1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9493415
    Wela. Preceduto dal fido asdasdsadasas o quel che è, postovi la cover del numero di naSale, con calendario (spillato, che c'è truscia :( ), vari articoli naSalizi, quoti, fulminatori e stellopiloti a dire basta, il grande concorso "trova i refusi e vinci*", e tanto Giappone.

Un abbraccio alla spettabile clientela, e buon naSale.

*una beeeella
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9493425
    Via, vogliamo metterci a parlare dell'orribile fuffa da marketing tipo "Console Exclusive" o "Debuting Exclusively on"? Esce su PC e PS4, ci occupiamo di console, questo è. D'altro canto, i titoli della copertina sono luogo di sintesi, anche a costo delle famigerate "semplificazioni giornalistiche".
    Poi non è che nei vari articoli che ho scritto nel corso dei mesi non sia stato spiegato che esce pure su PC e quanto questo sia importante per il cross play.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9493428
    Appena mi è possibile vorrei dire la mia sui voti dei giocatori e su come bisogna valutare un game.

Nulla contro i ragazzi e neanche voglio criticarli(Infatti per me hanno ragione in toto nel loro modo di pensare) ma considerando come stanno andando i vari settori e come si critica il prodotto finale(o quasi) forse c'è un pò di confusione sulla era che stiamo per vivere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9493469
    DuffmanVia, vogliamo metterci a parlare dell'orribile fuffa da marketing tipo "Console Exclusive" o "Debuting Exclusively on"? Esce su PC e PS4, ci occupiamo di console, questo è. D'altro canto, i titoli della copertina sono luogo di sintesi, anche a costo delle famigerate "semplificazioni giornalistiche".
    Poi non è che nei vari articoli che ho scritto nel corso dei mesi non sia stato spiegato che esce pure su PC e quanto questo sia importante per il cross play.
    Lo so, lo so, scherzavo XD

Aspettando PG#124 - IN EDICOLA! (anteprima up!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina