1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9491747
    Buongiorno a tutti; vi chiedo consiglio per un problema che ho recentemente riscontrato su metro redux per ps4.
    Stavo giocando, ero all'inizio del gioco, nel capitolo "fantasmi" quando è apparso un messaggio di errore che diceve che il salvataggio era corrotto.
    Quando ho poi ricaricato il gioco per continuare ho scoperto che non mi caricava il salvataggio.
    Ho il gioco aggiornato alla patch 1.01.
    E' un bug frequente; se ricomincio da capo ritroverò il problema nello stesso punto?
    C'è un rimedio (tipo copiare sempre su usb il salvataggio per averne una copia non corrotta)?
    Grazie e tutti per l'aiuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9491749
    Non credo che ti ritrovi lo stesso bug nello stesso punto. Il gioco non è uscito ieri e un problema così grave lo avrebbero dovuto patchare per forza.

Copiare il salvataggio aiuta ma non risolve il problema.
    Se dovresti copiare il salvataggio lo dovresti fare dopo che ti salva il gioco, ma se questi è corrotto...
    Beh almeno copiando quelli sani regolarmente mal che vada non dovresti rifarti tutto il gioco da capo!

Da come hai scritto sembra che il gioco l'hai appena preso e cominciato. Hai chiuso non appena hai riscontrato il problema?
    Generalmente i giochi un po survival consentono di tenere più salvataggi e anche di poter salvare manualmente in modo che se ti ritrovi nella me... puoi ricominciare dal punto precedente e provare a far meglio.
    Sicuro che in Metro non sia così? O il gioco ti ha corrotto tutti i salvataggi?
  3. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9491892
    Cia Duffman,
    è la versione su disco.
    Un ulteriore problema è che ho portato la ps4 in una casa dove sto solo in settimana per lavoro e dove non ho la connessione ad internet; quindi anche ci fossero altri update non potrei scaricarli.
    Non si possono aggiornare i giochi offline, magari scaricando la patch da pc e copiandola su usb?

salvataggi corrotti metro redux ps4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina