1.     Mi trovi su: Homepage #9493380
    Ciao a tutti, ieri ho deciso di riprendere in mano Saints Row (su ps3) dopo un po' che non lo giocavo. All'inizio tutto normale, avvio subito il dlc: i Saints salvano il natale e qui iniziano i dolori. La console si blocca più e più volte! La prima volta durante l' introduzione alla missione il filmato si blocca,e non dando più segni vitali spengo la console brutalmente dal tastino di accensione, la seconda volta durante un combattimento (sempre nel dlc), e cosi per altre tre volte, blocco totale durante i filmati o durante il gioco, in più l ultimo blocco avviene anche a gioco normale senza avviare il dlc. Il disco è pulito senza nemmeno una riga, ce l' ho da un annetto e non mi ha mai dato problemi, nelle situazioni di blocco inoltre la situazione era sempre tranquilla (niente esplosioni o mille nemici su schermo). é una cosa comune data da qualche aggiornamento? sapete se si può risolvere oppure mi trovo tra le mani un frisbee?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Problema Saints Row 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina