1.     Mi trovi su: Homepage #9492343
    Io finito la storia di MGSV e mi mancano da completare le missioni del poligono di tiro e "Archea Metallici' a difficoltà estrema (cavolo se è difficile D:)
    Fino ad ora però non ho capito come si sviluppano le armi nucleari, qualcuno mi potrebbe spiegare come si fanno? Perché su questo sito http://games.hdblog.it/2015/11/02/Metal-Gear-Solid-V-quarto-finale-segreto/ dicono che ti sbloccano un nuovo filmato grazie ad esse è non vedo l'ora di sbloccarlo XD
    Grazie in anticipo :)
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9492349
    Non è che si sblocchi da sé. La scenetta, che non è un finale, è il risultato di una serie di scelte fatte dall'intera platea dei giocatori a livello mondiale, ergo fai prima a cercarti la versione rippata da PC sul tubo. L'idea è splendida.

In ogni caso, le armi nucleari le sviluppi (online) dal menu risorse. Ma non ci sprecherei il costo in carburanti a meno di non aver fatto già TUTTO con la base e la FOB.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9492361
    Niky NikeIo finito la storia di MGSV e mi mancano da completare le missioni del poligono di tiro e "Archea Metallici' a difficoltà estrema (cavolo se è difficile D:)
    Fino ad ora però non ho capito come si sviluppano le armi nucleari, qualcuno mi potrebbe spiegare come si fanno? Perché su questo sito http://games.hdblog.it/2015/11/02/Metal-Gear-Solid-V-quarto-finale-segreto/dicono che ti sbloccano un nuovo filmato grazie ad esse è non vedo l'ora di sbloccarlo XD

Per quanto riguarda la missione, ti consiglio di usare il cecchino con più danno. Inizialmente io usavo il lanciarazzi, ma la tecnica più veloce è camperarsi nel tetto dell'hagar con il fucile di precisione. ;)
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #9492362
    DuffmanNon è che si sblocchi da sé. La scenetta, che non è un finale, è il risultato di una serie di scelte fatte dall'intera platea dei giocatori a livello mondiale, ergo fai prima a cercarti la versione rippata da PC sul tubo. L'idea è splendida.

In ogni caso, le armi nucleari le sviluppi (online) dal menu risorse. Ma non ci sprecherei il costo in carburanti a meno di non aver fatto già TUTTO con la base e la FOB.

Si infatti l'ho appena visto XD, solo che non capivo come fare le armi nucleari. Thanks!

5.     Mi trovi su: Homepage #9492363
    DuffmanNon è che si sblocchi da sé. La scenetta, che non è un finale, è il risultato di una serie di scelte fatte dall'intera platea dei giocatori a livello mondiale, ergo fai prima a cercarti la versione rippata da PC sul tubo. L'idea è splendida.

Si infatti l'ho appena visto XD, solo che non capivo come fare le armi nucleari. Thanks!

6.     Mi trovi su: Homepage #9492364
    ibracadaverPer quanto riguarda la missione, ti consiglio di usare il cecchino con più danno. Inizialmente io usavo il lanciarazzi, ma la tecnica più veloce è camperarsi nel tetto dell'hagar con il fucile di precisione. ;)

Col cecchino? O.O i teschi non salgono nel tetto?

7.     Mi trovi su: Homepage #9492370
    Niky NikeIo finito la storia di MGSV e mi mancano da completare le missioni del poligono di tiro e "Archea Metallici' a difficoltà estrema (cavolo se è difficile D:)
    Fino ad ora però non ho capito come si sviluppano le armi nucleari, qualcuno mi potrebbe spiegare come si fanno? Perché su questo sito http://games.hdblog.it/2015/11/02/Metal-Gear-Solid-V-quarto-finale-segreto/ dicono che ti sbloccano un nuovo filmato grazie ad esse è non vedo l'ora di sbloccarlo XD
    Per la missione archea metallici a difficoltà estrema, io mi sono trovato piuttosto bene ad usare il Walker gear con la minigun.
    Ci sono però un sacco di premesse:
    - Avere il walker gear e la minigun potenziate al massimo (per la minigun devi avere almeno il caricatore da 1500 colpi perchè li userai quasi tutti oppure riuscire a richiedere rifornimenti).
    - Indossare la l'uniforme che ti da maggiore protezione (ti servirà solo per quando i teschi iniziano a sparare con i mitra, perchè se ti colpiscono con il macete sei morto in un colpo).
    - Stare sempre in movimento con il walker gear e se i teschi si avvicinano troppo scappare perchè emanano una nube che rende inutilizzabile il walker gear.
    - Se ti distruggono il walker gear, prova magari ad usare una mitragliatrice pesante o ad usare il C4 (lo piazzi per terra e provi ad attirare un teschio e sperare che ci passi sopra).

Appena inizia lo scontro devi scappare (senza salire sul walker gear) dalla parte opposta della centrale di controllo, ovvero dove si trovano i container di risorse e alcuni edifici (ovvero dietro l'elicottero,vicini al confine dell' aereoporto di Nova Braga). Poi chiami il walker e ci sali. Restando dietro i container non verrai colpito dalla rocce lanciate dai teschi. Poco dopo arrivano i teschi e sparando con la minigun noterai che riuscirai a toglierli parecchia energia e magari ucciderne uno in pochi secondi.

Se avrai tanta fortuna, riuscirai a ucciderli tutti e magari a prendere il grado S, perchè in questo modo si uccidono molto velocemente.

Vorrei però provare il metodo di ibracadaver, perchè mi piace sperimentare cose nuove!!! :-)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9492371
    Reale96Per la missione archea metallici a difficoltà estrema, io mi sono trovato piuttosto bene ad usare il Walker gear con la minigun.
    Ci sono però un sacco di premesse:
    - Avere il walker gear e la minigun potenziate al massimo (per la minigun devi avere almeno il caricatore da 1500 colpi perchè li userai quasi tutti oppure riuscire a richiedere rifornimenti).
    - Indossare la l'uniforme che ti da maggiore protezione (ti servirà solo per quando i teschi iniziano a sparare con i mitra, perchè se ti colpiscono con il macete sei morto in un colpo).
    - Stare sempre in movimento con il walker gear e se i teschi si avvicinano troppo scappare perchè emanano una nube che rende inutilizzabile il walker gear.
    - Se ti distruggono il walker gear, prova magari ad usare una mitragliatrice pesante o ad usare il C4 (lo piazzi per terra e provi ad attirare un teschio e sperare che ci passi sopra).

Appena inizia lo scontro devi scappare (senza salire sul walker gear) dalla parte opposta della centrale di controllo, ovvero dove si trovano i container di risorse e alcuni edifici (ovvero dietro l'elicottero,vicini al confine dell' aereoporto di Nova Braga). Poi chiami il walker e ci sali. Restando dietro i container non verrai colpito dalla rocce lanciate dai teschi. Poco dopo arrivano i teschi e sparando con la minigun noterai che riuscirai a toglierli parecchia energia e magari ucciderne uno in pochi secondi.

Se avrai tanta fortuna, riuscirai a ucciderli tutti e magari a prendere il grado S, perchè in questo modo si uccidono molto velocemente.

Vorrei però provare il metodo di ibracadaver, perchè mi piace sperimentare cose nuove!!! :-)

Cavolo grazie per la "guida completa" XD avevo usato una volta il walker gear ma aveva smesso di funzionare (e ora capisco il motivo XD) allora seguirò anche il tuo consiglio

Armi nucleari in MGSV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina