1.     Mi trovi su: Homepage #9492862
    14/08/2015

Informazioni nuova stagione

Per sapere quando inizierà la nuova stagione di ScudettoWeb controlla questo spazio nei prossimi mesi, ti aggiorneremo non appena sarà fissata la data di inizio, indicativamente programmata per l'inizio del girone
    di ritorno di Serie A.

:ban:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9492864
    superpadrepio14/08/2015

Per sapere quando inizierà la nuova stagione di ScudettoWeb controlla questo spazio nei prossimi mesi, ti aggiorneremo non appena sarà fissata la data di inizio, indicativamente programmata per l'inizio del girone
    di ritorno di Serie A.

:ban:
    Più che altro sapere con certezza o almeno quasi certezza se si riparte o no
  3.     Mi trovi su: Homepage #9493544
    Qualcosa sul blog di Scudetto web si muove...questo è un messaggio di,oggi...

"Ehm Ehm... cari lettori, non temete, siamo vivi, o almeno chi si occupa del Blog di Sw. Se non vedete grandi novità e nuovi articoli è perchè la community si è un po' "addormentata" ultimamente. In ogni caso, per quanto riguarda il nostro amato ScudettoWeb, potrebbero (e sottolineamo il condizionale) esserci novità a breve (questione di giorni/settimane) state sintonizzati e non perdeteci di vista. Nel frattempo a tutti Voi auguroni di Buon Natale (già passato) e di un Felice 2016 :) :)"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9493564
    fonflussQualcosa sul blog di Scudetto web si muove...questo è un messaggio di,oggi...

"Ehm Ehm... cari lettori, non temete, siamo vivi, o almeno chi si occupa del Blog di Sw. Se non vedete grandi novità e nuovi articoli è perchè la community si è un po' "addormentata" ultimamente. In ogni caso, per quanto riguarda il nostro amato ScudettoWeb, potrebbero (e sottolineamo il condizionale) esserci novità a breve (questione di giorni/settimane) state sintonizzati e non perdeteci di vista. Nel frattempo a tutti Voi auguroni di Buon Natale (già passato) e di un Felice 2016 :) :)"

auguri di un felice anno 2016 a tutti (con o senza scudettoweb). il manager del W.C.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina