1.     Mi trovi su: Homepage #9490992
    Ciao a tutti,ero videogiocatore e appassionato di informatica negli anni 90, poi ho un po' abbandonato il tutto, e ora da quasi 10 anni gioco esclusivamente a Pes su XBox360, mentre ho PC e Mac per lavoro / intrattenimento.Vorrei fare un passo avanti dal punto di vista dei videogiochi, tenendo conto che:- Giocherò quasi esclusivamente a Pes, o al massimo a qualche altro videogioco sportivo- Avrò bisogno di 4 joypad, per sfide 2 vs 2Cosa mi consigliate? Sia come miglior esperienza che come possibile risparmio? Xbox One, Ps4 o un PC da Gaming?Grazie a tutti,Alberto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9490996
    Penso che la soluzione migliore sia PS4, dove gira la versione migliore. Quella XBO sarebbe anche da valutare, ma è lievemente tarpata graficamente, e soprattutto ho idea che inevitabilmente sarà meno venduta. Se trovassi la console a prezzaccio, magari...
    Le versioni old gen sostanzialmente sono quelle dell'anno scorso con qualche animazione e feature in più. Farti un PC gaming in funzione dei giochi di calcio mi sembra una roba da un lato esagerata e dall'altro poco utile, visto che a memoria i giochi di calcio non sono mai chissà quanto curati su PC.

PC o quale console per Pes?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina