1.     Mi trovi su: Homepage #9494583
    Forse a breve, dopo anni di navigazione in 3G/4G, finalmente riuscirò a prendermi un router Wi-Fi! :')
    Solo che io non me ne intendo molto XD avete dei consigli?
    Cioè io pensavo di prendermi la Vodafone Station (che mi hanno detto che offre delle buone prestazioni anche per il gioco online) chi ce l'ha me la consiglia?
    E poi per pagare la cifra mensile per la promozione si paga con le carte di credito o anche con le ricariche telefoniche? La Poste Pay potrebbe andare bene?

Scusate le mille domande ma finalmente potrò navigare bene col pc e anche giocare online quando voglio :')
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2.     Mi trovi su: Homepage #9494599
    i gestori sono un terno al lotto XD magari se va bene a te non è detto che lo stesso gestore vada bene a me.
    Abiti in città o in un paesino? cmq come prezzo vodafone è buona, ma penso che per qualità adsl la migliore sia telecom(però costa di piu)perchè le linee sono sue nella maggior parte di casi. Cmq chiedi a chi abita in zona tua come si trova con quel gestore. Puoi pagare con carta di credito o con il bollettino postale che ti mandano a casa come le bollette.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9494632
    Castu1983i gestori sono un terno al lotto XD magari se va bene a te non è detto che lo stesso gestore vada bene a me.
    Abiti in città o in un paesino? cmq come prezzo vodafone è buona, ma penso che per qualità adsl la migliore sia telecom(però costa di piu)perchè le linee sono sue nella maggior parte di casi. Cmq chiedi a chi abita in zona tua come si trova con quel gestore. Puoi pagare con carta di credito o con il bollettino postale che ti mandano a casa come le bollette.

Anche con il bollettino? Beh allora è perfetto!
    No vabbé io ho chiesto più che altro perché non me ne intendo più di tanto XD comunque grazie mille, mi hai risolto il 50% dei problemi XD
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

4.     Mi trovi su: Homepage #9494645
    Niky NikeUn'ultima domanda: ma com qualunque gestore è obbligatorio il telefono fisso? O si può fare anche senza?
    non è che serve il telefono, serve il numero per avere la linea e il modem si collega alla presa del telefono. Poi il telefono puoi non metterlo e non usarlo ma il numero ti serve per forza con l adsl. Se poi vuoi mettere linkem e cose varie non serve il telefono ma per il gioco online non va bene e non avresti miglioramenti nella linea(anche perchè dovresti installare altri apparecchi). Attento a non farti appioppare contratti con telefono piu adsl se non vuoi chiamare con il numero fisso.

Wi-Fi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina