1.     Mi trovi su: Homepage #9491101
    Io sinceramente sono ottimista, anzi son contento che sia cominciato male cosi da dar una sveglia alla squadra. Abbiamo ringiovanito e osato nel rinnovare, ci son tanti giovani bravi e di qualita'. L'unico mio dubbio e' la capactia' di Allegri in questo periodo di transizione. Considerando la mezza rivoluzione, non so se sara' in grado di capire chi e come farli giocare. Al Milan ha fallito dopo che sono andat via Ibra, Pirlo e Thiago silva. Vedremo ora, ma mi sembra che togliere Padoin dalla lista champions sia un chiaro segnale. Sono molto deluso dall'arrivo di Hernanes e Cuadrado, soluzioni di ripiego dopo che si eran fatti nomi importanti. Su Marotta, pur considerandolo un buon dirigente, si possono fare diverse critiche che me lo fanno sempre piu' inquadrare come dirigente piu' da Samp che non da Juve.
    1) Su Draxler visto come si e' innervosito e' chiaro che ci siam fatti pigliare per il naso da Shalke e procuratore.
    2) Abbiam sempre pagato o stra pagato i giocatori, mentre quando vendiamo son sempre gli altri a dettare le condizioni.
    3) Quando un giocatore vuole andar via non riusciamo a trattenerlo, mentre se vogliono andar via gli altri dalle loro squadre rimangon sempre.

Ora capisco che il mercato e' complicato, ma non si sa come mai altri, vedi Sabatini, riescono a ottenere giocatori a condizioni favorevoli e noi no. Mistero...

Per i risultati i conti si fanno alla fine. Spero solo di nn vedere piu' il centrocampo in mano a Padoin...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9491102
    in genere l'esclusione dalla champions avviene o per giocatori che non fanno più parte della rosa o per giocatori gravemente infortunati o per giocatori a cui si promette impiego massiccio in campionato

mi ripeto, son sicuro che in pochi abbiano visto veramente Draxler in azione e quindi non mi spiego la delusione

a ranghi pieni la squadra è buona e quindi Allegri non ha alibi, dipenderà dalle sue scelte, per cui spero continui ad esternare le sue preferenze per i fabbri anzichè per gli artisti, cosa che potrebbe regalare un campionato più equilibrato e magari un avvicendamento al vertice .. finalmente

ps. Se pe Draxler hanno pensato che la valutazione vicina ai 40 fosse esagerata, per Isco e forse anche per Goetze, i 40 non sarebbero bastati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9491103
    commonin genere l'esclusione dalla champions avviene o per giocatori che non fanno più parte della rosa o per giocatori gravemente infortunati o per giocatori a cui si promette impiego massiccio in campionato

mi ripeto, son sicuro che in pochi abbiano visto veramente Draxler in azione e quindi non mi spiego la delusione

a ranghi pieni la squadra è buona e quindi Allegri non ha alibi, dipenderà dalle sue scelte, per cui spero continui ad esternare le sue preferenze per i fabbri anzichè per gli artisti, cosa che potrebbe regalare un campionato più equilibrato e magari un avvicendamento al vertice .. finalmente

Al di la del valore di Draxler. Io sinceramente non lo conoscevo, ma e' la gestione della trattativa in se che lascia il segno. Ci siam fatti prendere in giro come una provinciale. Io avrei preferito un isco o un gotze ma il secondo posso capire che nn te lo davano, il primo non so...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9491216
    INTER vs MILAN

Buttando lì le formazioni probabili:

Inter (4-3-1-2 o 4-3-3)
    HANDANOVIC
    SANTON MEDEL (Miranda) MURILLO JESUS
    GUARIN MELO KONDOGBIA
    LJAJIC (Perisic)
    ICARDI-JOVETIC

Milan (4-3-1-2)
    LOPEZ
    ABATE ROMAGNOLI ZAPATA DE SCIGLIO
    KUCKA MONTOLIVO BONAVENTURA
    HONDA
    BACCA ADRIANO (ibrahimovic)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9491226
    superpadrepioINTER vs MILAN

Buttando lì le formazioni probabili:

Inter (4-3-1-2 o 4-3-3)
    HANDANOVIC
    SANTON MEDEL (Miranda) MURILLO JESUS
    GUARIN MELO KONDOGBIA
    LJAJIC (Perisic)
    ICARDI-JOVETIC

Milan (4-3-1-2)
    LOPEZ
    ABATE ROMAGNOLI ZAPATA DE SCIGLIO
    KUCKA MONTOLIVO BONAVENTURA
    HONDA
    BACCA ADRIANO (ibrahimovic)
    Sapere che dopo 3 giornate anche se si perdesse il derby ci saranno 5 punti di vantaggio sulla Juventus e solo uno di svantaggio dalla Roma, fa bello. Viglilia relaxatissima.
    Milan favorito, vinti già 2 derby estivi, se non vince il Capo si arrabbia e per Miha comincerebbero i problemoni.
    Forse per questo Miha probabilmente metterà giù la squadra più tecnica che può....Così se perde può dire che i "Campioni" sono scesi in campo.

L'inter ? Manifesto molta curiosità, sicuramente non si è ancora al 60%. Ci vuole ancora un mesetto. Saremo pronti all'ottava giornata, Inter-Juventus.

Non si vince ma, se si vincesse, 8 punti sulla Juve sarebbero buon viatico...Anche gli eventuali 2 di vantaggio sulla Roma che resterebbe comunque unica grande favorita per il titolo dell'Anno Santo 2016 :cool:

INTER vs MILAN PRONOSTICO: X-2 :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9491231
    Inutile dire che lo stato di forma e' pessimo, ma questo arrivera'. La cosa preoccupante e' che Allegri non ha un'idea fissa di modulo e uomini. Ci sta, ma intanto continua a giocare Padoin...A me non piacciono gli allenatori che se ne escono con un "io non mi devo inventare niente: ci son giocatori con caratteristiche precise" per giustificare l'impiego di Padoin.
    "Teoricamente" tu saresti l'allenatore e si, nei momenti di difficolta' ti dovresti inventare qualcosa, perche' ti pagano un sacco di soldi perche' sulla carta sei piu' bravo degli altri, se no potevano mettere un manichino in lattice.
    Poi ha ragione Bonucci, come si fa a fischiare la squadra dopo 3 giornate? Soprattutto dopo 4 anni di successi...bah!
    Infine mi chiedo dove son tutti quei genii del calcio che dicevano che con Allegri non c'erna piu' infortuni, che si lavorava di piu' con la palla e altre perle varie...un caro saluto ad Alex e Beppo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9491235
    giovanni1982Inutile dire che lo stato di forma e' pessimo, ma questo arrivera'. La cosa preoccupante e' che Allegri non ha un'idea fissa di modulo e uomini. Ci sta, ma intanto continua a giocare Padoin...A me non piacciono gli allenatori che se ne escono con un "io non mi devo inventare niente: ci son giocatori con caratteristiche precise" per giustificare l'impiego di Padoin.
    "Teoricamente" tu saresti l'allenatore e si, nei momenti di difficolta' ti dovresti inventare qualcosa, perche' ti pagano un sacco di soldi perche' sulla carta sei piu' bravo degli altri, se no potevano mettere un manichino in lattice.
    Poi ha ragione Bonucci, come si fa a fischiare la squadra dopo 3 giornate? Soprattutto dopo 4 anni di successi...bah!
    Infine mi chiedo dove son tutti quei genii del calcio che dicevano che con Allegri non c'erna piu' infortuni, che si lavorava di piu' con la palla e altre perle varie...un caro saluto ad Alex e Beppo.
    Mi duole doverti correggere ma ieri Padoin è rimasto seduto in panca, Morata e Pogba sono rimasti seduti in campo, Vidal e Tevex non ci sono più...Marchisio s'è rirotto.
    Allegri chiede Draxler, arrivano Cuadrado (Bravo ma non c'entra nulla con Draxler) e il Profeta :asd:
    In campo va Sturaro, il pensiero è anche al City...
    Chievo in gran spolvero, punto guadagnato...Fate la corsa sul Napoli di Modesto, che oggi vi ha doppiato :cool:
    Crescerete, spero sarà troppo tardi per il secondo-terzo posto.
    Il primo è della Roma, come Anno Santo comanda.

Mo' vado a perdere il derby :facepalm:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9491236
    superpadrepioMi duole doverti correggere ma ieri Padoin è rimasto seduto in panca, Morata e Pogba sono rimasti seduti in campo, Vidal e Tevex non ci sono più...Marchisio s'è rirotto.
    Allegri chiede Draxler, arrivano Cuadrado (Bravo ma non c'entra nulla con Draxler) e il Profeta :asd:
    In campo va Sturaro, il pensiero è anche al City...
    Chievo in gran spolvero, punto guadagnato...Fate la corsa sul Napoli di Modesto, che oggi vi ha doppiato :cool:
    Crescerete, spero sarà troppo tardi per il secondo-terzo posto.
    Il primo è della Roma, come Anno Santo comanda.

Mo' vado a perdere il derby :facepalm:
    Same Same but different. Cmq la squadra e' meglio sicuramente di Udinese e Chievo, e quindi Draxler o no son 5 punti buttati via.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9491237
    La Classifica:
    Inter 9
    Roma 7

Milan, Napoli, Juve 6 (3+2+1)
    Guarin per il Mancio è titolare fisso, come Jesus, da mesi.
    Grande Guaro, partita difficile, loro hanno dato tutto e di più.
    Balotelli incontenibile, resta la punta italiana più forte.
    Kondogbia in crescita nel secondo tempo.
    Iovetic campionissimo, alla fine stanco.
    Ottimo Juan Jesus, grandissimo Murillo (dopo la zaccata iniziale avrebbe pottuto risentirne).
    Bravo Medel, anche Santon.

Adesso la doppia sfida con le veronesi, la prima col Chievo fuor...Poi Verona e Fiorentina in casa.
    Obiettivo: 7 punti e crescita.

Intanto dopo Manchester la Juve va a Genoa col Genoa.

Peccato esista la Rometta...Molto forte e nell'anno del Giubileo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9491239
    Certo a pensare che qualche espertone aveva quasi già venduto il Guaro alla Juve in cambio di Vucinic...
    Viene troppo da ridere... :asd:
    E' il punto fermo di questa Inter nuova.
    Complimenti al Mancio che ha creduto in lui e anche in Juan Jesus, povero figlio...

Ieri ho visto un gigante in campo, speriamo continui su questa falsariga: Felipe Melo. :clap:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9491249
    superpadrepioCerto a pensare che qualche espertone aveva quasi già venduto il Guaro alla Juve in cambio di Vucinic...
    Viene troppo da ridere... :asd:
    E' il punto fermo di questa Inter nuova.
    Complimenti al Mancio che ha creduto in lui e anche in Juan Jesus, povero figlio...

Ieri ho visto un gigante in campo, speriamo continui su questa falsariga: Felipe Melo. :clap:
    non esagerare, è vero che per voi il derby conta parecchio, però io ieri ho visto una partita bruttina.

purtroppo al momento non ho molti argomenti visto che il mio napoli ne sta combinando di tutti i colori.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #9491253
    marcomixnon esagerare, è vero che per voi il derby conta parecchio, però io ieri ho visto una partita bruttina.

purtroppo al momento non ho molti argomenti visto che il mio napoli ne sta combinando di tutti i colori.
    A me ieri ha sorpreso il Milan, non malaccio. Li avevo visti molto peggio ma ieri Miha ha rivoluzionato il centrocampo.
    Ho visto una partita avvincente, quasi bella, uno dei più bei derby degli ultimi 10 anni...
    In uno Stadio meraviglioso, altro che il salottino per 4 gatti di Torino...
    Ci stava anche il pari, s'è vinto per gran prodezza e un po' di fortuna.
    Per adesso quest'anno gira bene....Vedrem...

Avere dopo 3 giornate 8 punti sulla Juve e 7 col Napoli è buon viatico. Ma c'è la Roma.

Prossimo turno difficilissimo a Verona col Chievo. Corrono e sono veloci davanti.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9491260
    superpadrepioA me ieri ha sorpreso il Milan, non malaccio. Li avevo visti molto peggio ma ieri Miha ha rivoluzionato il centrocampo.
    Ho visto una partita avvincente, quasi bella, uno dei più bei derby degli ultimi 10 anni...
    In uno Stadio meraviglioso, altro che il salottino per 4 gatti di Torino...
    Ci stava anche il pari, s'è vinto per gran prodezza e un po' di fortuna.
    Per adesso quest'anno gira bene....Vedrem...

Avere dopo 3 giornate 8 punti sulla Juve e 7 col Napoli è buon viatico. Ma c'è la Roma.

Prossimo turno difficilissimo a Verona col Chievo. Corrono e sono veloci davanti.
    i 9 punti dell'inter sono totalmente immeritati x il gioco espresso, si vede che è il suo anno se vinci 3 gare giocando cosi male, avete il titulo in tasca ormai :cool:
  14.     Mi trovi su: Homepage #9491261
    careai 9 punti dell'inter sono totalmente immeritati x il gioco espresso, si vede che è il suo anno se vinci 3 gare giocando cosi male, avete il titulo in tasca ormai :cool:
    Socio pressapochista e provocatore. Siamo al 60% e per il Milan al 90% bastò.
    L'obiettivo è per tutti lo scudetto, anche per Te (Anche se non lo vinci mai...). Io mi accontento del secondo posto se proprio dev'essere l'anno della Roma e applaudirò la Roma Campione. Un terzo posto, considerato il +8 e il + 7 di bonus su Juve e Napoli, non mi accontenterebbe.

Guarda che il derby non è stato giocato benissimo ma è stata partita bella, veloce, vera, spettacolare, intensa. Ha vinto uno spunto di classe, come qualità dei singoli siamo messi meglio.

Il difficile viene a Verona, contro il Chievo.
  15.     Mi trovi su: Homepage #9491263
    superpadrepioSocio pressapochista e provocatore. Siamo al 60% e per il Milan al 90% bastò.
    L'obiettivo è per tutti lo scudetto, anche per Te (Anche se non lo vinci mai...). Io mi accontento del secondo posto se proprio dev'essere l'anno della Roma e applaudirò la Roma Campione. Un terzo posto, considerato il +8 e il + 7 di bonus su Juve e Napoli, non mi accontenterebbe.

Guarda che il derby non è stato giocato benissimo ma è stata partita bella, veloce, vera, spettacolare, intensa. Ha vinto uno spunto di classe, come qualità dei singoli siamo messi meglio.

Il difficile viene a Verona, contro il Chievo.
    Questa e' la situazione:

Napoli e Juve in crisi
    Milan che fa pena
    Roma che non ha la mentalita' vincente

Avete praticamente in mano lo scudetto. Possiamo dire che ormai e' fatta.

SERIE A 2015-2016: Fatti, sfatti e misfatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina