1.     Mi trovi su: Homepage #9494164
    Mi permetto di aprire il topic visto che non lo ha aperto ancora nessuno,cosa vi aspettate da questo nuovo numero ? Io personalmente qualcosa su the division,tra pochi giorni la beta,su far cry primal e anche le ultime novità sul nuovo dark souls,chiedo anche info al duffo per sapere quando sarà in edicola il nuovo numero,in fremente attesa del 125
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9494181
    Sto scaricando, ma non credo tratteremo il gioco senza provarlo su server di gioco reali e per un periodo di tempo credibile. L'unico privilegio che abbiamo come stampa è di potercene fottere di fare a chi esce prima, e lo sfrutteremo, esattamente come ci siamo regolati con Destiny.

Detto questo...

Qualche nota: grande ritorno delle comparative, tanto Giappone (e la cosa non può che farmi piacere), e dal prossimo numero abbiamo anche la rubrica dell'hardware.

Note dolenti, con grande franchezza: ho qualche dubbio che valga la pena di fare le votazioni dei giochi del 2015. Penso che faremo qualcosa a livello di redazione (i NOSTRI giochi del 2015), ma se abbiamo difficoltà a tirar su la posta, non penso ci siano le basi per dare credibilità a un sondaggio. Se avete suggerimenti, prego : )
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9494201
    Dispiace anche a me dell'impossibilità di fare le votazioni (ci stavo proprio pensando in questi giorni):
    creeremo un 3d qui sul forum per commentare i vostri giochi 2015 e, a nostra volta, elencare i nostri.

Felicissimo per il "Made in japan".
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9494207
    Riguardo la copertina: ma è ancora meglio di quello che pensavo!! Per me si potrebbero fare anche 12 numeri all'anno con Nathan in copertina, lol.

Per le votazioni: ci pensavo in questi giorni, mentre finivo di leggere il #124. Un peccato che non ci siano più, mi è sempre piaciuto sia parteciparci che leggerle. Però in effetti lo scorso anno eravamo proprio pochini...
    Forse qualcosa di più specifico fatto dalla redazione, a questo punto, sarebbe anche più sensato e interessante.
  5. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9494229
    Wave GoodbyeRiguardo la copertina: ma è ancora meglio di quello che pensavo!! Per me si potrebbero fare anche 12 numeri all'anno con Nathan in copertina, lol.

Per le votazioni: ci pensavo in questi giorni, mentre finivo di leggere il #124. Un peccato che non ci siano più, mi è sempre piaciuto sia parteciparci che leggerle. Però in effetti lo scorso anno eravamo proprio pochini...
    Forse qualcosa di più specifico fatto dalla redazione, a questo punto, sarebbe anche più sensato e interessante.
    Qui sì, ma non è mai stato quello il punto. Anche negli anni migliori, i voti del forum erano una percentuale minima del totale, e servivano più che altro a coltivare un rapporto. Il punto è che il coinvolgimento del lettore, che è una cosa che non ha niente a che vedere con i numeri della rivista e il suo attivo commerciale, casomai qualcuno se lo stesse chiedendo, passa per una presenza istituzionale sui social che la rivista per motivi pratici, a questo punto non può avere, e per una volontà del lettore che per ragioni di target dubito si arriverà mai, a questo punto, a creare. Faremo lo stesso del nostro meglio eh.

@coso lì: 1pag massimo, ma per pochi titoli, altrimenti diventava un monolite. Preferiamo sempre la varietà.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9494406
    Preso con colpevole ritardo (il mio edicolante me l’aveva messo comunque da parte quindi no problem) e data una prima lettura veloce. Gran bel numero, strapieno di roba…l’ideale per iniziare bene il 2016 videoludico!!
    Bella innanzitutto la copertina. Fantastico lo specialone di ben 22 pagine con tutti i titoli. Ho notato che siete riusciti a inserire praticamente TUTTO…anche se a voler cercare il pelo nell’uovo - so già che mi odierà il Duffo, lol - manca il promettentissimo Firewatch in uscita il 9 febbraio.
    Interessante, inoltre, il repo sulla Playstation VR. Non essendo amante di questa tecnologia ho seguito veramente poco per cui per me è indispensabile per capirci meglio qualcosa e averne una visione più ampia e completa.
    Infine, e qui stendo un tappeto rosso, MERAVIGLIOSO lo speciale di Final Fantasy VII con tanto di recensione e retroplay (bellissimo, davvero bellissimo).

Piccolo aneddoto: Final Fantasy VII è stato il mio primo titolo visto e giocato sulla prima mitica Playstation. In realtà la console non era nemmeno mia, ma di un mio amico d’infanzia. Ricordo che ci davamo appuntamento (assieme ad un altro compagno) dopo scuola per completare assieme il gioco. Dopo averlo visto in azione con i miei occhi, averlo giocato e completato decisi che una Playstation doveva entrare in casa mia, anzi…in camera mia. Che ricordi, ragazzi!!

Aspettando #PG125 [24/1 in edicola, anteprima inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina