1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9492482
    Ciao ragazzi,dopo un bel po' rieccomi a scrivere un post su questo forum che sembra essere diventato un deserto. Mi sembra di essere un pensionato che torna nella bocciofila dopo che si è rimesso dall'operazione all'anca , e dopo 6 mesi si accorge che sono venuti a mancare tutti gli amici più cari. E ora lo scopone con chi lo fa che sono morti tutti o quasi?

Spero che voi tutti stiate bene.

Un abbraccio a tutti.

P.S.: oh quest'anno lo scudetto non va alla Juventus, meno male, così almeno faremo felici qualcun altro (poi i prossimi anni torneremo a vincere noi). Che non lo vinca la Roma per piacere... tutto fuorchè loro.

Ciauuuu
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9492485
    Io ad esser sinceri la mancanza del gioco non la sento assolutamente, anzi, dopo anni ho riscoperto la bellezza di seguire il campionato senza l'assillo di scoprire che quello che ha segnato ce l'ho contro o l'ho lasciato in panchina.
    Il forum mi manca, fa tristezza vederlo così deserto (giusto con qualche post di SPP pro Inter :asd: ) anche se ad esser sinceri non è che prima brillasse per il suo affollamento: i tempi d'oro sono lontanissimi. Per il resto boh, al momento io sto proprio bene, se dovessi decidere adesso non so se ricomincerei a giocare. ;)

p.s.
    anche se smetto per i raduni ci sarò sempre :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9492486
    per me è il contrario: io seguivo le partite con più gusto proprio cercando cosa facevano i miei giocatori e quelli che mi giocavano contro

ma anche io ho poca nostalgia di SW, avendo capito con largo anticipo che era in via di abbandono (ma non avevo previsto un abbandono con tanta indifferenza, tanto da non comunicare a nessuno per settimane che non sarebbe ricominciato, anche a fronte di decine di domande ripetute)

ma come scrissi tempo fa, il gioco sarebbe andato avanti bene solo se fosse continuato ad esistere il forum e il forum sarebbe continuato se ad esempio i tanti che si dicono dispiaciuti per la sua fine avessero continuato a frequentarlo; ora l'è tardi ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9492489
    Mah, il Kaiser lascia trapelare che forse si recomincia davvero. Vedrem. :cool:
    Concordo con Tony che posso seguire il Campionato con piu' attenzione al Campionato e concentrato solo sull'Inter e a gufare Milan&Juve...E i risultati si vedono.... :asd: :clap:
    Certo che prima seguivo con massima attenzione anche Frosinone-Carpi, adesso un po' meno :D Quello mi manca, oltre alla sfide di SuperLega... :cool:

Per quanto riguarda la presenza sul forum, caro Beppone....Io, Common, il Socio, Massituo, Giovanni, Tony e qualcun altro ogni tanto hanno scritto. (in 10 sul 3D piu' frequentato, aperto da me a fine Agosto). Tu no e sembra sbagliato lamentarsi se Tu per primo sei spparito, insieme alla Juve... :asd: E a Modesto :asd:

Il forum poteva andare avanti anche senza SW e chi ha definitivamente lasciato perdere secondo me ha sbagliato e non pu' arrivare adesso a raccontare la parabola del pensionato... :sbam:

Sw secondo me andra' avanti, altrimenti perche' il Sommo non ha ancora comunicato la cessazione definitiva ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9492492
    careaQuel che è stato è stato ,se si riparte io ci sarò con più voglia di prima ,a me manca eccome se manca,si vive lo stesso ovviamente ma mi divertivo prima non vedo perché non potrei divertirmi dopo......il forum lo facciamo noi
    Appunto, ovvio che se troppi sppariscono dal forum....E troppi sono sppariti...Diventa difficile continuare tutto.

Anche se Sw riaprisse perche' Sw, se senza forumotti e senza Superlega, un po' diverte e un po' annoia.
    Giocare in silenzio non e' mai bello. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9492493
    beppojosefCiao ragazzi,dopo un bel po' rieccomi a scrivere un post su questo forum che sembra essere diventato un deserto. Mi sembra di essere un pensionato che torna nella bocciofila dopo che si è rimesso dall'operazione all'anca , e dopo 6 mesi si accorge che sono venuti a mancare tutti gli amici più cari. E ora lo scopone con chi lo fa che sono morti tutti o quasi?

Spero che voi tutti stiate bene.

Un abbraccio a tutti.

P.S.: oh quest'anno lo scudetto non va alla Juventus, meno male, così almeno faremo felici qualcun altro (poi i prossimi anni torneremo a vincere noi). Che non lo vinca la Roma per piacere... tutto fuorchè loro.

Ciauuuu
    :cool:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9492498
    Beh sai... ero restio a parlare di calcio con voi quando la Juve vinceva, figurati adesso :D
    Mi siete stati sempre più che simpatici tutti quanti, ma in fatto a sportività ed obiettività... stendiamo un velo pietoso. Ma in fondo il vostro modo di fare rispecchia quello attuale in Italia, spaccata fra chi tifa la Juventus come me e chi le tifa contro come voi.
    Giocare a scudettoweb mi dava l'opportunità di frequentare il forum, ma ora il pensiero di confrontarmi con voi SOLO su temi calcistici, non mi riempie di gioia e proattività, diciamo :-)
    In ogni caso non è che sparisco, e non è che il rapporto di amicizia sviluppato in questi anni è venuto meno.

SPP, hai scelto di postare 2 foto scattate una in Costa Azzurra... e l'altra... ecco, tu che sei di Milano, dimmi in quale piazza è stata scattata!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9492499
    beppojosefBeh sai... ero restio a parlare di calcio con voi quando la Juve vinceva, figurati adesso :D
    Mi siete stati sempre più che simpatici tutti quanti, ma in fatto a sportività ed obiettività... stendiamo un velo pietoso. Ma in fondo il vostro modo di fare rispecchia quello attuale in Italia, spaccata fra chi tifa la Juventus come me e chi le tifa contro come voi.
    Giocare a scudettoweb mi dava l'opportunità di frequentare il forum, ma ora il pensiero di confrontarmi con voi SOLO su temi calcistici, non mi riempie di gioia e proattività, diciamo :-)
    In ogni caso non è che sparisco, e non è che il rapporto di amicizia sviluppato in questi anni è venuto meno.

SPP, hai scelto di postare 2 foto scattate una in Costa Azzurra... e l'altra... ecco, tu che sei di Milano, dimmi in quale piazza è stata scattata!
    Siamo su un forum di fantacalcio, si può parlare di tutto ma ovviamente il calcio è la materia principale, tu ormai hai questa idea e non ti sposti ma non hai minimamente idea di cosa vuol dire essere sportivi altrimenti penseresti in altro modo, su questo forum siam anche troppo sportivi rispetto ad altri forum :asd:
    qua ognuno esprime le sue ragioni ma quando si discute bisogna anche accettare se qualcuno la pensa diversamente da un altro , ecco in questo tu sei irremovibile :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9492501
    beppojosefBeh sai... ero restio a parlare di calcio con voi quando la Juve vinceva, figurati adesso :D
    mo a prescidere da tutto ... che qua SAREMMO TUTTI guasti e solo tu lo juventino obiettivo è una roba che veramente ti dovrebbe far pensare .. ma veramente ci credi ?

io invece penso (e te l'ho scritto tante volte) che a te piaccia troppo cantarla e suonarla solo in mezzo ad altri juventini, dove nessuno ti contraddice e anzi, puoi risultare anche il più obiettivo (sempre in mezzo a loro, però). La sportività e l'obiettività che tanto sembri reclamare però è ben altra cosa

dopotutto nel tuo messaggio iniziale si legge: che lo vinca chiunque ma non la Roma .... non è esattamente il controtifo che vorresti appioppare a TUTTI quelli che non tifano Juve ?

precisato ciò (e so' pinolo, c'è poco da fare) va benissimo tutto e puoi anche continuare a fare la vittima juventina in mezzo ai cattivoni invidiosi, ma almeno non venire a scrivere che hai nostalgia di Sw proprio mentre con la manina fai ciao ciao (sei una miniera di contraddizioni)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9492503

Parliamo della foto sulla super rentbike offerta da Pisapia e dal comune di Milano a prezzi modici...
    Direi via Boni angolo Piazza De Agostini, te lo dico al volo perche' (se ho azzeccato) e' a due passi da dove abitavo... Penso di non aver azzeccato, comunque e' da quelle parti... :asd:
    Io non ho mai parlato male della Juventus del dopo Moggi e l'anno scorso l'ho quasi trascinata (Fin da Agosto) alla finale di champions... :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #9492509
    commonmo a prescidere da tutto ... che qua SAREMMO TUTTI guasti e solo tu lo juventino obiettivo è una roba che veramente ti dovrebbe far pensare .. ma veramente ci credi ?

io invece penso (e te l'ho scritto tante volte) che a te piaccia troppo cantarla e suonarla solo in mezzo ad altri juventini, dove nessuno ti contraddice e anzi, puoi risultare anche il più obiettivo (sempre in mezzo a loro, però). La sportività e l'obiettività che tanto sembri reclamare però è ben altra cosa

dopotutto nel tuo messaggio iniziale si legge: che lo vinca chiunque ma non la Roma .... non è esattamente il controtifo che vorresti appioppare a TUTTI quelli che non tifano Juve ?

precisato ciò (e so' pinolo, c'è poco da fare) va benissimo tutto e puoi anche continuare a fare la vittima juventina in mezzo ai cattivoni invidiosi, ma almeno non venire a scrivere che hai nostalgia di Sw proprio mentre con la manina fai ciao ciao (sei una miniera di contraddizioni)
    no no Common, beppone è veramente sportivo ma al 99% tranne che coi romani :asd: ma lo conosco bene ed è una persona che davvero ha valori importanti al di là x chi si tifa, solo che non è possibile pensarla come lui :asd: e questo non vuol dire non essere sportivi ma credimi , come Beppone non ci sono a giro
  12.     Mi trovi su: Homepage #9492511
    careano no Common, beppone è veramente sportivo ma al 99% tranne che coi romani :asd: ma lo conosco bene ed è una persona che davvero ha valori importanti al di là x chi si tifa, solo che non è possibile pensarla come lui :asd: e questo non vuol dire non essere sportivi ma credimi , come Beppone non ci sono a giro
    vabbè .. ci ho discusso decine di volte anche io, non me lo devi spiegare tu o qualcun altro, anzi, conosco tutti quelli del forum (e probabilmente voi conoscete me), se penso qualcosa è perché la ritengo fondata

scritto ciò però non ho certo insultato Beppo, che non lo meriterebbe manco per sbaglio; ognuno ha decine di difetti e uno dei suoi è la mancanza di obiettività che vorrebbe addebitare ad altri (che comunque è un difetto che tutti abbiamo, chi più e chi meno); se non la volesse affibbiare a tutti gli altri, me compreso, manco glielo scriverei
  13.     Mi trovi su: Homepage #9492512
    commonvabbè .. ci ho discusso decine di volte anche io, non me lo devi spiegare tu o qualcun altro, anzi, conosco tutti quelli del forum (e probabilmente voi conoscete me), se penso qualcosa è perché la ritengo fondata

scritto ciò però non ho certo insultato Beppo, che non lo meriterebbe manco per sbaglio; ognuno ha decine di difetti e uno dei suoi è la mancanza di obiettività che vorrebbe addebitare ad altri (che comunque è un difetto che tutti abbiamo, chi più e chi meno); se non la volesse affibbiare a tutti gli altri, me compreso, manco glielo scriverei
    mi son permesso di dir questo non perchè hai insultato qualcuno perchè non è cosi, ma perchè proprio lo conosco davvero , ci siamo visti più volte anche extra raduno e ho parlato spesso anche di persona di sta cosa della sportività, solo x quello sono intervenuto e confermo che non ne esiste come Beppo sulla faccia della terra :asd:

Nostalgia di sw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina