1.     Mi trovi su: Homepage #9492938
    Non sono un grande giocatore online e solo gni tanto mi abbono per uno o massimo tre mesi. Mi capitava anche di sfruttare i codici omaggio che ogni tanto si trovano nei giochi, ma di recento ho scoperto che il "grattino" di 48 non funziona più se sei già stato un abbonato gold (prendendo spunto dalla concorrenza Sony, grazie).
    Pazienza. Mi chiedevo se ci fossero altri vincoli. Di solito il mese lo compro su ebay, anche perché anni fa ho comprato il singolo mese dalla console e mi hanno costretto a pagare per tutto l'anno! I codici mensili che si comprano su ebay o amazon funzionano ancora senza problemi?

2.     Mi trovi su: Homepage #9492943
    DuffmanYep. In ogni caso, il "costretto a pagare tutto l'anno" credo sia solo il fatto che a ogni inserimento si attiva il rinnovo automatico e devi ricordarti di disattivarlo. Cattiva abitudine di OGNI servizio con trial, da Amazon Prime al PS+.
    Il problema l'ho avuto anni fa, spero che abbiano corretto il tiro perché fu veramente ingannevole. Si offriva un mese di gold a X euro, ma in realtà solo il pagamento era mensile mentre tu acquistavi l'intero anno (rateato e pagandolo pure di più). Comunque se posso comprarmi il grattino di un mese, basta e avanza!

[XBOX] Codici Live Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina