1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9492469
    Concordo. Abbastanza basito nel vedere i voti in giro.

Tra le note personali: mi cascano abbastanza le palle che abbiano tolto la modalità Sopravvivenza di New Vegas rendendola un ridicolo livello di difficoltà "frustrazione". I nemici sono delle cazzo di spugne che non vanno giù mai (il Deathclaw alla fine del "tutorial" è andato giù solo nascondendomi in un negozio e sparandogli IN TESTA l'intero caricatore della minigun), e ci vogliono 10 stimpak per curarsi anche all'inizio del gioco, lasciamo perdere più avanti.

Consiglio di cominciare a Difficile e scalare giù se PROPRIO vi è necessario. Io ho provato ad alzare a Molto Difficile dopo 1/3 del gioco (quando oggettivamente diventa un po' troppo rilassato, equipaggiandosi bene) e l'ho trovato frustrante per i motivi già citati: bullet sponge a manetta a fronte di nessun incentivo ludico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9492470
    Grazie ragazzi, sono contento vi sia piaciuta. Per me è stato un traguardo importante ed è davvero una soddisfazione ricevere i vostri complimenti.
    Per quanto riguarda gli stimpack è vero, anche prendendo il talento medico con il quale l'effetto è maggiorato e velocizzato uno se ne deve sparare sempre due o tre di fila. Inutile. Resta il fatto che mi ha divertito e che l'atmosfera che si respira vagabondando è davvero ben curata. Non vedo l'ora che anche l'occhio abbia la sua parte con le mod PC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9492543
    io in generale dai giochi non mi aspetto chissà che la grafica sia perfetta (ma almeno sia decente )e da quello che ho visto direi che per quanto mi riguarda va bene cosi,l'importante e che non abbia na valanga di bug o cali grafici che ne minino la giocabilità
  4.     Mi trovi su: Homepage #9492544
    Come ho scritto nella recensione (che è per One, ricordiamolo) i cali di frame ci sono purtroppo e solo in un paio di occasioni ha reso la situazione ingiocabile.
    Come grafica non è perfetta, assolutamente. Ma fa il suo lavoro.
    Su PC (che sto provando in questi giorni per capirne le differenze) gira ovviamente meglio a patto di avere una macchina dotata di una certa potenza e il comparto grafico è comunque superiore rispetto alla controparte console.
    Su PC i bug ci sono, peggio che su console a mio avviso. Ho dovuto per esempio limitare gli fps dal file .ini di Fallout perchè con gli fps alti non si riesce a uscire dall'hacking dei terminali o dal lockpicking di una porta. Ogni volta dovevo fare ALT-F4.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9492551
    Bella recensione :D
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9492553
    La mia esperienza su PS4 è di un singolo, grosso bug con sparizione delle geometrie nelle prime ore, e stop.

Poi ci sono tutti i casi di apparizioni e sparizioni dei compagni (dogmeat soprattutto) un po' alla cazzo, ma finora, complice il fatto che decidi subito dove fanno base, non ho avuto problemi di "rapimento alieno" come in New Vegas. Sul frame rate: non sono i 30 fps rocciosi promessi da Hines, ma gli unici problemi davvero visibili sono legati allo stutter occasionale (0fps per un istante) quando carica blocchi di mondo o salva automaticamente.

► Recensione Fallout 4: Esplorare, combattere, sopravvivere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina