1. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9491455
    Visto che viene chiesto con tanta cortesia, a voi l'anteprima ^____^'

NOTA IMPORTANTE: per motivi di esclusive e robe simili emersi tipo 10 minuti prima di andare in stampa, il poster di SWB all'interno non è quello che si intravede in copertina. La rivista comunque è aperta, quindi potete tranquillamente controllare se sia di vostro gradimento.

All'interno, una recensione di MGS che se "farà discutere" o meno frega poco, ma almeno è scritta dopo averlo giocato come cacchio si deve.

Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9491461
    E' perfettamente possibile che sia un gran gioco e un gioco poco "metal gear" per tanti versi. Capace che nella rece si parli pure di questo, eh.

Detto questo, la sua kojimitudine intrinseca è una roba talmente indiscutibile e consequenziale, per chi abbia conoscenza del lavoro del personaggio, che fatico a immaginare come si possa anche solo dire il contrario senza venire sepolti dalle risate degli astanti e indirizzati verso la porta. Lasciamo perdere sostenere la tesi con qualche fatto. Penso che di un bel 95% delle caratteristiche del gioco ti potrei persino dire da dove vengono e da quanto ci pensa.

OOOH YEAH!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9491483
    Ciao duffman ho notato due errori in questo numero di playgeneration che si sono già ripetuti anche nei numeri precedenti: nel "guida all acquisto" c'è scritto che Batman arkam knight ha 95 invece nella recensione gli avevate dato 93; e poi in gta 5 ps4 c'è scritta la recensione della versione ps3, cioè con il voto 99.
    Sono solo sottilezze però è giusto che lo sappiate.
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9491484
    Correggo nel nuovo numero, grazie della segnalazione.

OOOH YEAH!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9491490
    Se questa è il risultato dell'attesa dovuta a Konami, allora ben venga!! Copertina meravigliosa, recensione da leggere tutta d'un fiato e poster da collezione (e per una volta...chi se ne frega di Star Wars Battlefront).

Ottimo anche lo speciale delle uscite autunnali. In questo periodo stanno uscendo/usciranno tantissimi titoli, c'è davvero tanta (troppa?) carne al fuoco e un calendario di tutte le uscite è praticamente indispensabile.
  6. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9491504
    Ho paura a chiedere, ma vedrò di informarmi.

dell'attesa dovuta a Konami

Al distributore itajjano, più che altro. Le logiche nel resto d'Europa sono state ben altre, segno che non è questione di Konami, almeno per questo.

OOOH YEAH!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9491578
    Curiosità: Duffo, come mai hai detto che la recensione di MGS V avrebbe fatto discutere? Secondo me il voto è giusto e la recensione mi trova d’accordo su…praticamente tutto! Anche col finale un pò amaro, purtroppo. Fosse stato un capitolo a se stante sarebbe stato da Oscar ma nell’ottica della serie non è, ahinoi, il miglior Metal Gear. Touchè.
    Ovviamente bellissimo anche lo Speciale su Hideo Kojima.

Ah, complimenti per l’editoriale. Il bello dell’abbonamento al Playstation Plus sta proprio nell’andare a giocare, provare e scoprire chicche che, diciamocelo, non avremmo filato nemmeno di striscio. In particolare, sono molto contento quando perle ludiche poco considerate vengono scoperte dai più (mi vengono in mente Rocket League e, notizia fresca, il meraviglioso Broken Age firmato Schafer). Esempio un po’ fuorviante, ma tant’è: da amante del genere ho acquistato Everybody’s Gone to the Capture perché avevo uno sconto da utilizzare, in pratica un buono del 50%. Risultato? Titolo splendido (e vostra recensione annessa).

PS: la posta?
  8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9491579
    LOL, no. Non era chiaro, ma facevo del sarcasmo su chi sente il bisogno di vendere una recensione dicendo che "farà discutere", che è una roba che inevitabilmente ti trascina a cercare interpretazioni e/o pareri controversi alla cazzo. Mi sono limitato a dire quello che penso del gioco, stop.

Per inciso: penso comunque sia un gioco da oscar. Anche spogliandolo da ogni legame con la serie, va detto che i giochi che sanno coniugare l'open world con il level design sono tipo... uhm... zero ^___^'

La Posta torna appena torniamo ad avere il tempo di gestirla. Provo in questo numero, ma non prometto nulla. Se credete, scrivete due righe alla posta quando avete tempo sul Plus, MG, Kojima o quello che volete, che mi aiuta a metterla insieme.

OOOH YEAH!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9491585
    DuffmanLOL, no. Non era chiaro, ma facevo del sarcasmo su chi sente il bisogno di vendere una recensione dicendo che "farà discutere", che è una roba che inevitabilmente ti trascina a cercare interpretazioni e/o pareri controversi alla cazzo. Mi sono limitato a dire quello che penso del gioco, stop.

Per inciso: penso comunque sia un gioco da oscar. Anche spogliandolo da ogni legame con la serie, va detto che i giochi che sanno coniugare l'open world con il level design sono tipo... uhm... zero ^___^'

La Posta torna appena torniamo ad avere il tempo di gestirla. Provo in questo numero, ma non prometto nulla. Se credete, scrivete due righe alla posta quando avete tempo sul Plus, MG, Kojima o quello che volete, che mi aiuta a metterla insieme.
    Non ho colto il sarcasmo, allora. È in casi come questi che mi sento un po' Sheldon Cooper 8-(
  10.     Mi trovi su: Homepage #9491609
    Bel numero!

La parte delle date dei giochi invernali è sempre utile e preziosa, il focus sulla storia di Broken Sword mi ha fatto pure ricordare il gioco "La profezia dei maya" che purtroppo non mi funzionava; bello pure lo special su Kojima che ho apprezzato molto.
    Poi avrei pure voluto cercare risposta ad una domanda che avevo in testa su MGS V (SE IL FINALE DEL GIOCO FOSSE EFFETTIVAMENTE TAGLIATO) ma, purtroppo, la recensione non ci è riuscita XD
  11. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9491611
    Beh, mi pare un fatto vista la missione 51. Ma se parliamo di tagliato dall'autore piuttosto che dal publisher, non ho dubbi a dirti che è roba solo ed esclusivamente di Kojima.

OOOH YEAH!!!

Aspettando PG#121 - IN EDICOLA IL 25/9 (ANTEPRIMA UP!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina