1.     Mi trovi su: Homepage #9493855
    superpadrepioUna cosa sola...Chiunque scriva, dopo aver giocato anni, per chiedere lumi ha effettivamente diritto a una risposta, secondo me chiara e sul sito...Anche per chi non scrive,
    Anch'io sono certo che ci saranno dei motivi validi per non dire tutto a noi utenti...Non so questi motivi e non mi importa saperli.
    Ma sono altrettanto certo che si debba fare un post scrivendo che non si può dire nulla, che ci sono speranze e stop....
    Questo post è mancato e ancora manca.
    Se poi l'anno prossimo si ricomincia e adesso non si dice nulla (Tipo, non so cosa faremo ma abbiate fede..ciao...) il rischio è che si perdano giocatori, quelli che adesso ci stanno rimanendo male causa difetti di comunicazione.
    Socio, una cosa sola, sei de coccio, eppure dovresti aver capito , non sappiamo i motivi anche se con un pò di immaginazione si potrebbe anche capire, ma se ti ha detto che non può scrivere, significa che chi chiede anche se avrebbe il diritto di una risposta, di fatto non l'avrà e mi stupisco che tu sia tu a insistere
  2.     Mi trovi su: Homepage #9493858
    careaSocio, una cosa sola, sei de coccio, eppure dovresti aver capito , non sappiamo i motivi anche se con un pò di immaginazione si potrebbe anche capire, ma se ti ha detto che non può scrivere, significa che chi chiede anche se avrebbe il diritto di una risposta, di fatto non l'avrà e mi stupisco che tu sia tu a insistere
    Ovvio che se il Sommo non comunica è perchè c'è qualche motivo che a noi non interessa. :cool: Magari potrebbe scrivere alla buona sul sito, vestito da idraulico liquido "Vedrem, stiamo lavorando per Voi. Non possiamo aggiungere altro. Per favore, per il momento...Fatevi li cappi vostri e non scassate i baroni..." :asd:
    Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare...Verrebbe da poetare...

Il motivo per cui il Sommo non può spiegare...Ah, saperlo...
    Io lo so, diventeremo SKYSW, avremo una pagina settimanale sulla Gazzetta dello Stort...E il Sommo, Socio della malora, ti ha promesso il primo posto nel girone A se tieni per Te il segretissimo annuncio...Ovviamente sono cose che non si possono dire ai quattro e ai venti, sapendo che il primo posto è già assegnato nessuno si iscriverebbe a SKYSW e la Gazzetta dello Stort perderebbe lettori su elettori...
    Elementare :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9493859
    AlexPinturicchio10sta frase non l'ho mai sentita :lol: :lol: :lol:
    Scherzi a parte, ciao a tutti ragazzi, un abbraccio !!!!
    Ciao simpatico fumettista juventello, benone che la comunità forumotica mas o meno resiste, nell'attesa che venga il Sommo Regno e sia fatta Somma Volontà... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9493862
    superpadrepioOvvio che se il Sommo non comunica è perchè c'è qualche motivo che a noi non interessa. :cool: Magari potrebbe scrivere alla buona sul sito, vestito da idraulico liquido "Vedrem, stiamo lavorando per Voi. Non possiamo aggiungere altro. Per favore, per il momento...Fatevi li cappi vostri e non scassate i baroni..." :asd:
    Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare...Verrebbe da poetare...

Il motivo per cui il Sommo non può spiegare...Ah, saperlo...
    Io lo so, diventeremo SKYSW, avremo una pagina settimanale sulla Gazzetta dello Stort...E il Sommo, Socio della malora, ti ha promesso il primo posto nel girone A se tieni per Te il segretissimo annuncio...Ovviamente sono cose che non si possono dire ai quattro e ai venti, sapendo che il primo posto è già assegnato nessuno si iscriverebbe a SKYSW e la Gazzetta dello Stort perderebbe lettori su elettori...
    Elementare :cool:

forse si ricomincia, si parla di una ripresa, di un inizio spumeggiante, di grandi riprese; è nota ormai la data di inizio, non ci sono più dubbi. possiamo finalmente svelare la data di inizio della nuova stagione. eccola finalmente: è il 15 gennaio 20016. saluti, il manager del W.C.

p.s.: nessuno pensi che ci siano errori di stampa nella data
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9493863
    ragazzi purtroppo non ho novità al riguardo, anche io come gran parte degli utenti sono ansioso di avere qualsiasi tipo di notizia.

comprendo sia chi si lamenta sulla comunicazione, disagio alimentato principalmente dall'attaccamento verso questo gioco, sia chi predica pazienza confidando sui tanti anni trascorsi insieme e sulla fiducia che si è consolidata nel tempo.

Anche io voto per la pazienza, l'esperienza avuta in questi anni mi fa avere totale fiducia sulle persone che lavorano dietro questo gioco e che continuano a lavorarci.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9493885
    superpadrepioTu hai smesso di lavorarci, vero ? :asd:
    io non ho mai lavorato qui...se per lavoro intendi quella cosa che fai per ottenere un ritorno economico per vivere, che sia piacevole o meno.

la mia è una passione che si è tradotta in collaborazione volontaria o in aiuto per quanto possibile e con i tempi che la vita ti detta.

non ho mai smesso di tenermi informato e di seguire SW, ma non ho mai iniziato a lavorarci ne ho le competenze per poterlo fare.

Diciamo che ci lavoro come ci lavori tu ...se preferisci :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9493888
    marcomixio non ho mai lavorato qui...se per lavoro intendi quella cosa che fai per ottenere un ritorno economico per vivere, che sia piacevole o meno.

la mia è una passione che si è tradotta in collaborazione volontaria o in aiuto per quanto possibile e con i tempi che la vita ti detta.

non ho mai smesso di tenermi informato e di seguire SW, ma non ho mai iniziato a lavorarci ne ho le competenze per poterlo fare.

Il socio ci lavora molto più di te :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9493890
    marcomixio non ho mai lavorato qui...se per lavoro intendi quella cosa che fai per ottenere un ritorno economico per vivere, che sia piacevole o meno.

Quello intendevo,collaborazione volontaria non retribuita...Ma in quanto collaborazione intendevo dire in 4 parole che se Tu Modesto hai smesso di collaborare è più facile, per noi ma anche per Te, aver fiducia nel futuro del gioco... :cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9493925
    Cito dal blog di scudettoWeb:

ScudettoWeb – Comunicazione ufficiosa del KaiserCari lettori, forumisti e appassionati di ScudettoWeb in genere, siamo vivi, o almeno chi si occupa del Blog di Sw.
    Se non vedete grandi novità e nuovi articoli qui sul Blog, è perchè la community si è un po’ “addormentata” ultimamente.
    Molti si chiedono cosa sia successo al nostro amato fantacalcio (molto più che un semplice fantacalcio), perchè non arriva alcuna comunicazione ufficiale e soprattutto se è definitivamente morto e se tornerà.
    Ebbene, anche adesso dovrete accontentarvi, questo messaggio NON è una comunicazione ufficiale delle alte sfere di ScudettoWeb, ma una semplice riflessione frutto anche delle indiscrezioni, che si spera siano fondate, giunte da fonti che in passato si sono rivelate molto affidabili.
    -Lo Staff Scudettiano quest’estate aveva ipotizzato (e non affermato con certezza) che SW sarebbe ripartito con l’anno nuovo.
    Siamo a metà gennaio, il girone di ritorno della Serie A è già iniziato ed alcuna comunicazione è giunta, mi sembra abbastanza evidente che la stagione 2015-2016 ormai non partirà.
    – Le indiscrezioni indicano che, se tutto va bene, si dovrebbe tornare a giocare a SW con la stagione 2016-2017 e come già fatto intendere spesse volte in questi mesi, i problemi di partenza purtroppo non dipendono dalla volontà dei gestori di SW e ci vorrà un po’ di tempo per risolverli.
    Se non vengono date comunicazioni ufficiali è perchè sono gli stessi gestori di SW a non essere in grado di dare risposte certe (perchè appunto i problemi non dipendono da loro) e piuttosto che creare allarmismo o false speranze chiedono, comprensibilmente, di avere pazienza.
    -Personalmente, mi sembra che in tutti questi anni, “le alte sfere” abbiano sempre risposto con tempestività ed in modo adeguato alle domande e alle richieste degli utenti.
    Secondo me, se potessero dire qualcosa di ufficiale, lo farebbero. A mio modesto parere bisogna solo attendere fiduciosi, anche se questa stagione ormai (e ripeto, secondo me) è andata.

By Kaiser
    fonte: http://scudettowebblog.altervista.org/scudettoweb-comunicazione-ufficiosa-del-kaiser/

► Informazioni nuova stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina