1.     Mi trovi su: Homepage #9492649
    Non sono mai stato un grande consumatore di DLC ma la recente offerta sul season pass di The Evil Within mi ha fatto ricredere.
    Già il gioco a mio avviso è stato uno dei migliori del 2014, senz'altro il meglio per quanto riguarda il survival horror dai tempi dei (veri) Resident Evil e Silent Hill.
    I DLC sono tre. Due narrano le vicende della detective Juli Kid Kidman, che in effetti entrava e usciva dalla narrazione principale con un ruolo decisamente ambiguo. Contrariamente a quanto avviene per il protagonista maschile, Juli è spesso disarmata e non è in grado di affrontare gli orrori, almeno non faccia a faccia. Per questo lo stealth è la modalità dominante, anche se non troppo esaperato e con qualche piccolo difetto (seminare i mostri girando in tondo a un mobile e uscendo e rientrando in una stanza, oppure il fatto che la luce della pila non ti faccia notare, ma visto che la storia è quasi sempre in ambienti bui, qualcosa di diverso sarebbe stato quasi impossibile).
    Il terzo capitolo cambia completamente taglio, e ti mette nei panni di uno dei nemici più caratteristici della storia principale, il Custode. Naturalmente la violenza è estrema (e in prima persona, contariamente al resto del gioco) e piuttosto divertente.
    Insomma i DLC di questo gioco portano nuove ambientazioni, gameplay e modalità e sono una vera aggiunta a un'avventura già notevole. Visto che siamo in periodo, una bella versione GOTY/completa sarebbe auspicabile, anche se credo improbabile.
    Voto finale 90.

2.     Mi trovi su: Homepage #9492654
    Interessanti, io ho giocato solo l'avventura principale(senza finirla purtroppo), ma ho rivenduto il gioco.
    Se per caso dovessero fare una versione GOTY la prenderei volentieri per completare la storia principale e provare questi dlc.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9492672
    La goty è leakata un po' di tempo fa. Ma la data, come per la collection di BioShock, era ipotetica. Si parlò in entrambi icasi di nov/dec.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.

The Evil Within DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina