre 2015 ore 18: NAPOLI-ROMA
    Domenica 13 dicembre 2015 ore 20.45: JUVENTUS-FIORENTINA
    Lunedì 14 dicembre 2015 ore 20.45: LAZIO-SAMPDORIA
    17ª GIORNATA
    Sabato 19 dicembre 2015 ore 20.45: BOLOGNA-EMPOLI
    Domenica 20 dicembre 2015 ore 12.30: CARPI-JUVENTUS
    Domenica 20 dicembre 2015 ore 18: SAMPDORIA-PALERMO
    Domenica 20 dicembre 2015 ore 18: FROSINONE – MILAN (solo se il Milan si qualifica agli ottavi di finale di TIM Cup)
    Domenica 20 dicembre 2015 ore 18: TORINO-UDINESE o ATALANTA-NAPOLI (a seconda di chi, tra Udinese e Atalanta, si qualifica agli ottavi di finale di TIM Cup)
    Domenica 20 dicembre 2015 ore 20.45: INTER-LAZIO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9491060
    4-2-3-1 interello
    Handanovic
    Santon-Miranda-Murillo-Telles
    Kondogbia-Melo
    Guarin-Jovetic-Perisic
    Icardi

Pronti all'uso:
    Carrizo
    Montoya-Ranocchia-Jesus-D'Ambrosio
    Gnoukouri-Medel
    Ljiajic-Brozovic-Biabiany
    Palacio

Altri 3 fra questi (da scegliere, rosa max 25)
    Berni, Vidic rotto, Dodò, Nagatomo, Di Marco, Bessa, Manaj

Sulla carta squadra manciniana al massimo, bisogna vedere se gli esterni del 4-2-3-1 tornano e si sbattono a dovere.
    Penso giocherà Jesus a sinistra perchè meno offensivo di Telles...Così il Perisic di turno fa meno fatica...Vedrem.
    Sulla carta abbiamo ricambi in ogni ruolo per il modulo dello specialone ai bei tempi e del Mancio...

Perfino Giga Melo gli hanno comprato: Mancini si sta giocando la reputazione.

Adesso si spera nel gioco che verrà e diventa obbligatorio almeno il secondo posto. Col terzo c'è la panca salvata e nulla più. Non ci fosse la Roma sulla carta fortissima e non ci fosse il fortissimo Giubileo, mi aspetterei lo scudetto da un'Inter sulla carta davvero mica male e con una Juve che parte da meno 6.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9491077
    superpadrepio4-2-3-1 interello
    Handanovic
    Santon-Miranda-Murillo-Telles
    Kondogbia-Melo
    Guarin-Jovetic-Perisic
    Icardi

Pronti all'uso:
    Carrizo
    Montoya-Ranocchia-Jesus-D'Ambrosio
    Gnoukouri-Medel
    Ljiajic-Brozovic-Biabiany
    Palacio

Altri 3 fra questi (da scegliere, rosa max 25)
    Berni, Vidic rotto, Dodò, Nagatomo, Di Marco, Bessa, Manaj

Sulla carta squadra manciniana al massimo, bisogna vedere se gli esterni del 4-2-3-1 tornano e si sbattono a dovere.
    Penso giocherà Jesus a sinistra perchè meno offensivo di Telles...Così il Perisic di turno fa meno fatica...Vedrem.
    Sulla carta abbiamo ricambi in ogni ruolo per il modulo dello specialone ai bei tempi e del Mancio...

Perfino Giga Melo gli hanno comprato: Mancini si sta giocando la reputazione.

Adesso si spera nel gioco che verrà e diventa obbligatorio almeno il secondo posto. Col terzo c'è la panca salvata e nulla più. Non ci fosse la Roma sulla carta fortissima e non ci fosse il fortissimo Giubileo, mi aspetterei lo scudetto da un'Inter sulla carta davvero mica male e con una Juve che parte da meno 6.
    Socio siete ufficialmente in corsa x lo Scudo senza se e senza ma ,insieme alla Roma e alla Juve, un piazzamento al di sotto dei primi 3 sarebbe una delusione clamorosa,
    subito ma lontani dietro ci metto il Napoli e il milan appena dopo la Lazio,
    noi lotteremo x il 7° posto insieme al Toro e la Samp :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9491079
    careaSocio siete ufficialmente in corsa x lo Scudo senza se e senza ma ,insieme alla Roma e alla Juve, un piazzamento al di sotto dei primi 3 sarebbe una delusione clamorosa,
    subito ma lontani dietro ci metto il Napoli e il milan appena dopo la Lazio,
    noi lotteremo x il 7° posto insieme al Toro e la Samp :cool:
    Fino a ieri mattina ti avrei detto (come ti dissi) che ce n'erano almeno 3 più forti.
    Adesso invece è vero che siamo messi bene, sarebbe per me delusione anche il terzo posto.
    Poi vediamo eh, sulla carta siamo una bella squadretta.

Voi ? Decimi, davanti al Milan :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9491080
    superpadrepioFino a ieri mattina ti avrei detto (come ti dissi) che ce n'erano almeno 3 più forti.
    Adesso invece è vero che siamo messi bene, sarebbe per me delusione anche il terzo posto.
    Poi vediamo eh, sulla carta siamo una bella squadretta.

Voi ? Decimi, davanti al Milan :cool:
    secondo te, è Melo e Ljiaic che spostan gli equilibri ? :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9491081
    careasecondo te, è Melo e Ljiaic che spostan gli equilibri ? :lol:
    No, la somma fra i nuovi arrivati Murillo-Miranda-Kondogbia-Melo-Perisic-Jovetic-Ljajic...E trascuro per ora Telles e Montoja.

Melo (importante nel modulo e per esperienza), Perisic (Fortissimo) e Ljajic (meglio di Hernanes, specie se 4-2-1-3)...arrivati sabato-domenica...Ci fanno fare il saltino dal quarto al secondo posto (dietro la Roma del fuoriclasse Giubileo), anche grazie a una Juve che se non si rimettono presto Marchisio e Keidira....resterà troppo staccata.

Vediamo, ottava giornata Inter-Juventus. Se la giocassimo da +6 come adesso.... Vedrem, sono molto più fiducioso che una settimana fa. La squadra voluta dal mancio è al completo, va bene per il modulo.
    Mo' Mancio deve far vedere se vale come Mister oltre che come Manager.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9491086
    careasecondo te, è Melo e Ljiaic che spostan gli equilibri ? :lol:
    Singolarmente forse no, in un buon gruppo secondo me si.
    L'inter ha cambiato praticamente tutti (questo fa capire che squadra cessosa avesse).
    Sono quasi tutte scommesse e sicuramente qualcuna la perderanno come è normale che sia, alcune invece la imbroccheranno.
    Jovetic sarà sano tutta la stagione? (dietro hanno solo palacio)
    Kongdonbia farà fare il salto di qualità al centrocampo?
    Miranda e Murillo reggeranno quando le partite saranno piu difficili di atalanta e carpi?
    Telles è davvero il nuovo r. carlos?
    Melo renderà in un centrocampo di fabbri?

Non scordiamoci che l'inter ha sì 6 punti, ma ha giocato contro due squadre che lotteranno per non retrocedere e che hanno vinto entrambe all'ultimo secondo senza esaltare assolutamente nella prestazione.

Tornando a Ljaic imho è un ottimo giocatore, a Roma è stato più che positivo, sinceramente mi fa un po' rosicare che sia andato all'inter. Jovetic no, sinceramente non l'avrei voluto neanche gratis
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9491087
    superpadrepioNo, la somma fra i nuovi arrivati Murillo-Miranda-Kondogbia-Melo-Perisic-Jovetic-Ljajic...E trascuro per ora Telles e Montoja.

Melo (importante nel modulo e per esperienza), Perisic (Fortissimo) e Ljajic (meglio di Hernanes, specie se 4-2-1-3)...arrivati sabato-domenica...Ci fanno fare il saltino dal quarto al secondo posto (dietro la Roma del fuoriclasse Giubileo), anche grazie a una Juve che se non si rimettono presto Marchisio e Keidira....resterà troppo staccata.

Vediamo, ottava giornata Inter-Juventus. Se la giocassimo da +6 come adesso.... Vedrem, sono molto più fiducioso che una settimana fa. La squadra voluta dal mancio è al completo, va bene per il modulo.
    Mo' Mancio deve far vedere se vale come Mister oltre che come Manager.
    Perisic fortissimo? ma chi caz è? :asd: Dai, quante partite hai visto di sto qua? Quello forte era De Bruyne che peraltro in qualche post del calciomercato dicevo che era da prendere (non pensavo costasse così però :asd: )Occhio a ste seconde scelte che molte volte rendono solo in determinati contesti (e di cui il milan è pieno :asd: )
  10.     Mi trovi su: Homepage #9491090
    massituoPerisic fortissimo? ma chi caz è? :asd: Dai, quante partite hai visto di sto qua? Quello forte era De Bruyne che peraltro in qualche post del calciomercato dicevo che era da prendere (non pensavo costasse così però :asd: )Occhio a ste seconde scelte che molte volte rendono solo in determinati contesti (e di cui il milan è pieno :asd: )
    In Nepal ho tempo, campionato tedesco Live....Stadi sempre pienissimi.
    Lo vedrai, è fortissimo e molto duttile.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9491091
    sugli stadi sempre pienissim in GErmania avrei da ridire, forse negli anni scorsi, ma quest'anno stanno tornando nei ranghi, (ma se gli va male scendono al secondo posto, come media, quindi niente da ridire)

su Perisic vorrei osservare che ad esempio in Italia è stato visto giocare più volte di Draxler (sono sicuro che quasi il 100% di quei tifosi che lo rimpiangono alla Juve non l'ha visto giocare più di una volta), non fosse altro che ha giocato qualche partita di coppa anche contro le italiche, forse anche segnando (lo voleva il Napoli l'anno scorso)

ora il problema dell'Inter non è valutare se alcuni sono prime o seconde scelte, ma capire quali farà fuori Mancini al primo intoppo vero e proprio (due o tre partite senza vittorie, ad esempio), perché se è vero che hanno fatto un mercato sontuoso, è vero anche che non hanno coppe (se non erro) e che quindi in tantissimi diverranno all'improvviso brocchi da gettare via l'anno prossimo o a Natale, per quello non si può dire prima se uno è fortissimo o scarserrimo, perché tutto dipenderà da un fottiò di fattori contrari o a favore (qualche infortunio, l'essere in campo al momento giusto o sbagliato etc etc)

Handanovic; Carrizo
    Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus, Ranocchia, Telles, Nagatomo, Montoya, D'Ambrosio ----- 10
    Brozovic, Medel, Kondogbia, Melo, Gnokoury, Guarin, Manaj --------------------------------------------- 07
    Jovetic, LJajic, Perisic, Palacio, Icardi ---------------------------------------------------------------------------- 05
    + Dodò e Vidic infortunati ..
    .
    se l'Inter farà per l'ennesima volta un campionato altalenante, vedrete quanti di questi salteranno in aria (ad esempio già leggevo di un Montoya prima cercato spasmodicamente e ora già bocciato)
  12.     Mi trovi su: Homepage #9491092
    commonsugli stadi sempre pienissim in GErmania avrei da ridire, forse negli anni scorsi, ma quest'anno stanno tornando nei ranghi, (ma se gli va male scendono al secondo posto, come media, quindi niente da ridire)

su Perisic vorrei osservare che ad esempio in Italia è stato visto giocare più volte di Draxler (sono sicuro che quasi il 100% di quei tifosi che lo rimpiangono alla Juve non l'ha visto giocare più di una volta), non fosse altro che ha giocato qualche partita di coppa anche contro le italiche, forse anche segnando (lo voleva il Napoli l'anno scorso)

ora il problema dell'Inter non è valutare se alcuni sono prime o seconde scelte, ma capire quali farà fuori Mancini al primo intoppo vero e proprio (due o tre partite senza vittorie, ad esempio), perché se è vero che hanno fatto un mercato sontuoso, è vero anche che non hanno coppe (se non erro) e che quindi in tantissimi diverranno all'improvviso brocchi da gettare via l'anno prossimo o a Natale, per quello non si può dire prima se uno è fortissimo o scarserrimo, perché tutto dipenderà da un fottiò di fattori contrari o a favore (qualche infortunio, l'essere in campo al momento giusto o sbagliato etc etc)

Handanovic; Carrizo
    Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus, Ranocchia, Telles, Nagatomo, Montoya, D'Ambrosio ----- 10
    Brozovic, Medel, Kondogbia, Melo, Gnokoury, Guarin, Manaj --------------------------------------------- 07
    Jovetic, LJajic, Perisic, Palacio, Icardi ---------------------------------------------------------------------------- 05
    + Dodò e Vidic infortunati ..
    .
    se l'Inter farà per l'ennesima volta un campionato altalenante, vedrete quanti di questi salteranno in aria (ad esempio già leggevo di un Montoya prima cercato spasmodicamente e ora già bocciato)
    Sperem ne tenga almeno 11 :cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9491096
    in ogni caso, premettendo che NON mi dispiace affatto che la Juve prenda qualche schiaffo e che Allegri perda un po' di quell'immeritata aura da Santone della panchina che gli stavano appioppando, penso che secondo me NON hanno fatto un pessimo mercato
    finalmente hanno con Dybala uno che SEMBRA saper tirare i calci d'angolo come Dio comanda (forse unico in Italia) e che è abile nello stretto
    dall'altra parte hanno preso Cuadrado, dove prima non avevano niente; poi Rugani; (Khedira); Alex Sandro; Hernanes, che potrebbe rivelarsi molto utile, se utilizzato con continuità; poi Mandzukic che è bravo a sgomitare, colpire di testa e smistare (certo Dzeko sembra di altra pasta) e quel Lemina che ingrossa una rosa già più che fornita in ogni ruolo
    hanno perso in idee e personalità, ma hanno guadagnato in velocità e nel gioco aereo, tutto sommato non sono messi tanto male
    ora è tutto in mano a Madzukic e Allegri, che dovrebbe tentare di fargli arrivare tanti palloni da smistare e per i quali sgomitare, ma fin quanto continuerà a far giocare Padoin e Sturaro, pur avendo un Pereyra in panchina, dubito ci possa riuscire tanto facilmente
  14.     Mi trovi su: Homepage #9491099
    commonin ogni caso, premettendo che NON mi dispiace affatto che la Juve prenda qualche schiaffo e che Allegri perda un po' di quell'immeritata aura da Santone della panchina che gli stavano appioppando, penso che secondo me NON hanno fatto un pessimo mercato
    finalmente hanno con Dybala uno che SEMBRA saper tirare i calci d'angolo come Dio comanda (forse unico in Italia) e che è abile nello stretto
    dall'altra parte hanno preso Cuadrado, dove prima non avevano niente; poi Rugani; (Khedira); Alex Sandro; Hernanes, che potrebbe rivelarsi molto utile, se utilizzato con continuità; poi Mandzukic che è bravo a sgomitare, colpire di testa e smistare (certo Dzeko sembra di altra pasta) e quel Lemina che ingrossa una rosa già più che fornita in ogni ruolo
    hanno perso in idee e personalità, ma hanno guadagnato in velocità e nel gioco aereo, tutto sommato non sono messi tanto male
    ora è tutto in mano a Madzukic e Allegri, che dovrebbe tentare di fargli arrivare tanti palloni da smistare e per i quali sgomitare, ma fin quanto continuerà a far giocare Padoin e Sturaro, pur avendo un Pereyra in panchina, dubito ci possa riuscire tanto facilmente
    Io sono d'accordo, adesso sono fuori Marchisio e Keidira. vedremo.
    Hernanes corre male, non so...All'Inter aveva problemi, forse anche di ruolo. Sono curioso, magari rende al massimo, probabilmente no.

Però, valori a parte che restano ottimi, mi sa che dopo 4 anni avranno meno fame in Italia...la Roma e l'Inter secondo me sono forse messi meglio anche per quello, dovrebbero avere più fame.

In Europa rischiano tantissimo nel gironcino. Direi che con Siviglia e City hanno 30-30-30 percentuale di passaggio, 10 il Borussia.

SERIE A 2015-2016: Fatti, sfatti e misfatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina