1.     Mi trovi su: Homepage #9493827
    Casualmente ho iniziato questo gioco sulla PS Vita un paio di settimane fa perché mi serviva qualcosa da giocare in viaggio e ho recuperato questo vecchio omaggio del Plus. Vedo che a breve uscirà la versione per PS4 (in attesa del seguito che promette benissimo). Mi chiedevo se il salvataggio Vita fosse compatibile con il gioco su console. Immagino che i DLC siano compresi nel remaster, completarlo su console sarebbe carino.

2.     Mi trovi su: Homepage #9493844
    Non so (e da una ultra rapida ricerca su google non ho ottenuto risultati utili), ma non ci farei molto pensiero. Se fosse lo stesso gioco, con cross-buy e quant'altro, forse sì, ma in questo caso è un remaster ad anni di distanza. Secondo me non si sbattono per una cosa del genere.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9493848
    Dave_CozmoPeccato. Rigiocarmelo tutto mi attira poco, però provare le sfide e fare i DLC con un controller e uno schermo tv mi sarebbe piaciuto. A questo punto forse aspetto direttamente il secondo capitolo.
    Ma sì, tanto i DLC non sono questo granché: ho giocato i primi due.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9495712
    kuja89un mio amico me lo aveva fatto provare su vita ,non era male ma su ps4 devo dire che e decisamente migliore ,un ottimo antipasto in attesa del secondo anche se credo che passerò in attesa della sicuramente versione che include tutti i DLC che usciranno.
    La versione PS4 comprende tutti i DLC non credo proprio ne usciranno altri. Io l'ho fatto tutto sulla Vita e mi è piaciuto molto ma non da rifarlo sulla PS4, soprattutto perché ho un sacco di altri giochi che vorrei fare. Sicuramente prenderò il secondo capitolo.

► Gravity Rush Remastered

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina