1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493633
    Salve!

Spero di essere nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa.

Ho un problema con il gioco WRC5 su PSVITA.
    Sono alla seconda stagione e sto caricando la partita, ma il gioco non parte e di li a poco mi compare questa frase.

"Si è verificato un errore nella seguente applicazione. (C2-12828-1)

Segnala questo problema.
    OK

Ho provato anche a segnalare il problema ma niente.

Qualcuno sa dirmi di che errore si tratta e se eventualmente come risolvibile?

Grazie in Anticipo.

Grazie DindoMix^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9493635
    ho cercato online e il supporto ps italia ha scritto questo:

Ciao,

l'errore C2-12828-1 si riferisce ad una corruzione della singola applicazione:

Ecco i consigli:

Riavvia l'applicazione / il sistema PS Vita.
    Formatta il Sistema PS Vita
    Cancella i dati di salvataggio
    Formatta la Memory Card

Io consiglio con il plus di provare a caricare i save online e dopo aver formattato provare a riscaricarli se non vuoi perdere i progressi, ma se non funziona devi formattare tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493636
    Castu1983ho cercato online e il supporto ps italia ha scritto questo:

Ciao,

l'errore C2-12828-1 si riferisce ad una corruzione della singola applicazione:

Ecco i consigli:

Riavvia l'applicazione / il sistema PS Vita.
    Formatta il Sistema PS Vita
    Cancella i dati di salvataggio
    Formatta la Memory Card

Io consiglio con il plus di provare a caricare i save online e dopo aver formattato provare a riscaricarli se non vuoi perdere i progressi, ma se non funziona devi formattare tutto.
    Non avendo il plus, per non perdere i salvataggi posso fare anche un backup su pc?
    Dopodichè devo formattare come dici te il sistema PSvita?
    Giusto?

Grazie DindoMix^^
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9493666
    In realtà se non l'hanno ancora tolto e hai PS4, prova ad accedere a un salvataggio in cloud dalla console usando lo stesso account che hai su PS Vita, e dovrebbe darti una trial "speciale" da due giorni. Una volta fatto, potrai usare le funzioni cloud dalla console e uppare il salvataggio. Ma prima di provare a formattare l'intero ambaradan (quelli della guida non sono passi: sono alternative), prova solo a cancellare l'installazione e a reinstallare tutto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493668
    DuffmanIn realtà se non l'hanno ancora tolto e hai PS4, prova ad accedere a un salvataggio in cloud dalla console usando lo stesso account che hai su PS Vita, e dovrebbe darti una trial "speciale" da due giorni. Una volta fatto, potrai usare le funzioni cloud dalla console e uppare il salvataggio. Ma prima di provare a formattare l'intero ambaradan (quelli della guida non sono passi: sono alternative), prova solo a cancellare l'installazione e a reinstallare tutto.
    Scusa Duffman premetto che sono un "babbano" in materia. Quindi mi viene un pò complicato seguire quanto da te scritto. :laugh:

Io non ho la PS4 ma bensì la 3.
    La soluzione più semplice mi sembrerebbe quella di cancellare e ri- installare l'applicazione.

Mi premeva solo il fatto di perdere i dati salvati e dover rifare tutto.
    Per questo pensavo di fare un backup su pc e poi riportare il tutto sulla console ma non sò se cio che dico è pura Eresia. :laugh:

Grazie DindoMix^^

Errore con gioco WRC5 su PSVITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina