1.     Mi trovi su: Homepage #9493824
    commonsinceramente, mi hai subito fatto pensare a Renzi che dice che l'Italia ormai è la locomotiva d'Europa, di come non conosca più la crisi, di quanto è bella e di come vada tutto bene ... :whistling:

Sai è un mio compaesano :asd:

Tutto bene non va ma parlare in quei termini sinceramente è fuori luogo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9493825
    careaSai è un mio compaesano :asd:
    non immagini nemmeno quante volte ho augurato qualche sciagura al Paese che l'ha "regalato" all'Italia, più o meno la stessa cosa che ho fatto tante volte con Arcore

quanto vorrei essere uno iettatore ..
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Tutto bene non va ma parlare in quei termini sinceramente è fuori luogo
    a parte il tono melodrammatico invece non credo proprio abbia sbagliato a far quelle rimostranze, perché proprio di "somma" mancanza di rispetto si tratta, non certo nei miei confronti ma verso i giocatori in generale e soprattutto verso coloro coi quali in questi anni sembrava proprio ci fosse stato qualcosa in più, del rapporto "admin" "user"
    come scrivevo .. manco il "ciao" vi è arrivato .. altro che fuori luogo ...

scritto ciò, torno a fregarmene, perchè se non è un problema per Voi, di sicuro non lo è per me, che però son impiccione nato :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9493826
    commonnon immagini nemmeno quante volte ho augurato qualche sciagura al Paese che l'ha "regalato" all'Italia, più o meno la stessa cosa che ho fatto tante volte con Arcore

quanto vorrei essere uno iettatore ..
    --------------------------------------------------------------------------------------------------

commona parte il tono melodrammatico invece non credo proprio abbia sbagliato a far quelle rimostranze, perché proprio di "somma" mancanza di rispetto si tratta, non certo nei miei confronti ma verso i giocatori in generale e soprattutto verso coloro coi quali in questi anni sembrava proprio ci fosse stato qualcosa in più, del rapporto "admin" "user"
    come scrivevo .. manco il "ciao" vi è arrivato .. altro che fuori luogo ...

scritto ciò, torno a fregarmene, perchè se non è un problema per Voi, di sicuro non lo è per me, che però son impiccione nato :asd:
    Common, a pochi eletti :asd: (I manager più forti) è arrivata una somma voce che ha chiesto massimo riserbo, tutto qui. Manco noi fortissimi eletti sappiamo il perchè di questo massimo riserbo. A me non è stato spiegato ma fa niente, so che niente è sicuro e che molto è probabile.
    Ho la sensazione che si ricominci in Agosto-Settembre, vedremo come e dove....Ma col Sommo SW.
    Non so di più e basti così per chi legge, per me basta così....Attendo paziente anche perchè altri fantacalcio, sperimentati, in confronto a Sw fanno abbastanza dissenteria... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9493828
    vabbè .. quello che volete e vi piace credere son fatti vostri, il senso del mio messaggio è che tutto si dovrebbe fare fuorché pensare di rimproverare un qualsiasi utente che si permette di chiedere lumi, informazioni, o anche di reclamare
    avrebbero e hanno tutto il diritto di farlo, perché anche senza il "Ciao" a quelli con cui si è avuto a che fare per anni, una minima informazione a TUTTI i giocatori, sul sito, andava data .. e la cosa peggiore è che è incomprensibile il perché non sia stato fatto
    si è smesso; si attende; si rimanda; non si può; non si vuole ? va bene tutto, ma qualcosa devi scrivere; lasciar cadere nel vuoto ogni domanda, ogni reclamo e ogni richiesta è veramente meno del minimo possibile
    le voci trapelate chissà come, da chissà chi e chissà perché, non contano nulla, a maggior ragione se destinate a pochissimi, c'era un diveroso minimo sindacale da sfornare per TUTTI e non lo si è fatto ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9493829
    Per quanto "melodrammatico" possa essere stato il mio messaggio (e non sono un letterato, tutt'altro visto il nome della lega a cui partecipo), si trattava ovviamente di una mera iperbole.
    Concordo con common con quanto scritto sopra. Proprio per il rispetto che c'era sempre stato con i creatori del sito, una spiegazione era dovuta per tutti quegli utenti che hanno da sempre snobbato gli altri insulsi fantacalcio a favore di SW. Ovvio che non si vogliano sapere "i cazzi" dei programmatori, ma non rispondere a email e messaggi arrivati (tra cui il mio) mi è sembrato sintomo di un pressapochismo e di un menefreghismo che mi ha lasciato stupito proprio perchè non c'era mai stato in precedenza.
    Come già detto, una spiegazione, se pur minima, del perchè un sito chiuda per tempo così lungo era dovuta (problemi personali, mancanza di sponsor, problemi sui server....).
    In fondo proprio perchè siamo tutti così rispettosi avremmo capito meglio di un "ricominciamo a gennaio anzi no" che sembra una presa in giro se non contestualizzata.

PS: Sono state usate iperboli in questo post. Per delucidazione gli interessati possono vedere qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_(figura_retorica)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9493830
    commonvabbè .. quello che volete e vi piace credere son fatti vostri, il senso del mio messaggio è che tutto si dovrebbe fare fuorché pensare di rimproverare un qualsiasi utente che si permette di chiedere lumi, informazioni, o anche di reclamare
    avrebbero e hanno tutto il diritto di farlo, perché anche senza il "Ciao" a quelli con cui si è avuto a che fare per anni, una minima informazione a TUTTI i giocatori, sul sito, andava data .. e la cosa peggiore è che è incomprensibile il perché non sia stato fatto
    si è smesso; si attende; si rimanda; non si può; non si vuole ? va bene tutto, ma qualcosa devi scrivere; lasciar cadere nel vuoto ogni domanda, ogni reclamo e ogni richiesta è veramente meno del minimo possibile
    le voci trapelate chissà come, da chissà chi e chissà perché, non contano nulla, a maggior ragione se destinate a pochissimi, c'era un diveroso minimo sindacale da sfornare per TUTTI e non lo si è fatto ..
    a parte il fatto che io ho il mio cervello, bacato o no non lo so, ma se mi va di scrivere due cose , le scrivo, e per me quelle frasi sono esagerate e rispondo, se per te è un rimprovero è un problema tuo, ma per me non è mancanza di rispetto ma veri e grossi problemi che non permettono evidentemente chiarezza,altrimenti fosse tutto semplice non vedo il motivo del silenzio , se rileggi il post di Scud del 14.08, dice " indicativamente programmata" e non di "sicuro programmata",, evidente è che son sorte complicazioni e la partenza è rimandata, capisco che sarebbe stato meglio scrivere due righe ma proprio perchè sembrerebbe normale farlo e non è stato fatto, ci saranno motivi più che validi per il fatto che non scrivono niente, io la interpreto così, e anzichè mancanza di rispetto o menefreghismo sono totalmente lontani dalla situazione,
    chiedere lumi non è un problema, porsi in quel modo a me da fastidio, che ci vuoi fare, siam diversi
  7.     Mi trovi su: Homepage #9493831
    MMaransPer quanto "melodrammatico" possa essere stato il mio messaggio (e non sono un letterato, tutt'altro visto il nome della lega a cui partecipo), si trattava ovviamente di una mera iperbole.
    Concordo con common con quanto scritto sopra. Proprio per il rispetto che c'era sempre stato con i creatori del sito, una spiegazione era dovuta per tutti quegli utenti che hanno da sempre snobbato gli altri insulsi fantacalcio a favore di SW. Ovvio che non si vogliano sapere "i cazzi" dei programmatori, ma non rispondere a email e messaggi arrivati (tra cui il mio) mi è sembrato sintomo di un pressapochismo e di un menefreghismo che mi ha lasciato stupito proprio perchè non c'era mai stato in precedenza.
    Come già detto, una spiegazione, se pur minima, del perchè un sito chiuda per tempo così lungo era dovuta (problemi personali, mancanza di sponsor, problemi sui server....).
    In fondo proprio perchè siamo tutti così rispettosi avremmo capito meglio di un "ricominciamo a gennaio anzi no" che sembra una presa in giro se non contestualizzata.

PS: Sono state usate iperboli in questo post. Per delucidazione gli interessati possono vedere qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_(figura_retorica)
    ma proprio perchè non si son mai comportati cosi e ora lo fanno deve far capire che non possono fare evidentemente in altro modo, mi sembra chiaro, se non dicono nulla ci sarà un motivo a noi oscuro ma credimi non è menefreghismo o altro
  8.     Mi trovi su: Homepage #9493832
    careama proprio perchè non si son mai comportati cosi e ora lo fanno deve far capire che non possono fare evidentemente in altro modo, mi sembra chiaro, se non dicono nulla ci sarà un motivo a noi oscuro ma credimi non è menefreghismo o altro
    Sarà così come dici, anche se sembra contraddittorio. Bah... speriamo. La mia comunque è più curiosità che altro. Tra tutti i problemi che mi possono venire in mente non ne trovo uno che possa far chiudere un sito per un anno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9493833
    MMaransSarà così come dici, anche se sembra contraddittorio. Bah... speriamo. La mia comunque è più curiosità che altro. Tra tutti i problemi che mi possono venire in mente non ne trovo uno che possa far chiudere un sito per un anno.
    è contraddittorio, se vuoi paradossale ma proprio perchè in 12 anni si son sempre comportati in maniera più che buona , se non dicono nulla , avranno davvero dei motivi validi, anche a me sembra incredibile, che ci vuole, di dice , si parte, o non si riparte ma si dice qualcosa, non dirlo significa davvero quello che ho scritto sopra,
    per noi manager si tratta di aspettare ancora un pò, daltronde la stagione è compromessa, partire ora o a settembre cambia poco, credo che davvero questa situazione non si potrà protrarre ancora per molto , la nuova stagione sarà la deadline, o si parte o finisce tutto
  10.     Mi trovi su: Homepage #9493837
    MMaransSarà così come dici, anche se sembra contraddittorio. Bah... speriamo. La mia comunque è più curiosità che altro. Tra tutti i problemi che mi possono venire in mente non ne trovo uno che possa far chiudere un sito per un anno.
    io invece ne potrei trovare parecchi, ma il problema NON è il perché non si parte o non si è partiti (per me non lo è stato di sicuro) è il non dare uno straccio di informazione

cmq chiudo scrivendoti che sono stato io a ironizzare sul tuo tono melodrammatico, altri ti facevano semplicemente osservare che quei termini (ansia .. sconvolto) li dovresti riservare per motivi ben più seri
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    careachiedere lumi non è un problema, porsi in quel modo a me da fastidio, che ci vuoi fare, siam diversi
    interessante, ti da fastidio e critichi un giustificatissimo messaggio solo melodrammatico ma per tutto resto (quello si ingiustificato, perché vorrei vedere cosa potrà mai impedire a chicchessia o ad altri che conoscono di scrivere due righe in tutto in un forum o su un sito) pazienza e belle parole ad libitum ..
    hai ragione, siam diversi, però non ci penso nemmeno a dirti cosa pensare o scrivere, è che come te ho letto qualcosa che secondo me non andava proprio e ho commentato
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    scritto ciò, non ci torno più, anche perché non vorrei certo essere io la causa di un effimero ritorno sul forum dell'Innominato
  11.     Mi trovi su: Homepage #9493839
    commonio invece ne potrei trovare parecchi, ma il problema NON è il perché non si parte o non si è partiti (per me non lo è stato di sicuro) è il non dare uno straccio di informazione

cmq chiudo scrivendoti che sono stato io a ironizzare sul tuo tono melodrammatico, altri ti facevano semplicemente osservare che quei termini (ansia .. sconvolto) li dovresti riservare per motivi ben più seri

commoninteressante, ti da fastidio e critichi un giustificatissimomessaggio solo melodrammatico ma per tutto resto (a dir poco ingiustificato, perché vorrei vedere cosa potrà mai impedire a chicchessia o ad altri che conoscono di scrivere due righe in tutto in un forum o su un sito) pazienza e belle parole ad libitum ..
    hai ragione, siam diversi, però non ci penso nemmeno a dirti cosa pensare o scrivere, è che come te ho letto qualcosa che secondo me non andava proprio e ho commentato

proprio perchè mi da fastidio ,critico, non mi pare di aver mai criticato messaggi precedenti che si riferivano sempre allo stesso argomento, quel post mi è sembrato esagerato e l'ho fatto notare, magari a te ti è sembrato opportuno e nei giusti modi e critichi me :asd:
    ribadisco che usare ansia e sconvolto per queste cose non mi è piaciuto
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493842
    careaproprio perchè mi da fastidio ,critico, non mi pare di aver mai criticato messaggi precedenti che si riferivano sempre allo stesso argomento, quel post mi è sembrato esagerato e l'ho fatto notare, magari a te ti è sembrato opportuno e nei giusti modi e critichi me :asd:
    ribadisco che usare ansia e sconvolto per queste cose non mi è piaciuto
    ragazzi scusate se mi intrometto, ma la sostanza non è chi ha scritto cosa ed in che modo, ma che ci sono parecchi gruppi di amici in attesa di notizie certe ormai da mesi

qualcuno sa se e quando avremo queste notizie certe?
    grazie a tutti
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague
  13.     Mi trovi su: Homepage #9493845
    giuseppeitalianoragazzi scusate se mi intrometto, ma la sostanza non è chi ha scritto cosa ed in che modo, ma che ci sono parecchi gruppi di amici in attesa di notizie certe ormai da mesi

qualcuno sa se e quando avremo queste notizie certe?
    grazie a tutti
    Purtroppo siam tutti sulla stessa barca, per quello che sappiamo sarà difficile ripartire ora, abbiamo speranze ma non certezze di ripartire la px stagione ma io sono come te, un utente e non un organizzatore per cui le mia non sono comunicazioni ufficiali
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493846
    careaPurtroppo siam tutti sulla stessa barca, per quello che sappiamo sarà difficile ripartire ora, abbiamo speranze ma non certezze di ripartire la px stagione ma io sono come te, un utente e non un organizzatore per cui le mia non sono comunicazioni ufficiali
    grazie
    quindi è certo che la notizia che si sarebbe ripartiti intorno alla prima di ritorno era una leggenda metropolitana?
    io comunque quest'assenza totale di comunicazioni fatico a capirla
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague
  15.     Mi trovi su: Homepage #9493849
    Una cosa sola...Chiunque scriva, dopo aver giocato anni, per chiedere lumi ha effettivamente diritto a una risposta, secondo me chiara e sul sito...Anche per chi non scrive,
    Anch'io sono certo che ci saranno dei motivi validi per non dire tutto a noi utenti...Non so questi motivi e non mi importa saperli.
    Ma sono altrettanto certo che si debba fare un post scrivendo che non si può dire nulla, che ci sono speranze e stop....
    Questo post è mancato e ancora manca.
    Se poi l'anno prossimo si ricomincia e adesso non si dice nulla (Tipo, non so cosa faremo ma abbiate fede..ciao...) il rischio è che si perdano giocatori, quelli che adesso ci stanno rimanendo male causa difetti di comunicazione.

► Informazioni nuova stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina