1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9491062
    Ieri ho provato a giocare online a Motionsports Adrenaline per PS3, ma mi diceva che il server non era disponibile. Ho riprovato una seconda volta, ma niente. Vorrei sapere se il server di questo gioco è stato chiuso. Da questo articolo online: http://www.mondoxbox.com/news/45251/ubisoft-chiude-i-server-online-di-alcuni-suoi-vecchi-titoli.html mi risulta di sì, ma dice che l'hanno chiuso in data 08/08/2014 (l'articolo risale al 04/08/2014), mentre io, se non ricordo male, ho acquistato il gioco nei primi mesi del 2015 e fino ad allora riuscivo a giocare online normalmente. Io non ci capisco niente, magari riproverò in questi giorni.

Il server è ancora attivo o no?

Approfitto di questa discussione per sapere anche se è stato spento anche il server per giocare online ad Haze per PS3. Lo chiedo perché da circa un anno o due (non ricordo esattamente) quando provo a giocare online a quest'ultimo titolo (che è comunque vecchio) mi appare il seguente errore: "Connessione a Demonware fallita. Riprova più tardi". Ho riprovato più volte anche a distanza di giorni, ma non è cambiato nulla.

Grazie

Problema online di Motionsports Adrenaline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina