1.     Mi trovi su: Homepage #9491777
    commontutto fatto eccetto la squadra, che se non ho capito male, non si può fare ancora, giusto ?

dobbiamo aspettare il via per ...... l'asta ? la compera dei giocatori senz'asta ? Boh
    appena siam tutti, si crea la competizione e si fa l'asta come a sw in busta chiusa, poi si parte
  2.     Mi trovi su: Homepage #9491803
    x Common e Antosalgio, siam tutti iscritti, date un occhio qui ogni tanto o sui messaggi privati del sito del fantacalcio che facciamo x sapere le comunicazioni, da stasera o domani partirà l'asta che durerà 2/3 gg, poi si farà una specie di asta di riparazione in modo da portare le rose tutte a un masimo di 25 , 3portieri 8 dif, 8 centr. e 6 att. x cui chi avrà più di 25 taglierà x arrivare a 25 e non farà l'asta di riparazione che serve a chi invece a meno di 25 giocatori, abbiamo già fatto una prova a si è visto che è cosi ( almeno nel mantra, nel classico che facciamo ora no nsiam certi che ci danno + di 25 ma si presume sia cosi) ,mi raccomando fate l'asta , x qualsiasi dubbio chiedete pure
  3.     Mi trovi su: Homepage #9491809
    fino a sabato vuol dire che NON si parte questa settimana, giusto ?

Peccato
    cmq come funziona il mercato DOPO la prima asta e dopo il primo turno ?

si compra quel che c'è direttamente o ogni settimana c'è un'asta ? e i tagli vengono interamente rimborsati ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9491828
    Allora anche x noi è complicato perché non conosciamo come funziona,dimentichiamo sw ,i crediti son 305 x un problema che ha avuto fralex che ora non sto a spiegare,purtroppo non c'è un impostazione sul mercato x cui se si mettono le rose al massimo a 25 anche in fase d'asta al massimo puoi puntare 25 soli giocatori,x cui si sono aumentati i numeri portando a 4 portieri 10 dif 10 centro e 12 att......quando escono le rose vediamo cose siam messi come numero di giocatori e si deciderà il da farsi,non ce modo di puntare su Tanti ma avere come a sw solo 23 giocatori
  5.     Mi trovi su: Homepage #9491829
    La prima asta si chiude sabato ore 23 poi ci sarà un altra asta da lunedi a mercoledì solo x quello che hanno 25 giocatori, nel mezzo chi ha più di 25 taglierà x portare rosa a 25 ma non siamo sicuri si possa fare fra le due aste,nel caso si porteranno a 25 le rose quando si apre il.mercato libero ma ripeto ,chi sabato alle 23 ha 25 o più giocatori non fa seconda asta,l'asta è macchinosa purtroppo siam abituati male con sw
  6.     Mi trovi su: Homepage #9491833
    commone questo lo avevo capito ... mi domandavo solo il perché si potesse puntare su 12 attaccanti rispetto ai 10 difensori e 10 centro ..
    per capire se è così perché si usano tanto gli attaccanti ...
    ma è poco importante, era solo curiosità
    diciamo che le 3 punte son quasi d'obbligo ma forse hai ragione potevamo mettere uguale, è che siamo davvero alle prime armi e non èfacile da capire,
    un consiglio x l'asta perchè è un problema che si è già verificato con Fralex, se vuoi puntare su tutti e 36 i giocatorim, mi raccomanda tenetevi sempre almeno 1 ve x ogni giocatore che vi manca x arrivare ai 36 , esempio, se hai puntato su 30 ma ti sono rimasti solo 5 ve, il sistema ti blocca le puntate perchè non avrestio i VE disponibili x arrivare a 36 giocatori, x cui sempre meglio individuare i 36 su cui volete punatre e poi usare questa tecnica, considerate che il sistema non da i giocatori random come a sw x cui x ipotesi se puntassi tanto su 3, magari li prendo, ma avrei rosa di 3

► 3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina