1.     Mi trovi su: Homepage #9493761
    superpadrepioIo non penso che nulla possa finire senza comunicazione.
    Sul sito c'è scritto di aspettare il girone di ritorno.
    Sul forum siamo qui e costa poco dire qualcosa.

Non so se SW è finito, penso di no. Di sicuro no ma se sì ci verrà detto a brevissimo...Oppure arriverà comunque qualche comunicazione ufficiale entro questa settimana o la prossima.
    Ma se nessuno ci dice niente entro questa settimana o la prossima di sicuro Sw è finito per me, anche se ricominciasse l'anno prossimo :cool:
    E grande sarebbe la delusione rispetto al Sommo come Persona se sparisse così, ma non voglio neanche pensarci.
    Dai socio, sappiamo tutti che qualcosa diranno, se non lo dicono fin'ora è perchè ad oggi ancora non sono sicuri di cosa dire, me la spiego così, non diamo ultimatum, sono certo, anzi certissimo che non appena avranno certezze, in un modo o nell'altro le comunicheranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #9493774
    superpadrepioAnch'io sono certo, e aspetto...Resto dell'dea che sia giunto il tempo di una qualsiasi comunicazione ufficiale, anche se fosse in vista dell'anno prossimo. Anche se il Sommo ancora non ha certezze, ci comunichi "Non so"...
    ormai si è capito che il sommo è di poche parole e sopratutto non è il tipo che dice " non so ", il silenzio in questo caso è dovuto solo al fatto che probabilmente non ci sono decisioni ancora definitive, x cui finchè c'è vita c'è speranza :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9493805
    Scusate l'intrusione. Non sapete chi sono, ma come voi sono un patito di SW e membro della Science League, una delle più competitive (modestamente) leghe di SW a stipendi.
    Vi volevo avvisare che è stato rimosso dal sito (http://scudettoweb.videogame.it/homesw.php) la notizia riguardante l'inizio della nuova stagione! Qualcosa si muove... speriamo bene!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9493807
    MMaransVi volevo avvisare che è stato rimosso dal sito (http://scudettoweb.videogame.it/homesw.php) la notizia riguardante l'inizio della nuova stagione! Qualcosa si muove... speriamo bene!
    maaaa ... sicuro sicuro che quel qualcosa che si muove vada nella direzione che pensi tu ? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9493808
    commonmaaaa ... sicuro sicuro che quel qualcosa che si muove vada nella direzione che pensi tu ? :asd:
    :asd:

Notizie non ufficiali ma da fonte abbastanza credibile dicono che per questa stagione....
    Al 99% ghe n'e minga... ;P
    La stessa fonte, lievissima, capovolge la percentuale a riguardo della stagione 2016-2017.
    Al 99% circa circa tutto tornerà a funzionare. :felix:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493812
    MMaransScusate l'intrusione. Non sapete chi sono, ma come voi sono un patito di SW e membro della Science League, una delle più competitive (modestamente) leghe di SW a stipendi.
    Vi volevo avvisare che è stato rimosso dal sito (http://scudettoweb.videogame.it/homesw.php) la notizia riguardante l'inizio della nuova stagione! Qualcosa si muove... speriamo bene!
    mi pare che il messaggio sia peggiorato
    a questo punto che dicano chiaramente se si fa o no, prenderemo dolorosamente altre strade :facepalm:
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague
  7.     Mi trovi su: Homepage #9493818
    Detto tra "noi" sono sconvolto dalla mancanza di chiarezza da parte dei programmatori.
    Se c'è stato un problema bastava dirlo invece di mettermi (e metterci) ansia senza motivo.
    Capisco che "non paghiamo" (poi non è del tutto vero visti gli sponsor), ma si parla del rapporto di rispetto reciproco che si ha tra admin e user.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9493820
    MMaransDetto tra "noi" sono sconvolto dalla mancanza di chiarezza da parte dei programmatori.
    Se c'è stato un problema bastava dirlo invece di mettermi (e metterci) ansia senza motivo.
    Capisco che "non paghiamo" (poi non è del tutto vero visti gli sponsor), ma si parla del rapporto di rispetto reciproco che si ha tra admin e user.
    Allora cerchiamo di capirci, sconvolto è una parola grossa che si usa x ben altri casi, siam tutti dispiaciuti , io x primo che son 12 anni che gioco a SW ma credimi, i primi ad essere dispiaciuti sono gli organizzatoti stessi che stanno facendo di tutto per provare a ripartire e non è cosi sempice come possa sembrare, che sia un problema è ovvio percènon siam ripartiti a settembre ,e ci hanno detto che a gennaio si sperava di ripartire, sembra non sia cosi, abbiamo pazienza visto che non ci costa nulla la pazienza nella speranza più avanti di saper qualcosa di certo, in 12 anni il rispetto non è mai mancato anzi per chi è sul forum da anni come me e altri ti posso dire che c'è stato spesso molto più del rispetto specialmente nei ritrovi che facciamo da anni e ai quali puoi partecipare anche tu ovviamente, ora è un momento particolare e difficile ma remiamo tutti dalla stessa parte, noi user e gli admin hanno tutto l'interesse a ripartire
  9.     Mi trovi su: Homepage #9493821
    careaAllora cerchiamo di capirci, sconvolto è una parola grossa che si usa x ben altri casi, siam tutti dispiaciuti , io x primo che son 12 anni che gioco a SW ma credimi, i primi ad essere dispiaciuti sono gli organizzatoti stessi che stanno facendo di tutto per provare a ripartire e non è cosi sempice come possa sembrare, che sia un problema è ovvio percènon siam ripartiti a settembre ,e ci hanno detto che a gennaio si sperava di ripartire, sembra non sia cosi, abbiamo pazienza visto che non ci costa nulla la pazienza nella speranza più avanti di saper qualcosa di certo, in 12 anni il rispetto non è mai mancato anzi per chi è sul forum da anni come me e altri ti posso dire che c'è stato spesso molto più del rispetto specialmente nei ritrovi che facciamo da anni e ai quali puoi partecipare anche tu ovviamente, ora è un momento particolare e difficile ma remiamo tutti dalla stessa parte, noi user e gli admin hanno tutto l'interesse a ripartire
    sinceramente, mi hai subito fatto pensare a Renzi che dice che l'Italia ormai è la locomotiva d'Europa, di come non conosca più la crisi, di quanto è bella e di come vada tutto bene ... :whistling:
  10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9493822
    MMaransDetto tra "noi" sono sconvolto dalla mancanza di chiarezza da parte dei programmatori.
    ansia ??? metterci ansia ??? Ma te lo sai cos'è l'ansia ??? Ma per favore ... :asd:

Informazioni nuova stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina