1.     Mi trovi su: Homepage #9495881
    commonnon mi avrai MAI .... e voi sopra paratevi le (s)chiappe
    ovviamente scherzavo .. anche perché, perso per perso, mi son messo a comprare gente strana al mercato per schiaffarla titolare e alla fine ho messo tutti quelli buoni in panca e le scamorze in campo, mentre al Boss dalla panca subentra nientemeno che MEggiorini, decretando quasi tutta la differenza tra le nostre squadre

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9496063
    scusate se intervengo, piccolo OT per common
    Qualche tempo fa avevi postato un link di un sito (forse di recente costruzione) dove si trovavano i gol di tutto il mondo. Potresti ripostarlo (che non riesco a ritrovarlo?)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9496194
    Pater violaCi avviamo ad ennesima sconfitta...
    falso come una moneta da 3 €; se non mi entra Digne o se Romulo o Maietta non faranno robe strane, non credo proprio di poterti anche solo raggiungere

PAter viola
    Inoltre continuo a cannare le punte..
    ti pare bello scriverlo quando incontri uno che lascia in panca Belotti e Thereau ?

edit: Oltre Toni Fuori dalla lista anche Romulo, ed anche lui per scelta tecnica. (allora mi entra Digne)

un gran Genio DelNeri, ne ha solo due di buoni veramente, e li lascia a casa (ci avrà litigato): questo si che vuol dire guardare solo al bene della squadra
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496213
    si, la Svangacqui per il rotto della cuffia di qualcuno; mi spiace di aver interrotto i tuoi sogni con Gloria, anche perché facevo la corsa su Carea (che mi sfidubbe), non certo su quelli davanti ...

ma sognare non costò, miriamo ai preliminari di Champions (lo può scrivere qualche interista per la sua squadretta, perché non io?), ma anche l'EL potrebbe andare :toghy:

5.     Mi trovi su: Homepage #9496455
    commonsemmai sono io a non aver sparato cartucce (a morte caccia e cacciatori, lentamente e dolorosamente), dato che ho giocato con uno in meno e lasciato bella roba in panca .. dimenticato che a fine stagione si turnovereggia alla grande

Ho rubato 3 punti ma non ho colpe :asd: e dire che cmq Brozovic ti è entrato lo stesso, a Zarate hanno dato il voto e non se lo meritava per quei 15 minuti di nulla, altrimenti giocavi in 9 ,il rimpianto è Belotti ovviamente, quello che non ho capito è giocare a 4 al centro e mettere 3 panchinari
  6.     Mi trovi su: Homepage #9496456
    careaquello che non ho capito è giocare a 4 al centro e mettere 3 panchinari
    ????
    tanto al massimo si posson fare sempre tre sostituzioni (ma dall'anno prossimo dovrebbero essere 4), quindi in panca giusto ci siano tre per reparto

cmq è ovvio che ho perso perché c'è un gomblotto che in questo momento favorisce tutti quelli che vengon da Firenze, anche i peggiori, purtroppo; ma finirà ... si spera

intanto però è finito il sogno con Gloria ... troppo lontani quelli sopra, più vicini quelli sotto :nono:

3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina