1.     Mi trovi su: Homepage #9491889
    X Auto e Common ,da domani ore 8 fino a lunedì ore 23 c'è una seconda asta x aggiustare le rose, chi ha 25 giocatori non può farla e chi ha raggiunto il limite massimo x reparto non può fare asta in quel reparto x dare.modo a tutti di completare le rose ,esempio se uno ha già 6 Att. In rosa o 3 portieri non può fare asta in quei reparti
  2.     Mi trovi su: Homepage #9491890
    ovvio che non è merito tuo ma almeno il mercato è fatto un po' così

ho giocato ad altri fantacalcio e le rose si mettevano sempre insieme, poi al massimo si aggiustavano, ma non sarebbero mai potute esistere rose iniziali da 8 (come quella di MArcomix) o da 11 come la mia, e rose da 29 come quella di Pater
    chi ha 4 portieri titolari e chi nemmeno uno; i portieri dovrebbero essere categorie protette

almeno un limite MASSIMO e un minimo di raccolta iniziale lo dovevano stabilire

ma almeno dopo c'è possibilità di mercato tra giocatori ?

poi io su Morata ricordo di averci messo un 1 ... come mai è a mercato libero ? (Carea: non sono reclami contro te, si chiede per capire perché e se può succedere una cosa del genere)

spero di ricordare bene ma anche su Antonelli del Milan avevo puntato ed è a mercato libero ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9491891
    commonovvio che non è merito tuo ma almeno il mercato è fatto un po' così

ho giocato ad altri fantacalcio e le rose si mettevano sempre insieme, poi al massimo si aggiustavano, ma non sarebbero mai potute esistere rose iniziali da 8 (come quella di MArcomix) o da 11 come la mia, e rose da 29 come quella di Pater
    chi ha 4 portieri titolari e chi nemmeno uno; i portieri dovrebbero essere categorie protette

almeno un limite MASSIMO e un minimo di raccolta iniziale lo dovevano stabilire

ma almeno dopo c'è possibilità di mercato tra giocatori ?

poi io su Morata ricordo di averci messo un 1 ... come mai è a mercato libero ? (Carea: non sono reclami contro te, si chiede per capire perché e se può succedere una cosa del genere)

spero di ricordare bene ma anche su Antonelli del Milan avevo puntato ed è a mercato libero ...
    Allora lo so che non ti rferisci a me anche perchè non ho deciso da solo ma cmq in 3 e semmai sarebbe un concorso di colpa :asd:
    non c'è modo di far diversamente, che vuol dire salvaguardare i portieri ? se metti il limite di 2 puntate sui portieri non c'è garanzia che ti tocchino , il fatto che ti siano toccati solo 11 giocatori ( a me 10) stà nel fatto che a differenza di sw , non ti danno a random giocatori di completamento altrimenti anche a sw ci sarebbero state rose di 10 o di 30, qui a parte Pater siamo tutti sotto, ma credimi nelle impostazioni dell'asta a busta chiusa non c'è modo di fare in altro modo, puoi spostare i limiti, ora erano 410 10 12 ma cambia poco se non si può mettere un limite di assegnazione tipo sw ( 23) , x quello si fanno aste brevi ora fino a completamento, c'è poco da fare, molti che fanno questi fantacalcio fanno asta tipo ebay ma noi ovviamente non possiamo farlo.
    Su Morata hai messo 1 e io su Antonelli 2 ma se un altro ha messo la solita puntata, non lo danno a nessuno e non l'ho deciso io :asd:

sui portieri ripeto abbiam messo un massimo di 4 portieri da puntare proprio nella speranza che 1 toccasse a tutti,( io non ce l'ho) ma non era possibile mettere un limite nell'assegnazione altrimenti lo avremmo messo, in un altro Fantacalcio che si sta facendo col SPP, fantagazzettaweb , è successo la solita cosa, rose enormi o ridotte, forse anche peggio di ora, ma anche li non c'era modo di far diversamente, se metti senza limiti è anche peggio, se abbassi i limiti delle puntate succede che qualcuno ne prende 20/25 e altri 5/6, credimi SW è di un altro pianeta
  4.     Mi trovi su: Homepage #9491905
    ma non mi riferisco nemmeno a voi tre (non so chi) o voi dieci, è il metodo che è strutturato male e dovrebbe mettere dei limiti; ho fatto anche asta al fantacalcio ufficiale e non si arrivava a rose squilibrate; il sistema comunque pilotava in modo da avere rose minime e rose massime
    perché una rosa da 29 è un errore, magari è stato abile e fortunato chi ci ha puntato ma non doveva essere proprio permesso
    e anche la salvaguardia del portieri era indispensabile, magari permettendo in asta iniziale di prenderne solo due per squadra (per integrare dopo con la riparazione), perché hai voglia a dire ma se una squadra rimane senza portieri poi il gioco salta perché avrai uno che non giocherà più; ricordo che feci lo stesso ragionamento per SW e fecero qualche modifica di sorta perché lo ritennero giusto; non c'entra niente il completamento, c'entra che se uno può prenderne solo due all'asta iniziale poi più o meno agli altri qualcosa rimane

fermo restando che sarei abbastanza sicuro (non escludo di sbagliare, però) di aver puntato su alcuni giocatori ora a mercato libero, e non mi spiego perché
    -----------------------------------------------------------------------------------
    cmq capisco che è la prima esperienza e non si sa cosa si faceva (lo stesso per le puntate), ma forse prima soluzione sarebbe mettere un limite massimo ai giocatori acquistabili in prima asta e soprattutto mettere limiti più bassi (cioè non 12 attaccanti acquistabili ma 6 o 8 .. e gli altri ruoli di conseguenza)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9491910
    careaMa scusa common se punti su 2 portieri non vuol dire che hai un portiere di sicuro,o non leggi oppure non so,ti ripeto che non c'è modo si far diversamente ,se metto limite di asta di 2 portieri 6 dif. 6 centr. E 6 Att . Secondo te che rose escono ?
    io leggo sempre, ma puoi liberamente pensare che non capisca
    è ovvio che evidentemente ho puntato su portieri puntati da altri, MA SE in prima asta non ci sarebbero potuti prendere 4 o 3 portieri titolari ce ne sarebbero stati per tutti ..
    serie a da 20 squadre quindi venti portieri da dividere per 8 giocatori della lega che in prima fase al massimo ne avrebbero potuti prendere 16, a me pare lampeggiante (a meno che tu non abbia pensato ci potesse essere qualcuno talmente stupido da puntare su solo uno o due portieri, perché in quel caso se la sarebbe meritata)

se mi scrivi che NON è possibile porre limiti massimi di acquisto è un altro discorso che però non cambia il concetto che, come scrivevo all'inizio, è sbagliato il sistema;

se ad un'asta iniziale si permette di attribuire rose da 9 o da 29 e rose senza portieri, vuol dire che è un fantacalcio fatto male, oppure che non si sono visti tutti i parametri possibili da regolare
  6.     Mi trovi su: Homepage #9491915
    commonah scusa .. allora forse c'era maggiore urgenza di limitare la lista dei portieri prendibili in pria asta
    (ma scrive che non si può fare quindi è una critica a com'è struttrato il gioco, non a come lo hanno settato loro)

Non è che non si può fare ma se metti al massimo 2 portieri all'asta non è detto che tutti e 10 puntino su i 20 portieri e allora siamo in 3 a non avere portiere e lo stesso si sarebbe stati in 3/4 a non averlo col limite di due
  7.     Mi trovi su: Homepage #9491916
    Magari si può migliorare qualcosa ma se marco jackal e io non siam riusciti a far meglio significa che non è facile, ti fossilizzi sul numero giocatori dopo l'asta, ma sw se non ci fosse il completamento random sarebbe la stessa cosa e ti mancherebbero i portieri lo stesso,la differenza sta tutta li

► 3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina