1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9492834
    Buongiorno a tutti
    Lunedì mi è capitato un problema con ps4; verso le 18:30 la accendo e si avvia in modalità provvisoria; provo 3-4 volte a selezionare le opzioni riavvia, reinizializza ma nulla, ritorna alla schermata di modalità provvisoria e non si spegneva nenache dal tasto frontale; ho dovuto staccare la spina della corrente. La console riparte, gioco regolarmente senza avere anomalie, poi dopo cena verso le 21:00 riaccendo e tutto va bene.
    Il giorno dopo la stessa cosa; varitentativi a vuoto fino alla soluzione drastica della spina elettrica.
    Quando però finisco di giocare rimuovo il blu-ray (the order 1886) ed il giorno dopo (ieri), circa allo setsso orario riaccendo la console; al primo tentativo pèarte subito senza alcun problema.
    Le mie domande sono:
    - quale può essere la causa del problema? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    -aver staccato per due volte la presa della corrente con console accesa può averla danneggiata?
    - può essere un bug del gioco (the order 1886) che da problemi se si accende la console con disco all'interno?
    La mia è una ps4 B chassis, acquistata a fine agosto 2015 (circa 3 mesi fa) ed è la versione con bundle batman arkham knight, è una serie difettata?
    grazie a tutti per l'aiuto
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9493010
    -aver staccato per due volte la presa della corrente con console accesa può averla danneggiata?
    Eccacchio, certo che sì.

PS4 è una croce riguardo allo spegnimento completo, anche perchè non è immediatissimo che NON VADA SPENTA con hard shutdown dallo standby, ma vada RIACCESA da standby e SOLO POI spenta completamente, nè spenta con hard shutdown dallo stato di uso normale.

Occhio, che rischiate di fare GROSSI danni alla lunga. Tanto che, se non avete ALMENO una ciabatta con stabilizzatore o meglio ancora un UPS e avete dubbi sulla stabilità dell'alimentazione a casa vostra (tempeste, scatti del contatore, magari ora che ci sono stufe accese per casa), conviene spegnere COMPLETAMENTE la console quando non la usate, a meno di non usare lo sleep con qualche gioco. Ci metterete un po' a riaccenderla, ma almeno si riaccenderà.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.

Problema Ps4 si accende in modalità provvisioria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina