1.     Mi trovi su: Homepage #9493626
    c'è chiaramente un Gomblotto contro di me, ai miei giocatori voti bassi e a quelli di Lallo ingiustificatamente alti .. sconfitta ingiusta QUASI (ma QUASI .. ) come quella dell'Empoli contro l'Inter

mentre per la Champions s'è finalmente conclusa la fase a gironi e quelli che l'anno passata (Zhaman, MArcomix, Fralex e JAckal) giocheranno le semifinali (A R)

2. TRANQUILLI CI SONO !!!!  
        Mi trovi su: Homepage #9493719
    Ciao a tutti, visto che probabilmente ( e spero di essere smentito oggi ) su scudettoweb è calato il sipario, mi piacerebbe sapere quale sito avete deciso di usare per la gestione del vs fantacalcio, visto che io non sono riuscito a trovarne di decenti

grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti

Lapo
    x i 3 punti
  3.     Mi trovi su: Homepage #9493729
    alvesCiao a tutti, visto che probabilmente ( e spero di essere smentito oggi ) su scudettoweb è calato il sipario, mi piacerebbe sapere quale sito avete deciso di usare per la gestione del vs fantacalcio, visto che io non sono riuscito a trovarne di decenti

grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti

Lapo
    questo che stiamo giocando noi è il fantacalcio della FAntagazzetta.com; è il classico fantacalcio con qualche modificatore ... opinione personale che spero prescinda dai miei scarsissimi risultati, non è granchè e non credo giocherei un'altra lega
  4. TRANQUILLI CI SONO !!!!  
        Mi trovi su: Homepage #9493753
    commonquesto che stiamo giocando noi è il fantacalcio della FAntagazzetta.com; è il classico fantacalcio con qualche modificatore ... opinione personale che spero prescinda dai miei scarsissimi risultati, non è granchè e non credo giocherei un'altra lega
    Siamo rovinati ......
    x i 3 punti
  5.     Mi trovi su: Homepage #9493762
    alvesSiamo rovinati ......
    non esiste un alternativa credibile a SW, ne abbiamo provati 2 e verificati molti altri ma tutti hanno più o meno il solito sistema di calcolo, variano dei parametri ma siam lì , insomma se non riparte.........Siamo rovinati !!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493937
    commontra tutti il migliore credo rimanga quello storico
    http://www.fantacalcio.it/
    dal quale sono partiti più o meno tutti gli altri, alcuni con differenze e migliorie vere e altri, come quello di fantagazzetta, con differenze cercate e create giusto per sembrare differenti
    ciao
    ma con questo e fantagazzetta è possibile fare l'asta iniziale a busta chiusa stile sw?
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague
  7.     Mi trovi su: Homepage #9493942
    giuseppeitalianociao
    ma con questo e fantagazzetta è possibile fare l'asta iniziale a busta chiusa stile sw?
    mi spiace ma non lo so ... l'ultima volta che ho giocato quello originale erano 3 o 4 anni fa e non ricordo nulla
    mentre questo l'ho giocato a mia insaputa :asd: (cioè alla cieca, non conoscendo le regole)

credo che entrambi abbiano l'asta iniziale a busta chiusa, ma non ci metterei la tua mano sul fuoco;
    alla fine però un concetto rimane sempre valido:
    SW era gioco diverso dai fantacalcio normali, ovvio che cercando altrove si otterrà roba diversa
    dalla sua il FAntacalcio originale ha di essere il più collaudato e quello probabilmente dalle regole meno naif, per quello lo preferirei agli altri giochi gratuiti del genere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9493944
    antosalgioin quello in cui stiamo giocando c'è stata l'asta in busta chiusa

anni fa ricordo che abbandonammo il fantacalcio storico perchè c'erano diversi bug, uno tra tutti l'assegnazione dello stesso calciatore a squadre diverse

e da lì siamo passati a fantacalcioservice
    quando l'ho giocato io non c'era nessun bug ... unica cosa veramente mediocre erano gli amministratori, che già era un miracolo se rispondevano ad una domanda su 1000 (ma allora avevano tantissimi utenti .. ora non so)

► 3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina