1.     Mi trovi su: Homepage #9491917
    careaMagari si può migliorare qualcosa ma se marco jackal e io non siam riusciti a far meglio significa che non è facile, ti fossilizzi sul numero giocatori dopo l'asta, ma sw se non ci fosse il completamento random sarebbe la stessa cosa e ti mancherebbero i portieri lo stesso,la differenza sta tutta li
    ma NON è così ... sei tu che ti fissi su SW
    ora non entro nel dettaglio perché non ricordo una sega, ma di fantacalcio ne ho giocati tanti e non ce n'è uno che abbia mai portato a quel tipo di situazione, non c'è n'è uno che alla prima uscita abbia sfornato rose così sballate da 9 o 29 e/o senza portieri, quindi impossibilitate al gioco
    non ce n'è nessun altro, in giro, semplicemente perché quelle sono rose che non consentono di giocare

e continuando così, siccome ci sono ancora sette manager, pieni di soldi, che possono prendere portieri e di titolari ne rimangono pochi ... è concreta la possibilità che qualcuno o più di uno rimanga senza;
    ma hai hai mai provato qualche fantacalcio oltre SW ?

Non è che non si può fare ma se metti al massimo 2 portieri all'asta
    non è detto che tutti e 10 puntino su i 20 portieri e allora siamo in 3
    a non avere portiere e lo stesso si sarebbe stati in 3/4 a non averlo
    col limite di due
    ovvio che non avrebbe dato automaticamente ad ogni squadra un portiere (in assenza di altri parametri), ma è altrettanto ovvio che le possibilità di far arrivare almeno un portiere ad ogni giocatore sarebbero aumentate, e di tanto .. ma è mai possibile che devo ripetere una cosa così ovvia ?

.
    cmq mi pare discussione sterile, a cose già avvenute, non ho mai puntato il dito contro nessuno perché capisco perfettamente che alla prima esperienza non si poteva imbroccare tutto, ma almeno fammi il piacere di non negare l'evidenza di una roba riuscita proprio male
    ormai si farà l'asta e vabbè, vedremo .... non muore nessuno
  2.     Mi trovi su: Homepage #9491918
    Guarda che non me la sto prendendo ma sono fatto è numeri ,siam 10 ,se si fosse messo limite puntata 2 portieri è molto probabile che 2/3 squadre sarebbero lo stesso senza portiere perché nessuno avrebbe puntato sui portieri di Carpi Bologna frosinone Verona Palermo ecc x cui non è detto con certezza che si sarebbe a posto coi portieri ,si è pensato che con 4 puntate sui portieri fosse più facile che almeno 1 si prendesse, magari è una valutazione sbagliata ma non ci vedo niente di strano,sto facendo un altro fantacalcio con spp e altri del forum ,fantagazzetta web, ed è stata la stessa identica e forse peggio cosa è non ero admin, ora ti metto admin così controlli anche tu che non c'è modo di impostare diversamente,così com'è ,le rose o che metti limiti bassi o che metti limiti alti,non è possibile renderle omogenee in fase di prima asta
  3.     Mi trovi su: Homepage #9491919
    ma che controllare .. lo vedi che la prendi sul personale ? ho scritto fin dal primo momento che è il sistema ad esser fatto male se permette quei risultati

sai che c'è .. è per ragionare .. forse era meglio dare meno capitale, non avrebbe lo stesso garantito nulla, ma ci sarebbe stata meno possibilità di scialare, di puntare su tanti perchè si poteva farlo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9491920
    commonma che controllare .. lo vedi che la prendi sul personale ? ho scritto fin dal primo momento che è il sistema ad esser fatto male se permette quei risultati

sai che c'è .. è per ragionare .. forse era meglio dare meno capitale, non avrebbe lo stesso garantito nulla, ma ci sarebbe stata meno possibilità di scialare, di puntare su tanti perchè si poteva farlo
    Ho sbagliato verbo ,forse se te hai fatto tanti altri fanta magari potresti capirci qualcosa di più ,non me la.sto prendendo davvero, è pare strano non ci sia un modo x rendere più regolare questo fantacalcio,il verbo giusto è aiutare
  5.     Mi trovi su: Homepage #9491921
    si, si capisce benissimo che c'era poco altro da fare (il che conferma che è fatto a casso) e si poteva svariare solo sul numero di giocatori su cui puntare e sul capitale iniziale (gli altri parametri non avrebbero influito)

ecco, almeno ho capito per quale motivo alcuni giocatori sui quali avevo puntato erano a mercato libero, (me l'avevi scritto ma l'avevo saltato per rispondere a parti più salienti) semplicemente perché il sistema NON li assegna se ci sono puntate massime uguali, perlomeno mi è servito per capire che non ero del tutto rincoglionito, a pensare di averci puntato
  6.     Mi trovi su: Homepage #9491922
    antosalgioanche per questa seconda fase si è costretti a puntare tutto il budget per tutti i calciatori mancanti 4/10/10/12

comunque il ne. 12 per gli attaccanti è bislacco
    poi ora che controllo, tu sugli attaccanti nonp uoi puntarci xchè ne hai già il numero minimo e naenche sui portieri, questo l'abbiamo deciso internamente, sul sito potresti puntarci ma non farlo, lasciati solo 1 ve x ogni attaccante che non puoi puntare fra la diff. di quelli che hai ora e 12
  7.     Mi trovi su: Homepage #9491942
    superpadrepioSocio, quanto ho fatto bene a non seguirti qui, Tu...Il Manager piu' pressapochista e facilone del mondo a organizzare uno dei fantacalcio piu' pressapochisti e faciloni dell'Universo... :asd:
    veramente in confronto a quello che hai fatto tu di là, qui non è niente :asd: e poi non sono da siolo come te, siamo in 3 , oltre a me c'è il modesto e lo sciacallo e credimi è un lavoraccio ma ce la faremo a partire domenica con rose + o - equilibrate :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9491951
    Terza asta già aperta fino a mercoledì ore 15,può asteggia re chi non ha 25 giocatori o chi ne ha di più ma non raggiunge 3886 cioè magari ha 30 giocatori ma in difesa non arriva a 8 x cui in quel reparto può fare asta, poi da mercoledì ore 15 fino a giovedì dovremo tagliare gli esuberi x portare le rose a 3886 e poi da giovedì ore 15 si aprirà il mercato libero x tutti senza limiti se non quello di non superare il 3886
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9491954
    ricapitolando il mercato procederà in questo modo:

1) asta di precampionato già aperta e che durerà fino a MERCOLEDI 21 ALLE ORE 15:00
    in questa fase NON si potrà puntare sui ruoli in cui si ha già un numero di giocatori pari o superiore ai seguenti limiti:
    3 PORTIERI
    8 DIFENSORI
    8 CENTROCAMPISTI
    6 ATTACCANTI

es:
    Se si hanno già 6 attaccanti non si può puntare in attacco all'asta anche se si ha una rosa totale inferiore ai 25 elementi
    Se si hanno 5 attaccanti si può puntare in attacco all'asta anche se si ha una rosa totale superiore ai 25 elementi

2) subito dopo la fase suddetta si aprirà una sezione di mercato libero che durerà fino a GIOVEDI 22 ALLE ORE 10:00
    Questa fase serve per normalizzare le rose nel rispetto dei limiti suddetti:
    3 PORTIERI
    8 DIFENSORI
    8 CENTROCAMPISTI
    6 ATTACCANTI

quindi NON SI PUO' COMPRARE dal mercato libero, ma solo TAGLIARE.
    Ogni Manager dovrà tagliare in ogni ruolo che è in esubero fino al raggiungimento del limite, quindi se si hanno 10 difensori bisognerà tagliarne 2, ma se si hanno 5 attaccanti non si potrà comprarne 1
    Essendo impossibile impostare questa regola ci affidiamo al buon senso dei partecipanti.

3) ultima fase: da GIOVEDI 22 ALLE ORE 15:00 fino a fine campionato si aprirà il mercato libero.
    in questa fase ogni manager può agire liberamente, nel mercato e con gli scambi, ovviamente rispettando i limiti di rosa
    il valore dei tagli sarà pari al valore di mercato del giocatore (quotazione definita dal sistema).

P.S. il tempo fra la fase 2 e la fase 3 servirà a verificare i tagli delle rose e l'orario delle 15:00 è per venire incontro a Fralex e al suo fuso orario.
    P.P.S. Se ci saranno variazioni, a causa del sistema che ancora conosciamo poco, cercheremo di comunicarle tempestivamente ;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #9491965
    commonma sei proprio sicuro di aver scritto correttamente ?

io per questa terza asta ho puntato ieri e anche stavolta mi è stato permesso di puntare per raggiungere i 4 - 10 - 10 - 12, non i 3 - 8 - 8 - 6di cui scrivi ora
    .

non hai capito, i limiti rimangono quelli, 4101012 ma se hai già raggiunto in queste 2 aste 3 886 non puoi fare la terza asta , nel tuo caso puoi fare asta x prendere un terzo portiere e sui centrocampisti , ma non puoi fare asta negli attaccanti e difensori perchè hai raggiunto o superato (difensori) i limiti, si lascia 4101012 in modo che magari hai + posiibilità di prendere giocatori e poi ognuno, da mercoledi ore 15.30 a giovedi ore 10 dovrà tagliare se ha + di 3886, poi da giovedi ( ancora non so l'ora) ma sarà nel pomeriggio si aprirà il mercato libero x tutta la lega e si potrà comprare o vendere sial con altri manager o sul pannello

► 3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina