1.     Mi trovi su: Homepage #9491271
    giovanni1982Questa e' la situazione:

Napoli e Juve in crisi
    Milan che fa pena
    Roma che non ha la mentalita' vincente

Avete praticamente in mano lo scudetto. Possiamo dire che ormai e' fatta.
    Dimentichi la Viola del Socio, per la legge dei grandi numeri si vince una volta ogni 50 anni almeno... :cool:

Comunque la Roma ha lo scudetto in tasca, noi cercheremo di lottare fino alla fine per arrivare almeno secondi. :doc:

Voi fate attenzione perchè una sconfitta Domenica prossima a Marassi, specie se giungesse immediatemente dopo una sonora batosta in quel di Manchester City...Non favorirebbe la serenità della compagine bianconera e inquieterebbe non poco la tifoseria. :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9491285
    Sinceramente grande Juve. Mi sembra che finalmente Allegri abbia trovato la quadratura del cerchio con Hernanes in mezzo e Cuadrado a giocare alla "Pepe". Poi alcuni interpreti possono cambiare Sturaro/Marchisio, Morata/Madnzukic/Dybala, Sandro/Evra, ma bisogna andare avanti cosi con qualita' in mezzo. Morata e' ancora indietro di forma, ma ha dimostrato che se gli arriva una palla puo' far male comunque. Unica nota negativa: Allegri che cambia Morata con Barzagli e quando si e' messo ad urlare su Cuadrado. Li ha dimostrato ancora quel suo retrogusto da allenatore da mediopiccola. In ogni caso i meriti ieri sera sono piu' dei demeriti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9491292
    giovanni1982Sinceramente grande Juve. Mi sembra che finalmente Allegri abbia trovato la quadratura del cerchio con Hernanes in mezzo e Cuadrado a giocare alla "Pepe". Poi alcuni interpreti possono cambiare Sturaro/Marchisio, Morata/Madnzukic/Dybala, Sandro/Evra, ma bisogna andare avanti cosi con qualita' in mezzo. Morata e' ancora indietro di forma, ma ha dimostrato che se gli arriva una palla puo' far male comunque. Unica nota negativa: Allegri che cambia Morata con Barzagli e quando si e' messo ad urlare su Cuadrado. Li ha dimostrato ancora quel suo retrogusto da allenatore da mediopiccola. In ogni caso i meriti ieri sera sono piu' dei demeriti.
    Grande direi di no, ha giocato una buona partita accorta, ottima per le circostanze.
    Ottima anche la reazione dopo l'ultimo pericolone, quello che sarebbe stato il 2-0...
    Senza SAN Buffon avrebbero vinto gli altri. Non è da dimenticare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9491297
    superpadrepioGrande direi di no, ha giocato una buona partita accorta, ottima per le circostanze.
    Ottima anche la reazione dopo l'ultimo pericolone, quello che sarebbe stato il 2-0...
    Senza SAN Buffon avrebbero vinto gli altri. Non è da dimenticare.
    siam sempre legati troppo al risultato , la juve non è partita bene ma onestamente se le rigiochi 10 volte, mai farai 1 punto fra Udinese e Chievo allo Stadium, non ha giocato bene ma gli ha anche girato male, lo stesso dicasi ieri, buona juve ma gli han girato un pò meglio e ha vinto, lo so che con i se i ma ecc, ecc, ma spesso si giudica le gare partendo dal risultato invece che dalla prestazione, non lo so i commenti oggi se il City fosse andato sul 2-0 ( e ci poteva andare) come sarebbero stati

Class. Finale:

Inter
    Roma
    Juve

socio prepara lo champagne :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9491301
    careasiam sempre legati troppo al risultato , la juve non è partita bene ma onestamente se le rigiochi 10 volte, mai farai 1 punto fra Udinese e Chievo allo Stadium, non ha giocato bene ma gli ha anche girato male, lo stesso dicasi ieri, buona juve ma gli han girato un pò meglio e ha vinto, lo so che con i se i ma ecc, ecc, ma spesso si giudica le gare partendo dal risultato invece che dalla prestazione, non lo so i commenti oggi se il City fosse andato sul 2-0 ( e ci poteva andare) come sarebbero stati

Class. Finale:

Inter
    Roma
    Juve

socio prepara lo champagne :cool:
    Non provarci, Socio.
    La Roma sarà Campione nell'Anno Santo 2016.
    Però credo nel secondo posto e preparo una bottiglia di "Bauscia Dell'Uccellaia"... :felix:

http://www.cantine4valli.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage #9491302
    http://www.inter.it/it/news/69191

Immagini dell'allenamento di oggi pomeriggio.
    Grande allegria.
    Quello che a me ha impressionato nel derby, molto più di un gioco che prima o poi arriverà anche alla finalizzazione... E' stata la festa a fine partita, vedere una Squadra compatta, unita...Tutti per uno e in tanti anche per il Mancio.
    Importante.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9491358
    antosalgiohttp://www.repubblica.it/sport/2015/09/18/foto/inter_store_la_felpa_nerazzurra_con_la_scritta_juventus-123143778/1/?ref=fbpr#1
    che tristezza :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9491413

► SERIE A 2015-2016: Fatti, sfatti e misfatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina