1.     Mi trovi su: Homepage #9493606
    superpadrepioSommo, a noi devoti darebbe conforto un sommo cenno epifanico...Tipo, son Vivo, buona Befana, chi vivrà vedrà e gli ultimi saranno i primi :D
    socio ho fiducia che arriverà un cenno, deve x forza arrivare un cenno , non può non arrivare un cenno :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9493609
    superpadrepioIn tutto ciò qualcosa di molto positivo comunque c'è:
    La scomparsa di Rafant :cool:
    presenteeeeeee hhahahah, ci sono ci sono. osservo sempre questo forum, ma no per te ma con la speranza che si inizia magari dalla 20 giornata ;) anzi se inizia ti sfido a giocare noi due in una lega senza stipendi . hahahah
  3.     Mi trovi su: Homepage #9493610
    rafant80presenteeeeeee hhahahah, ci sono ci sono. osservo sempre questo forum, ma no per te ma con la speranza che si inizia magari dalla 20 giornata ;) anzi se inizia ti sfido a giocare noi due in una lega senza stipendi . hahahah
    Il richiamo della foresta... :D

Noi siamo, tutti quelli bravi e simpatici, su altro fantacalcio rivoluzionario, emotions semovibii, si cambia tattica fra un tempo e l'altro, c'è anche il 4-3-2-1 e il pulsante del portiere volante è presente sul pannello.
    Quelli del Clan non vogliono darti il link. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493647
    superpadrepioIl richiamo della foresta... :D

Noi siamo, tutti quelli bravi e simpatici, su altro fantacalcio rivoluzionario, emotions semovibii, si cambia tattica fra un tempo e l'altro, c'è anche il 4-3-2-1 e il pulsante del portiere volante è presente sul pannello.
    Quelli del Clan non vogliono darti il link. :cool:

:D :D :D
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9493755
    rafant80per questa stagione 2015 2016 ressegnatevi, e forse per sempre. in tutto cè una fine e mi sa che scudettoweb è finito veramente.
    Io non penso che nulla possa finire senza comunicazione.
    Sul sito c'è scritto di aspettare il girone di ritorno.
    Sul forum siamo qui e costa poco dire qualcosa.

Non so se SW è finito, penso di no. Di sicuro no ma se sì ci verrà detto a brevissimo...Oppure arriverà comunque qualche comunicazione ufficiale entro questa settimana o la prossima.
    Ma se nessuno ci dice niente entro questa settimana o la prossima di sicuro Sw è finito per me, anche se ricominciasse l'anno prossimo :cool:
    E grande sarebbe la delusione rispetto al Sommo come Persona se sparisse così, ma non voglio neanche pensarci.
  6. TRANQUILLI CI SONO !!!!  
        Mi trovi su: Homepage #9493756
    superpadrepioIo non penso che nulla possa finire senza comunicazione.
    Sul sito c'è scritto di aspettare il girone di ritorno.
    Sul forum siamo qui e costa poco dire qualcosa.

Non so se SW è finito, penso di no. Di sicuro no ma se sì ci verrà detto a brevissimo...Oppure arriverà comunque qualche comunicazione ufficiale entro questa settimana o la prossima.
    Ma se nessuno ci dice niente entro questa settimana o la prossima di sicuro Sw è finito per me, anche se ricominciasse l'anno prossimo :cool:
    E grande sarebbe la delusione rispetto al Sommo come Persona se sparisse così, ma non voglio neanche pensarci.
    In effetti è quello che ho pensato io, forum facebook il sistema per dire qualcosa senza dover perder troppo tempo c'e', e credo anche che chi ha gestito il gioco fino ad ora abbia un dovere morale con tutti i giocatori ( con te spp forse anche un paio di doveri ).
    comunque ha già avuto poco senso come la mancata comunicazione , indipendentemente da tutto, è stata gestita.....un popolo di scudettowebisti è orfano del suo gioco e non può essere lasciato così senza sapere niente dai primi di settembre
    x i 3 punti
  7.     Mi trovi su: Homepage #9493757
    alvesIn effetti è quello che ho pensato io, forum facebook il sistema per dire qualcosa senza dover perder troppo tempo c'e', e credo anche che chi ha gestito il gioco fino ad ora abbia un dovere morale con tutti i giocatori ( con te spp forse anche un paio di doveri ).
    comunque ha già avuto poco senso come la mancata comunicazione , indipendentemente da tutto, è stata gestita.....un popolo di scudettowebisti è orfano del suo gioco e non può essere lasciato così senza sapere niente dai primi di settembre
    Dovere direi di no, è soltanto giusto comunicare a noi orfanelli qualcosa...Indi aspettiamo ancora qualche giorno, io mi aspetto comunicazione a breve e dal Sommo in Persona, sul sito e su questo forum.
    E ringrazio comunque per il tempo trascorso insieme alla comunità che ancora ruota intorno al Sommo gioco e al suo Sommo Creatore.

Informazioni nuova stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina