1.     Mi trovi su: Homepage #9494418
    LIFE IS STRANGE

Nei panni della giovane studentessa Maxine Caulfield ci ritroveremo ben presto col potere di riavvolgere il tempo. La trama ruoterà attorno alla scomparsa di una ragazza, Rachel Amber e Max unendo le forze all'amica d'infanzia Chloe Price si troverà ad indagare anche sfruttando la sua nuova "capacità" che si rivelerà utile sia per la risoluzione di vari enigmi che per cambiare una discussione, ma attenzione! Poter cambiare idea non significa necessariamente correggere la storia a nostro favore ma semplicemente cambiare idea appunto, nel caso preferiamo la conseguenza che potrebbe avere l'altra scelta.

LiS gode di una storia commovente, emozionante, e con un'area di mistero contornata da stereotipi tipici dei college americani che ma messi al posto giusto ed un'ottima colonna sonora. Una storia che vi resterà impressa per un bel pò.
    Voto 87
  2.     Mi trovi su: Homepage #9494419
    Chiedo scusa per il titolo mancato ma ho dei problemi con il sito.
    Le pagine si aggiornano da sole automaticamente mandando a quel paese tutto quello che ho scritto fino a quel momento e chiaramente mi cancella anche il titolo nel caso sto creando una discussione.
    Quello che ho scritto l'ho postato copiando continuamente quello che scrivevo e dovendo pensare da un lato come scrivere il testo e dall'altro a copiarlo continuamente subito dopo, il "ricordati di controllare il titolo alla fine" mi è sfuggito.
  3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9494493
    Tranquillo, capisco : \
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9494539
    Lo sto giocando in questi giorni, per ora bellissimo!
    Un atmosfera e avvenimenti che ti prendono e ti tengono incollato; collonna sonora eccellente che ti fa immedesimare ancora di più nel gioco facendoti percepire meglio lo stato d'animo della protagonista in quel momento.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9494540
    Vero!
    E le decisioni da prendere, mettono davvero un po d'ansia.
    O per lo meno a me spaventavano di più rispetto a quando devi prendere decisioni in titoli simili come ad esempio The Walking Dead, forse perchè sai che lì in qualche modo te la cavi ugualmente, magari toccandoti un quick time event più tosto nel caso hai preso la decisione "peggiore".
    Ma in LiS invece non sai cosa aspettarti, anche perchè il tutto avrà effetto sempre in un secondo momento e una volta presa una decisione non puoi più tornare indietro, non dopo quella parte perlomeno. :lol:
    Certo che è un po strano dire che "non puoi più tornare indietro" in un gioco come questo. :lol:

Una cosa da dire è che sono stati bravi anche gli sviluppatori a farti capire fin da subito che il potere di Max non serve necessariamente per correggere la storia a proprio piacimento ma semplicemente per cambiare idea affrontando comunque una conseguenza piuttosto che un'altra.

Life is Strange

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina