1.     Mi trovi su: Homepage #9493551
    in un gioco cos'è la ultimate edition?io vorrei scaricare dei giochi vecchi come faccio a capire che questi giochi non riceveranno più aggiornamenti?
    per esempio fallout 3 riceve ancora aggiornamenti o gli sviluppatori hanno deciso di bloccarli, se hanno deciso di bloccarli come faccio a capirlo anche su altri giochi se gli aggiornamenti sono bloccati o meno? :lol: :felix: grazie in anticipo delle risposte...
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9493554
    Non c'è modo di saperlo al 100%. Solo buon senso. se parli di contenuti, nel 99% dei casi il piano di supporto via DLC viene chiarito nelle tempistiche anche prima che esca un dato gioco. Salvo casi demenziali tipo Evolve, la cui editione Ultimate/Definitive/GOTY non contiene tutti i DLC previsti. Se di un titolo non lo sai, molto probabilmente non dovresti preoccupartene troppo perchè evidentemente sì, il supporto in termini di DLC è finito. Se poi parli di patch, specie su PC, il discorso è tutt'altro, e no, non ci sono termini, posto che lo sviluppatore sia responsabile e/o la community attiva.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.

Ultimate edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina