1.     Mi trovi su: Homepage #9492011
    superpadrepiosolo tu e un altro avevate rosa oltre 30 e se mi aveste dato retta (io i limiti li avevo proposti) non sarebbe successo. Tieni conto anche che non e' colpa mia se su 8 due non hanno asteggiato...

Solo i 2 non asteggianti hanno dovuto fare seconda asta, per chi aveva di piu' e' bastato tagliare l'eccedenza, in un colpo solo. Forse dimentichi :D

Pensavo che vista l'esperienza non avreste potuto ripetere l'errorone (Da noi fu errore perche' ho dato retta a Fralex, l'Anziano del gruppo).

In ogni caso entrambi i giochini sono cassate e solo SW e' divertente davvero.

Richiedo lumi per il futuro, e' la sola cosa che interessa. Si comincia o no, non ci credo che a fine Ottobre ancora non si sa.

Per fare fantacasso alla casso faro' quello della gazzetta che ameno si vince qualche cosa :asd:

Ah, se vedo (diciamo entro 2 giornate) che di la' qualcuno smette di giocare o di intervenire per giocare di qua...Schiaccio il pulsantino Elimina La Lega, anche se sto per andare a dominare :lol:
    smettere :asd: sono primo e campione d'inverno socio e tu sei dietro a 4 :sbam: non ce provà
  2.     Mi trovi su: Homepage #9492017
    careasmettere :asd: sono primo e campione d'inverno socio e tu sei dietro a 4 :sbam: non ce provà
    Tanto lo sai che se, putacaso, tu fossi in testa con oltre 3 punti di vantaggio a 1 giornata dalla fine...Andresti a fare formazia...E non troveresti piu' la Lega :lol: Ho i Superpoteri :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9492055
    commonpiuttosto .. mi sembra di ricordare di aver letto di semiruoli e di bonus per alcune formazioni (ad esempio difesa a 4 o 5 ?)

c'è qualcosa del genere ? e come si fa a settare ?
    che vuol dire semiruoli, nel sistema tradizionale che facciamo ora non c'è niente di simile, era col sistema mantra che c'erano i doppi ruoli, ma non qui, ci sono dei modificatori x la difesda centr. e attacco, altro non mi pare
  4.     Mi trovi su: Homepage #9492056
    quello intendevo per semiruoli .. o più appropriato, per doppi ruoli ..
    ma dato che scrivi che sono usati nel sistema mantra che non usiamo noi .. allora gniente

dove si conoscerebbero i modificatori ?
    (giusto per non chiederti di postarli direttamente qui .. cosa appena fatta :D )

ok .. visto tutto, ci sono modificatori di difesa, attacco e centrocampo

questo è il link dei modificatori :

http://leghe.fantagazzetta.com/sw-aspettando-gennaio/visualizza-opzioni-calcolo5

3 manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina