1.     Mi trovi su: Homepage #9491679
    In attesa di buone notizie , stiamo facendo qualche lega qua e là ed ora si riparte con Fantagazzetta , siamo in 5, ne mancan 3 , non è male, certo niente a che vedere con SW , ma col sistema mantra ci sono diversi moduli col fantasista e doppi ruoli che danno un qualcosa in più dei fantacalcio tradizionali, se ne cercano 3 ( 2 se Boss conferma la presenza ) gente che partecipa, l'impegno è davvero poco
  2.     Mi trovi su: Homepage #9491682
    trovare qui tre manager vorrebbe dire veder aderire il 100% dei frequentatori di questo forum, ormai; cosa ardia

cmq potrei essere interessato, ma ad oggi non sapevo nemmeno che Fantagazzetta avesse un gioco tutto suo, non ne so nulla e non voglio studiarmi un eventuale chilometrico regolamento

ergo, volendo, SE c'è ancora un posto, vorrei un qualche link per cominciare almeno a valutare se vale la peNNa (mi riserverei ancora un piccolo lasso di tempo per decidere .. )

per quanto riguarda le buone notizie da qui, con largo anticipo avevo annunciato la dipartita, perché i segnali erano lampeggianti .. ora i segnali son diventati fissi e non so quante buone notizie ancora ci potranno stare
  3.     Mi trovi su: Homepage #9491683
    commontrovare qui tre manager vorrebbe dire veder aderire il 100% dei frequentatori di questo forum, ormai; cosa ardia

cmq potrei essere interessato, ma ad oggi non sapevo nemmeno che Fantagazzetta avesse un gioco tutto suo, non ne so nulla e non voglio studiarmi un eventuale chilometrico regolamento

ergo, volendo, SE c'è ancora un posto, vorrei un qualche link per cominciare almeno a valutare se vale la peNNa (mi riserverei ancora un piccolo lasso di tempo per decidere .. )

per quanto riguarda le buone notizie da qui, con largo anticipo avevo annunciato la dipartita, perché i segnali erano lampeggianti .. ora i segnali son diventati fissi e non so quante buone notizie ancora ci potranno stare
    http://leghe.fantagazzetta.com/

guarda èmolto semplice, l'impegno è davvero poco e anche il capire le regole, si fa un asta , poi c'è sempre il mercato aperto x quelli liberi, si fa la squadra, stop, unica cosa che col sistema mantra ci sono i doppi ruoli, è carino in questo modo, nel senso che se hai Alonso x es, lo fai giocare o terzino sx o centr. sx e non puoi metterlo al centro della difesa

3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina