1.     Mi trovi su: Homepage #9494401
    c'è il calciomercato in azione .. e poi ci sono i ritorni; ho preso dal mercato libero Bomber Racchiona e Bomber Keita (della Roma) che sicuramente ti rovineranno

cmq anche a me hanno scartavetrato gli zebedei i messaggi di cambio formazione (non i tuoi), tanto che li ho compresi tra lo spam
  2.     Mi trovi su: Homepage #9494463
    come io sfotto Mancini, Mancini potrebbe sfottere me, con l'aggravante che lui si fa comprare di continuo buoni giocatori, mentre io prendo addirittura gli scarti dell'Inter (Racchiona di imelda)

quelli con Juventelli in squadra volano, ma Fralex sembra un missile, perché ci mette pure il faraone (e manco l'assist a Dybala hanno dato, sennò .. )

3.     Mi trovi su: Homepage #9494795
    opzione a dir poco improbabile
    cosa confermata da una rapida scorsa delle opzioni (ma potrei sbagliarmi tranquillamente)

se si potesse seguiterei anche, ma giusto per inerzia, per non lasciare una lega che altri giocano e perché sempre e solo di fare una formazione, si tratta

ma se proprio potessi scegliere, tanto per finire la stagione, preferirei rifare una lega ex novo ... di questo o meglio ancora per provare altro gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #9494798
    commonopzione a dir poco improbabile
    cosa confermata da una rapida scorsa delle opzioni (ma potrei sbagliarmi tranquillamente)

se si potesse seguiterei anche, ma giusto per inerzia, per non lasciare una lega che altri giocano e perché sempre e solo di fare una formazione, si tratta

ma se proprio potessi scegliere, tanto per finire la stagione, preferirei rifare una lega ex novo ... di questo o meglio ancora per provare altro gioco
    se vai a competizioni, sulla ds ci sono dellecaselle dove si può modificare la durata
  5.     Mi trovi su: Homepage #9494802
    carease vai a competizioni, sulla ds ci sono dellecaselle dove si può modificare la durata
    quindi sai che si può fare ? perché a me, anche cliccando su quelle icone, non esce nessuna possibilità di modificare il numero di giornate (forse è ozione buona solo prima che cominci il tutto)

cmq se sai che si può fare, non abbandono lega che altri stanno giocando, quindi per me va bene (anche perché richiede giusto 3 minuti e 48 secondi d'impegno ogni turno)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9494804
    commonquindi sai che si può fare ? perché a me, anche cliccando su quelle icone, non esce nessuna possibilità di modificare il numero di giornate (forse è ozione buona solo prima che cominci il tutto)

cmq se sai che si può fare, non abbandono lega che altri stanno giocando, quindi per me va bene (anche perché richiede giusto 3 minuti e 48 secondi d'impegno ogni turno)
    http://leghe.fantagazzetta.com/sw-aspettando-gennaio/modifica-competizione-calendario/135263

sembra si possa impostare da 2 a 3 gironi e di conseguenza le giornatye diventano 27

3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina