1.     Mi trovi su: Homepage #9496519
    common????
    tanto al massimo si posson fare sempre tre sostituzioni (ma dall'anno prossimo dovrebbero essere 4), quindi in panca giusto ci siano tre per reparto

cmq è ovvio che ho perso perché c'è un gomblotto che in questo momento favorisce tutti quelli che vengon da Firenze, anche i peggiori, purtroppo; ma finirà ... si spera

intanto però è finito il sogno con Gloria ... troppo lontani quelli sopra, più vicini quelli sotto :nono:

Piu' che quelli che vengono da Firenze speriamo il gomblotto sia per chi tifa Firenze cosi' ti supero all'ultima giornata!! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496521
    ovviamente il riferimento era a gentaglia di Firenze che NON è Carea .. spero fosse chiaro

e cmq, a parte le prime due che, zeppe di juventelli, volano alla pari di quella squadraccia (trafiletto a parte per il Bosss al quale entra Mertens TERZO panchinaro ... che deretano sconfinato), il resto me li sarei pure potuti ciucciare, ma rimane poco da giocare, perché se se ne giocassero altre 207 li piglierei, ah se li piglierei

3.     Mi trovi su: Homepage #9496546
    commonovviamente il riferimento era a gentaglia di Firenze che NON è Carea .. spero fosse chiaro

e cmq, a parte le prime due che, zeppe di juventelli, volano alla pari di quella squadraccia (trafiletto a parte per il Bosss al quale entra Mertens TERZO panchinaro ... che deretano sconfinato), il resto me li sarei pure potuti ciucciare, ma rimane poco da giocare, perché se se ne giocassero altre 207 li piglierei, ah se li piglierei

Resta il fatto che coi miei sudatissimi 1911 punti fatti veleggerei tranquillo a metà classifica ed invece trovo spesso qualcuno che ne fa + di me :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496562
    chiunque abbia visto le immagini sa che quelli sono due assist limpidi (quello di Baselli è talmente chiaro) .... ma questi evidentemente avevano bisogno di darsi qualche regola per essere diversi dagli altri fantacalcio e non hanno badato a spese ... manco a superare il limite del ridicolo, però :asd:

leggere le motivazioni per capire ... :toghy:

e tutti sanno che se disorienti l'avversario ... :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9496576
    Forse, se non avessi regalato quella vittoria a Carea, quella medaglia di legno sarebbe stata mia ... Rosico

Stavolta è finita per davvero .. ma davero davero; famo una cosa, Vincitori, sconfitti e vie di mezzo, tutti a bere un Cynar (o un Averna) come insegnavano a Tutto il calcio minuto per minuto :toghy: ... e l'ultimo chiuda la porta :sbam:

► 3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina